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Eccola! Nuova ktm 690 smc r!
12682472
12682472 Inviato: 15 Nov 2011 21:20
 

penso che lo sarà, la vecchia serie duke\smc\sm lo era 0509_up.gif
 
12682494
12682494 Inviato: 15 Nov 2011 21:24
 

Ok grazie per la risposta 0509_up.gif
 
12682565
12682565 Inviato: 15 Nov 2011 21:35
 

de nada! penso che però vada chiesta al momento del ordinazione
 
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12682615 Inviato: 15 Nov 2011 21:43
 

Ah,quindi se uno volesse comprarne una usata però a potenza piena potrebbe ri-depotenziarla?
 
12683214
12683214 Inviato: 16 Nov 2011 3:09
 

si ma è un casino di pratiche burocratiche, in pratica NO
 
12683215
12683215 Inviato: 16 Nov 2011 3:10
 

Maxhusky125 ha scritto:
Ah,quindi se uno volesse comprarne una usata però a potenza piena potrebbe ri-depotenziarla?



1 usate non ne trovi perchè è il modello nuovo
2 anche prendendo il modello vecchio full power e depotenziandolo poi devi depotenziarlo anche a libretto e devi farti un bell'ambaradan per quanto riguarda la burocrazia(anzi in realtà non so nemmeno se si possa fare a un prezzo accettabile...)
 
12683219
12683219 Inviato: 16 Nov 2011 3:51
 

pesta ha scritto:



1 usate non ne trovi perchè è il modello nuovo
2 anche prendendo il modello vecchio full power e depotenziandolo poi devi depotenziarlo anche a libretto e devi farti un bell'ambaradan per quanto riguarda la burocrazia(anzi in realtà non so nemmeno se si possa fare a un prezzo accettabile...)
non conviene, ammenochè non trovi un occasione pazzesca e che appalti la cosa ad un conce
 
12683249
12683249 Inviato: 16 Nov 2011 7:40
 

Maxhusky125 ha scritto:
Ragazzi ma questa moto è una di quelle depotenziabili a 35 cavalli per poterli guidare a 18 anni??


si

a farlo post vendita con una full power = 300 €
 
12683279
12683279 Inviato: 16 Nov 2011 8:00
 

Icarus992 ha scritto:


si

a farlo post vendita con una full power = 300 €


stai dicendo che comprando un smc full power farlo depotenziare anche a libretto costa solo 300 euro? pensavo molto di più.
 
12684567
12684567 Inviato: 16 Nov 2011 15:15
 

Capito....ma tanto ora ho 16 anni,quindi finchè non mi avvicino ai 18 non ci penso nemmeno,era per farmi un'idea a grandi linee 0509_up.gif
 
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12803877 Inviato: 17 Dic 2011 17:00
 

Husky1992 ha scritto:
mi pare di capire che hanno toppato, volevoano fare la versione R ma hanno fatto la versione piu civilizzata, io mi ero tutto fomentato all' idea che avessero tolto 15kg, avessero messo la pompa radiale (cosa che l' smc vecchio penso non abbia), invece L' HANNO PEGGIORATA. non puoi chiamare la versione R una moto peggiore dell' originale se non per la cilindrata...
in fine quello che mi piaceva del 690smc era il carattere che si avvicinava il piu possibile al pisatiolo, con questa son andati dall' altra parte


facciamo un po' d'ordine...

la nuova ha il motore da 690 effettivi, doppia accensione, forche riviste, mono migliorato, assetto abbassato, pesa UGUALE, sul foglio ufficiale che mandano al conce c'è su che pesa 139.5, come la vecchia. le plastiche sono differenti, piastre di sterzo ricavate dal pieno con offset regolabile, telaio orange. in conclusione è meglio in tutto, e il costo è pressochè identico.
 
12803878
12803878 Inviato: 17 Dic 2011 17:01
 

Husky1992 ha scritto:
ho spiegato che dal mio punto di vista, migliore sarebbe stato, meno peso (molto meno peso), cerchi alleggeriti, pompa radiale, scarico after di serie e direi basta, cosi non ha senso neanche chiamarla la versione R


queste cose si possono mettere dopo, se le mettevano di serie veniva a costare un casino di piu e non è lo scopo!
 
12803886
12803886 Inviato: 17 Dic 2011 17:02
 

Tropik ha scritto:
(motore più grosso=più peso+cerchi alleggeriti=meno peso) = peso uguale a prima con più potenza comunque conta di perdere 5kg o un pochino di piùcambiando lo scarico poi al massimo non riempi sempre al masdsimo il serbatoio e hai la moto più leggera


nel motore cambia solo l'acensione e la corsa, non è che cosi facendo aumenta il peso di 3 kili...i cerchioni sono identici, solo che invece di essere verniciati, sono anodizzati
 
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12803888 Inviato: 17 Dic 2011 17:03
 

Husky1992 ha scritto:
si, poi dimagrisci di 10kg e peso meno di una racing, ma per piacere icon_rolleyes.gif

comunque per il motore creso solo che abbiano allungato la corsa, quindi il guadagno di pesi è minimo se non nullo


la mia ora pesa 140 con pieno di benzina icon_razz.gif e ha 65 cavalli alla ruota
 
12804343
12804343 Inviato: 17 Dic 2011 19:28
 

ma la tua ha il turbo icon_asd.gif
 
12806195
12806195 Inviato: 18 Dic 2011 15:01
 

Icarus992 ha scritto:
ma la tua ha il turbo icon_asd.gif


aveva.... icon_sad.gif

oras to girando con la moto con solo finale, filtro e evo 1...bloccata a 25 kw ahahah 0509_banana.gif
 
12806217
12806217 Inviato: 18 Dic 2011 15:10
 

avevi il turbo O.o?
 
12806307
12806307 Inviato: 18 Dic 2011 15:52
 

Tropik ha scritto:
avevi il turbo O.o?


ahah nono, per turbo intendevo tutto quello che avevo su icon_biggrin.gif
 
12806689
12806689 Inviato: 18 Dic 2011 18:32
 

Tropik ha scritto:
avevi il turbo O.o?


albero a camme dakar e filtro a cono icon_asd.gif
 
12807467
12807467 Inviato: 18 Dic 2011 21:21
 

Icarus992 ha scritto:


albero a camme dakar e filtro a cono icon_asd.gif
e rende così tanto questa accoppiata?
 
12808114
12808114 Inviato: 18 Dic 2011 23:47
 

Tropik ha scritto:
e rende così tanto questa accoppiata?


piu scarico completo akra, riozione di tutto il peso di troppo e altre cosette si icon_razz.gif 0509_banana.gif
 
12808612
12808612 Inviato: 19 Dic 2011 9:38
 

L'albero a camme era il Dakar, alzata valvole così grossa che ci entrano anche i bambini icon_asd.gif
 
12809000
12809000 Inviato: 19 Dic 2011 12:10
 

consumi????
 
12810147
12810147 Inviato: 19 Dic 2011 17:15
 

FedeHusky ha scritto:
consumi????


a gas sempre in mano, 180 km con 9.5 litri icon_razz.gif

però era da ingrassare un pelino
 
12810285
12810285 Inviato: 19 Dic 2011 17:53
 

........ meno di me !!! io ad andature assassine sto sui 90 km con sei litri e mezzo
 
12815244
12815244 Inviato: 20 Dic 2011 23:01
 

FedeHusky ha scritto:
........ meno di me !!! io ad andature assassine sto sui 90 km con sei litri e mezzo


io solo se la accendo e sto fermo consumo così poco icon_asd.gif
 
12875683
12875683 Inviato: 9 Gen 2012 16:32
 

Tropik ha scritto:
6thgear ha scritto:

E quindi? Lo rende bello la sia funzione?
e quindi non è uno scatolato delle plastiche che puoi provare a modificare......è lì punto. Sinceramente nenache a me fa impazzire ma meglio quello scatolato che un serbatoio stile xt 660 o husky 630

C'era identico nella versione precedente solamente che prima si confondeva col telaio nero e non ci si faceva molto caso invece adesso essendo il telaio arancione risalta di più

Magari hanno già risposto ma...
quello scatolato è il serbatoio, senza serbatoio la moto non va, su quella moto è portante.
Dubito si possa togliere o modificare... icon_mrgreen.gif
 
12875690
12875690 Inviato: 9 Gen 2012 16:33
 

ilbrazzo ha scritto:

Magari hanno già risposto ma...
quello scatolato è il serbatoio, senza serbatoio la moto non va, su quella moto è portante.
Dubito si possa togliere o modificare... icon_mrgreen.gif


ne sei davvero sicuro ? ti sei informato da un meccanico esperto oppure ti basi su sentito dire ?? icon_asd.gif icon_asd.gif
scherzo ovvio
 
12875957
12875957 Inviato: 9 Gen 2012 17:37
 

comunque sento dsire che è meglio la versione precedente da 654cc invece di questa nuovas 690cc ma non ho capito il perchè eusa_think.gif
 
12876044
12876044 Inviato: 9 Gen 2012 17:57
 

io credo che un motard puro non debba essere di grosse cilindrate perchè perde in agilità ed in cattiveria... icon_twisted.gif massimo 500cc..700cc mi sembra troppo... eusa_think.gif
 
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