mosetheeraser ha scritto:
A parte che è molto più importante la ripresa, e questa moto ne ha abbestia
, non capisco perchè scegliere una moto in base a quale a fatto segnare il tempo migliore sullo 0-100. Se c'era scritto 3,6 ti sentivi più rassicurato nel prenderla? Tanto alla fine sono tempi che fanno i tester e prima di arrivare a fare come loro ti sarà anche passata la voglia di guardare quel dato
Io sono ancora del tutto indeciso. Non so se prendere una sportiva, una naked o un supermotard, ma ciò che mi attira di più è lei. Confrontandola con le altre sportive e naked depotenziabili ho notato questo: fanno 0-100 in 3,5-4,0 secondi mentre questa in 5,6. Non l'ho mai provata quindi parlo solo teoricamente. Ho paura che agli spari possa prendere m***a da altri sboroni che magari poi alle curve piegano a 91°
LoLLoSValenti ha scritto:
prendi la diavel così potrai dire a scuola e al bar che fa da 0-100 in 2,6 secondi
a breve prenderò anche io prenderò il 690 r e quello che mi preoccupa non è che fa da 0-100 in così "tanto" ma è : riuscirò arrivando dal 125 a tenere e tirare una moto del genere ??
dovresti fare il ragionamento opposto ... da quanto vedo arrivi dai 50ini ... ti sembrerà già un missile questa moto ( e lo è ) !
ma lo terrai depotenziato a libretto o effettivamente ? tanto per curiosità
Credo di depotenziarla e poi magari quando ci prendo la mano la ripotenzio, anche se non ne so niente in merito: evo1, evo2, ecc.. booh