Massy984 ha scritto:
si certo nell'elenco dei possibili c'è anche il Beverly
allora partiamo dal presupposto che lo scooter lo userò sia in città (Milano), sia su strade extraurbane per tratti di 35km alla volta. Quello che cerco è uno scooter che mi piaccia (ma va?
) che abbia un buon motore ma sopratutto sia stabile e sicuro (per questo sto tralasciando l'SH300) e che abbia un buon sottosella (odio il bauletto e quando girerò con la ragazza voglio che ci stia uno Schubert J1 + un jet)
sono arrivato a questi pretendenti seppure la lista sia un pò eterogenea:
- Xmax 250 ABS
- Beverly ST 350 ABS
- SR Max 300
- Sportcity Cube 300
il Beverly è quello + "serioso" e ho qualche dubbio sull'agilità visto il passo notevole. L'Xmax mi piace parecchio ma non mi va molto giù il motore vecchiotto e la manutenzione. L'SR Max (alias Nexus) non mi ispira al 100% per la posizione di guida, sella un pò alta e il cavalletto strusciato a ogni curva ma ha dalla sua un ottimo telaio e una linea molto sportiva. Lo Sportcity è un pò fuori dal coro (pedana piatta, serbatoio e sottosella piccolo) ma lo considero perchè mi piace davvero tanto, costa decisamente meno degli altri, ha la pedana piatta, è più leggero e agile.
Secondo voi, prendere l'ST 350 potrebbe essere la scelta più azzeccata?
per i tuoi canoni direi che la scelta vada sul beverly e poi a mio parere è anche il più bello e 153 KM/H effettivi non sono pochi