mazzolino77 ha scritto:
allora riparto da capo:
1) io ci tocco con la punta un piede e con l'atro sfioro il terreno non modificando l'assetto della moto negativamente si possono abbassare sia la 660 che la 690?
Come puoi non modificare l'assetto della moto E abbassare il posteriore?
Appena abbassi il posteriore, è come se avessi modificato l'assetto; se poi per "pareggiare" i conti sfili le forcelle, aggiungi un'altra modifica all'assetto...
mazzolino77 ha scritto:
allora riparto da capo: quindi entrambe hanno l'ammortizzatore regolabile ?
Sembrerebbe di si.
mazzolino77 ha scritto:
2) tale regolazione se possibile su entrambe quanto fà guadagnare un paio di cm ? ( che a me andrebbero bene credo..)
con un precarico minore nella guida cattiva la moto risulta più salterina o no ?
consente altre regolazioni l'amm originale giusto ? quale regolazione consigliate ?
Se intendi 2 cm di escursione alla sella probabilmente si.
Il precarico influisce pochissimo sul comportamento dinamico della moto, dipende da come si regolano le idrauliche.
L'ammortizzatore del 690 permette di regolare anche le idrauliche sia in estensione che in compressione, quest'ultimo parametro con regolazione doppia per alte e basse velocità (velocità di compressione del mono, mica della moto...).
mazzolino77 ha scritto:
3) la modifica del link è la sostituzione del paralever vero ? sai dirmi anche all'incirca che costo possa avere ?
Si, ma non so il costo. Manda una mail al sito che li vende.