Scooterino92 ha scritto:
Se guardate a Honda vi rendete contro quanto stanno valutando il segmento delle "medie"....
Per ora vendono più le mille che le 600 (prima era il contrario) quindi non mi sembra improbabile che mantegano la 848 per un altro anno, magari introducono qualche chicca e basta.
Sulla cilindrata vedranno cosa conviene fare, se la 848 ha creato una nicchia sua di mercato che è sufficiente per ducati andranno di 850-900, se vogliono tuffarsi nel mare delle competizioni di piccola cilindrata (a che pro se non vendono?) faranno una 750cc, la Ducati è stata profetica nel scegliere una cilindrata non allineata alla concorrenza e penso che continuerà su questa strada... Ma bisognerebbe avere i dati di vendita alla mano!
Dimenticavo! La nuova Street base avrà adesso il DTC di serie (l'hanno tolta infatti perché la 848 l'aveva e la 1100 base no) e oltre al motore 1200 credo
sicura la frizione a secco! Aspettiamo....
Non so se introdurranno l'abs anche su hyper e street, speriamo di si!
Aspettiamo e confidiamo in mamma ducati
Quoto tutto a parte la frizione a secco. Se vogliono gatrantire intervalli di manutenzione lun ghi e zero problemi il tutto va a cozzare con vecchie soluzioni che solo pochi modelli hanno ancora