crocum ha scritto:
ciao tropik, non so da chi puoi aver sentito una voce del genere, visto che il modello R deve ancora entrare in produzione! Penso che dicerie di questo tipo potranno essere smentite o confermate solo DOPO aver provato, e non ho ancora visto nessuna recensione sulle riviste di settore. Fino ad ora l'unica cosa certa è che gli intervalli di manutenzione secondo la KTM sono ogni 10.000 km, mentre sul modello da 654cc era ogni 7.500!
Io comunque l'ho già ordinata, quindi è ovvio che il mio giudizio è di parte, comunque tralasciando i vari discorsi racing/street, io ero alla ricerca di una moto che potesse essere usata in pista, per farsi qualche giretto e per farsi qualche passo in montagna. Penso che questa possa soddisfare le mie esigenze, è ovvio che in pista non farò il tempone, comunque mi pare il migliore motard street attualmente in commercio! (pronto ad essere smentito comunque)
io sono d'accordo con te dalla prima all'ultima riga......queste dicerie sono state dette in un gruppo su facebook nel quale se vuoi posso aggiungerti per farti leggere, in cui molti sconsigliano la r che dicono abbia il motore della vecchia duke 690 re che presentava qualchew problemino che non hanno saputo dire quali però alla mia domanda sul perchè la R nuova non vada bene è stato risposto quesato "troppo sofisticata,poi bo su Hsc (che non so cosa sia) hanno detto che è meglio la vecchia"
è proprio vero che a volte la gente parla proprio per dare aria alla bocca