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Piaggio X10 dopo 5 giorni (e 250 km)
13667289
13667289 Inviato: 14 Ago 2012 0:03
Oggetto: Piaggio X10 dopo 5 giorni (e 250 km)
 



Un saluto a tutti.
Ho preso un X10 Executive (colore bianco perla), più o meno sapevo a cosa andavo incontro, dato che prima di acquistarlo avevo testato lo scooter, anche se non in versione executive.

La prima impressione è veramente molto buona.
Lo scooter è molto silenzioso, vibra poco e la sella così come la seduta la trovo comoda.


Partiamo prima dagli aspetti positivi e poi valutiamo quelli che mi sono piaciuti di meno.

POSITIVI:
-Consumi: vedere uno scooter di queste dimensioni che consuma così poco è una delizia.
Per Roma l'altro giorno mi sono fatto 50 km di traffico, e la media era di 28 km/lt 0509_banana.gif ...è vero che non lo sto tirando al massimo perché in rodaggio, ma assicuro che non sto neppure andando eccessivamente piano...anzi

-Seduta pilota: mi ci trovo veramente a mio agio, sto comodo, con tutti i comandi al posto giusto.
Anche per la posizione delle gambe sono più che soddisfatto: le posso posizionare come meglio credo 0509_up.gif
Ho provato a spostre il supporto lombrare (di base è nella posizione più lontana) ma non mi sono solo trovato peggio, quindi l'ho rimesso come è di serie

-Guida: anche questa va benissimo. Prima di lui avevo provato un Sw-T400 e mi sono trovato molto meglio con questo X10, dato che sullo scooter honda il davanti era troppo ballerino al centro curva o in uscita accelerando

-ABS/ASR: il primo lavora molto bene, entra anche più tardi di come mi entrava nella moto, mentre il secondo è strano. Ad esempio oggi sui sampietrini bagnati ha funzionato a suo dovere, ma altre volte sull'asciuto mi ha fatto uno strano effetto, dato che un paio di volte era entrato in funzione a causa di un saltellamento per il cattivo manto stradale e quindi sono stato colto di sorpresa quando mi sono sentito chiudere il gas quasi completamente, per una frazione di secondo, mentre stavo andando a circa 80 km/h

-Sotto sella: non è male, anzi. Due caschi entrano benissimo e vi è spazio per altro ancora, anche se non è ben sagomato (io comunque ci tengo una felpa nel caso faccia freddo, una tuta anti-pioggia, guanti ed altre cosine; diciamo che per chi ama l'ordine, come me, una separazione degli spazi per non far muovere la roba sarebbe stata gradita.


Passiamo ora agli aspetti che mi CONVINCONO MENO

-Retroscudo: non mi convince molto.
Buona la parte sinistra, dove ci tengo il TomTom Rider quando non è attaccato al centro del manubrio, ma dall'altra parte, dove si trova la presa da 12v c'è veramente poco spazio (io per ora ci ho messo un sottocasco 'grande').
Nota negativa della presa a 12v: questa è collegata direttamente alla batteria, tant'è che avevo pensato di metterci un adattatore per ricaricare le periferiche usb, ma il led di questo rimane sempre acceso anche a scooter spento ed in posizione di lock e quindi non posso farlo, altrimenti mi finirebbe la batteria eusa_wall.gif

-apertura sella: per aprirla devo inserire la chiave e mettere in posizione off o on e premere il tasto (quindi ricordarsi di parcheggiare SEMPRE lo scooter in posizione lock, altrimenti premendo il tasto la sella si potrà sempre aprire): con l'MP3 la potevo aprire con la chiave, dato che avevo un pulsante, perché hanno tolto questa funzione ?
Non sapete quante volte ho dovuto prendere qualcosa dimenticata dentro la sella e dovevo riprendere le chiavi, girare il quadro, aprire la sella, prendere quello che mi serviva e rimettere la chiave in posizione lock...con l'mp3 premevo il bottone, aprivo e chiudevo ^^

-I cassettini superiori: sono comodi (ma anche qui quello dx è veramente piccolo, per ora non ci ho messo niente) però avrebbe fatto comodo che in quello sinistro, con la presa USB (questa fortunatamente prende corrente solo quando la chiave si trova su ON) ci fosse stata una serratura in modo da poter lasciare qualcosa anche là dentro, invece adesso quando utilizzo lo scooter ci collego il cavo per ricaricare il cellulare, poi ogni volta che mi fermo devi ricordarmi di togliere il cavo...e quando vado a riprendere l'X10 devo ricollegarci il cavo usb (stessa cosa per le chiavi del box che appoggio per comodità là dentro).
Mi sarebbe andata bene una chiusura con la chiave, mentre mi sarebbe piaciuto molto o un sistema per aprirlo come quello per la sella o come il retroscudo.
Inoltre sul libretto delle istruzioni è scritto che non sono sigillati, ed infatti oggi che ha piovuto ne ho avuto la prova, trovando dell'acqua al loro interno (peccato perché in quello a sinistra ci tengo il cellulare a caricare, a causa del problema alla 12v) con il telecomando del garage mezzo fradicio

-Seduta del passeggero ma lo hanno testato bene in due questo scooter? le plastiche dietro sono molto larghe, troppo. Chi sta seduto dietro, dopo qualche minuto inizia a sentire che la posizione è scomoda perché deve stare con le gambe troppo aperte ed inoltre in modo un po' innaturale rispetto al solito, perché le plastiche all'altezza del polpaccio tendono a spingere verso fuori la gamba, mentre la pedana dove appoggiare il piede è più indentro, quindi si sta seduti con la pressione della carena sulle gambe.
l'unico modo per risolvere questa cosa (almeno per me che sono alto 175 cm, non so se per chi è più basso, come la maggior parte delle ragazze che porterei dietro, è fattibile) è di distendere il più possibile le gambe per andare ad appoggiare il tacco della scarpa sulla parte sporgente della pedana.
Cerco di farlo capire meglio con una foto:

immagini visibili ai soli utenti registrati




come potete vedere la pedana per il passeggero è divisa a metà da un rialzo.
Ecco, l'unico modo in cui io sto comodo stando seduto dietro (intendo in movimento, in concessionaria non ci avevo fatto caso a questo fastidio) è SOLO se il tacco della mia scarpa è appoggiato SOPRA a quel rialzo, e quindi andando ad occupare con il piede la parte anteriore della pedana, Se invece io metto il piede a metà, o peggio ancora se metto su quel rialzo la punta della scarpa, il fastidio di cui parlavo prima si fa molto presente 0509_down.gif



Discorso a parte lo faccio sulla
Protezione dall'aria è vero che volevo uno scooter con parabrezza sotto la linea degli occhi (perché altrimenti mi da fastidio per vedere quando piove o se vado contro-sole quando è sporco) però oggi che qui a Roma ha piovuto mi sono reso conto che sulla parte alta del corpo lo scooter non protegge molto:
sentivo freddo e mi arrivavano belel gocce, che sembravano sassi, sulle mani, viso (per fare la prova ho usato il nuovo casco della bmw air flow2), collo.
Ricordo che quando avevo il piaggio mp3 250 (con parabrezza givi air-flow, quello regolabile, che regolavo per avere il parabrezza sotto l'altezza degli occhi) la mia parte superiore era molto più coperta, credo perché per il tipo di seduta ero più vicino con il corpo al parabrezza e perché comunque quel parabrezza corpiva anche le mani dal vento, mentre qui queste sono lasciate scoperte (e per questo spero di trovare presto un paramani, dato che il vento preso così è una delle cause primarie di reumatismi alle mani 0510_sad.gif ...questa sera ad esempio tornando verso le 23 dopo una partita a calcio mi iniziavano propri oa farl male per il vento che ci andava contro, dato che a causa della pioggia la temperatura era passata da 35 gradi a 24).

Per ora credo di aver detto tutto, se avete domande fate pure icon_wink.gif

p.s. quando ho ordinato lo scooter volevo prendere come accessori anche lo schienalino per il passeggero e il telo proteggi gambe (termoscud) originale piaggio.
Purtroppo ad oggi, nonostante sono scritti nelle brochures e nel sito, non si trovano (gli unici accessori disponibili, sono l'antifurto, il bauletto da 460 euro e la sella confort, che non ho preso perché esteticamente non mi piaceva, dato che il supporto lombare è troppo alto a vedersi)
 
13667312
13667312 Inviato: 14 Ago 2012 0:48
Oggetto: Re: Piaggio X10 dopo 5 giorni (e 250 km)
 

Fifagi ha scritto:
altre volte sull'asciuto mi ha fatto uno strano effetto, dato che un paio di volte era entrato in funzione a causa di un saltellamento per il cattivo manto stradale e quindi sono stato colto di sorpresa quando mi sono sentito chiudere il gas quasi completamente, per una frazione di secondo, mentre stavo andando a circa 80 km/h
credo che i controlli elettronici antislittamento siano un pò tutti fatti cosi al giorno d'oggi , perchè la stessa esperienza la ho avuta nell'automobile, passando veloce su una strada sconnessa o con dei dossi lunghi dove si sollevano gli ammortizzatori sento il motore che taglia la potenza icon_wink.gif per fortuna è disattivabile con l'apposito tastino icon_asd.gif
 
13668318
13668318 Inviato: 14 Ago 2012 14:59
 

ottima recensione che sicuramente sara' presa in considerazione dal marketing aziendale.
a livello di ciclistica che mi dici?
intendo tenuta su curvoni veloci...
nello stretto non e' un po' impacciato?
 
13668400
13668400 Inviato: 14 Ago 2012 15:40
 

texastornado ha scritto:
ottima recensione che sicuramente sara' presa in considerazione dal marketing aziendale.
a livello di ciclistica che mi dici?
intendo tenuta su curvoni veloci...
nello stretto non e' un po' impacciato?


ad essere sincero mi trovo abbastanza bene, ma andava meglio con lo scooter con cui ho fatto il test.
Devo verificare le le gomme...comunque prossimamente andrò a controlalre la loro pressione, per verificare che sia giusta
 
13670137
13670137 Inviato: 15 Ago 2012 18:56
 

Ciao a tutti e complimenti per la bella recensione. Avrei una domanda specifica sul comfort: il lavoro sella/ammortizzatori posteriori e' valido?
E' un punto debole di molti scooter e qua' a Torino abbiamo delle strade che andrebbero bene per testare le maxienduro per i raid africani eusa_doh.gif
L'x10 nell'insieme potrebbe andarmi benissimo, ma mi rimane questo dubbio sul comfort dal momento che dopo tre anni di buche e sanpietrini con il sixteen 150 comincio a soffrire di dolori lombari 0509_down.gif
Per quanto ne so anche a Roma le strade sono messe piuttosto male...Grazie e ciao
 
13672268
13672268 Inviato: 16 Ago 2012 21:48
 

kmore ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per la bella recensione. Avrei una domanda specifica sul comfort: il lavoro sella/ammortizzatori posteriori e' valido?
E' un punto debole di molti scooter e qua' a Torino abbiamo delle strade che andrebbero bene per testare le maxienduro per i raid africani eusa_doh.gif
L'x10 nell'insieme potrebbe andarmi benissimo, ma mi rimane questo dubbio sul comfort dal momento che dopo tre anni di buche e sanpietrini con il sixteen 150 comincio a soffrire di dolori lombari 0509_down.gif
Per quanto ne so anche a Roma le strade sono messe piuttosto male...Grazie e ciao


a me pare di si, anche s ecmq ancora devo
Però sincermanete non ho potuto profare a fondo scooter di marce blasonate (tipo burgman 400 majesty o sh 300) in quanto ero attratto dal nuovo motore piaggio e dalla frizione in bagno d'olio.

Posso dire che rispetto al beverly 350 vanno MOOOOLTO meglio, così come vanno molto meglio dello sportcity 250 di mio fratello...ripeto, sempre considerando che i miei sono ancora nuovissimi e quindi un po' più rigidi
 
13672935
13672935 Inviato: 17 Ago 2012 10:44
 

Molto interessante anche per me questa recensione Fifagi,non che per il momento debba cambiare lo scooter però credo sia la prima da parte di un reale propietario, leggendo vedo che per un uso in coppia ancora una volta (ne so qualcosa) le pedane posteriori integrate non siano la soluzione migliore icon_sad.gif tienici informati sul comportamento degli ammortizzatori posteriori (non credo che confrontarli con uno sportcity 250 sia un metro di misura valido)continuo aver dubbi per via della ruota da 13 che generalmente più è piccola e meno aiuta nel assorbire buche e pavè però se in Piaggio hanno fatto un buon lavoro ben venga icon_biggrin.gif ,a proposito magari con qualche km in più in sella parlaci della frizione,e del motore se "soffre" qualcosa visto le dimensioni maggiori rispetto al Beverly,tenuta in curva in velocità e sopratutto nei tornanti in salita dove (visto la differenza tra il cerchio ant. da 15 e il post.13) l'anteriore potrebbe non dare un buon feeling di guida (esperienza Piaggio X8 ant.14 post.12) come avrai capito uso molto lo scooter in extraurbano e gite fuoriporta. doppio_lamp_naked.gif
 
13674633
13674633 Inviato: 18 Ago 2012 2:53
 

news negativa di oggi:
dopo i 100 km di oggi (molti su sampietrini e pavè) il parabrezza ha iniziato a scricchiolare in presenza di un asfalto non perfetto
è veramente una cosa fastidiosa, che era capitato già sul mp3, dove avevo risolto spontando la plastica di copertura ed inserendo una guarnizione spugnosa per fare spessore.

Credo che pure qui possa risolvere nello stesso modo, dato che se premo la parte di scudo sopra il parabrezza gli scricchiolii scompaiono, però dovrei prima vedere come fare per smontare il tutto.

Peccato però, gli scricchiolii sono una delle cose che mi danno più fastidio durante la marcia
 
13688836
13688836 Inviato: 24 Ago 2012 7:03
 

beh il mezzo è in garanzia, quindi potresti passare dalla concessionaria per far presente il problema, magari la modifica viene riconoscuta dal costruttore.
le vibrazioni fastidiose del plexi si sono verificate anche su moto come honda cbr 600f versione 2011, e in alcuni casi la modifica è stata presa in carico da honda, anche se mlti concessionari ne erano allo scuro (strano per la rinomata casa nipponica).
 
13689937
13689937 Inviato: 24 Ago 2012 13:59
 

Ciao ragazzi 0509_up.gif
allora con il primo pieno ho fatto 430 km, e per adesso non riscontro problemi!!
anche io pero o uno scricchiolio che mi da fastidio: nel manubrio il pezzo argentato dalla parte dell'accellerarore scricchiola parecchio soprattutto se prendo una piccola buca e da fastido!
il meccanico ha detto di aspettare il tagliando dei 1000 km che lo smonta e ci mette della gomma.pero ha anche detto "aspetta un attimo che puo sparire che è plastica ecc ecc..." avete capito anche voi icon_wink.gif
alla prossima!!
 
13691070
13691070 Inviato: 24 Ago 2012 21:06
 

massi1977 ha scritto:
Ciao ragazzi 0509_up.gif
allora con il primo pieno ho fatto 430 km, e per adesso non riscontro problemi!!
anche io pero o uno scricchiolio che mi da fastidio: nel manubrio il pezzo argentato dalla parte dell'accellerarore scricchiola parecchio soprattutto se prendo una piccola buca e da fastido!
il meccanico ha detto di aspettare il tagliando dei 1000 km che lo smonta e ci mette della gomma.pero ha anche detto "aspetta un attimo che puo sparire che è plastica ecc ecc..." avete capito anche voi icon_wink.gif
alla prossima!!


Ciao Massi posso chiedere anche a te il parere in merito al comfort sulle strade cittadine (sconnessioni, pave', buche, ecc) in particolare riferito all'efficenza delle sospensioni posteriori? grazie mille 0510_saluto.gif
 
13692252
13692252 Inviato: 25 Ago 2012 13:23
 

Ciao kmore 0509_up.gif .
Ma guarda nella zona dove abito io non ce il pave, quindi non posso darti una indicazione precisa. abito in prov di Reggio Emilia e lo ho usato sulla via Emilia e vie secondarie.A livello di comfort mi trovo molto bene, prima di comprarlo lo provato 2 volte e mi sono trovato subito bene!Per le buche ammortizza bene secondo me (ricordati che è il mio primo scooter e non ho mai provato altro in vita mia!)
La sella la trovo comoda, cosi come la posizione di guida.
Per adesso sono stra contento dell'acquisto! e posso solo che parlarne molto bene! icon_wink.gif
Alla prossima!!
 
13694033
13694033 Inviato: 26 Ago 2012 10:56
 

Grazie, ciao.
Nessun altro che puo' darmii qualche indicazione in proposito?
 
13702820
13702820 Inviato: 29 Ago 2012 11:13
Oggetto: x10
 

ciao a tutti, ho il P x10 350 exc bianco p. e ad oggi ho fatto circa 1800 Km, ottimo sul pavè buona la posizione di guida viste le regolazioni del poggia schiena 0509_doppio_ok.gif consumi ottimi anzi più che ottimi, ricordo che non sei in un Tmax ma nei trasferimenti di Km non stanca la guida infatti lo vendono come GT, da oggi ho messo anche il bauletto, a mio avviso molto bello e poco invasivo nella guida, ti danno anche dei nuovi bilancieri da inserire al posto dei vecchi che sono vuoti. doppio_lamp.gif
 
13704919
13704919 Inviato: 29 Ago 2012 21:22
Oggetto: Re: x10
 

a05 ha scritto:
ciao a tutti, ho il P x10 350 exc bianco p. e ad oggi ho fatto circa 1800 Km, ottimo sul pavè buona la posizione di guida viste le regolazioni del poggia schiena 0509_doppio_ok.gif consumi ottimi anzi più che ottimi, ricordo che non sei in un Tmax ma nei trasferimenti di Km non stanca la guida infatti lo vendono come GT, da oggi ho messo anche il bauletto, a mio avviso molto bello e poco invasivo nella guida, ti danno anche dei nuovi bilancieri da inserire al posto dei vecchi che sono vuoti. doppio_lamp.gif


Come confort puoi fare raffronti con altri scooter/moto?
 
13718442
13718442 Inviato: 3 Set 2012 14:15
Oggetto: x10
 

yamaha Maj. e Suzuki Burg tutti e due 400, frizione meglio piaggio nelle partenze da gas 0509_mitra.gif , protezione aria Suz. Burg. Yamaha meglio nel misto non nel pavè.
Consumi ad oggi Piaggio x10, frenata buona su piaggio anche se non puoi regolare le leve freno molto distanti, sto cercando delle leve regolabili da sostituire con quelle di serie ai fini della sicurezza.
 
13718503
13718503 Inviato: 3 Set 2012 14:26
 

yamaha Maj. e Suzuki Burg, Piaggio x10 tutti molto comodi il burg. è leggermente più basso di sella bene per appoggiare i piedi, ma a mio avviso troppo alto il passeggero ti fa da dondolo nel misto stretto, se vuoi trovare qualche imprecisione nel piaggio x10 per il passeggero è troppo larga la sella in merito alle pedane poggia piedi troppo piccole, le ginocchia restano leggermente allargate, comunque viaggi bene senza problemi . attualmente ho fatto 2050 Km, ciao spero di esserti stato utile.
 
13720504
13720504 Inviato: 4 Set 2012 7:04
 

E come spazio gambe rispetto agli altri?
 
13721282
13721282 Inviato: 4 Set 2012 11:13
Oggetto: x10
 

ottimo il piaggio, da molto appoggio alle gambe sia allungate e/o raccolte a mio avviso meglio del Yamha Maj. doppio_lamp_naked.gif
 
13721492
13721492 Inviato: 4 Set 2012 11:54
 

a05 rispetto al maj sulle partenze da fermo è meglio x10?
A me piace maj sia per estetica che per sottosella ma tutti dicono essere un pachiderma in partenza oltre che più duro su sconnesso, se è davvero così allora mi butto su x10. 0510_inchino.gif
 
13727731
13727731 Inviato: 5 Set 2012 20:48
Oggetto: x10
 

0509_banana.gif ottima la frizione in bagno d'olio scatti e guardi dietro ti confermo molto buona quella dell'X10.
Suzuki B. e Yamaha M. è a secco (almeno quelli che io ho provato) senti dopo un pò strappare, non è sciolta decisa costante nel seguirti nei regimi motore, questa invece del piaggio è molto decisa e non ti lascia segue bene (l'accelerazione) i regimi del motore è costante e decisa, prova una frizione in bagno d'olio in montagna ed una a secco poi torna in città e vedi la differenza tra le due, se non sbaglio il meraviglioso Tmax è in bagno d'olio. se vuoi puoi leggere alcune cose qui Link a pagina di Motorbox.com ciao doppio_lamp_naked.gif domanda a chi ha x10 come vi sembra la decelerazione o freno motore, io in montagna e pianura la trovo molto buona per un monocilindrico senza marce e Voi? 0510_saluto.gif grazie
 
13727788
13727788 Inviato: 5 Set 2012 21:03
Oggetto: Re: x10
 

a05 ha scritto:
0509_banana.gif ottima la frizione in bagno d'olio scatti e guardi dietro ti confermo molto buona quella dell'X10.
Suzuki B. e Yamaha M. è a secco (almeno quelli che io ho provato) senti dopo un pò strappare, non è sciolta decisa costante nel seguirti nei regimi motore, questa invece del piaggio è molto decisa e non ti lascia segue bene (l'accelerazione) i regimi del motore è costante e decisa, prova una frizione in bagno d'olio in montagna ed una a secco poi torna in città e vedi la differenza tra le due, se non sbaglio il meraviglioso Tmax è in bagno d'olio. se vuoi puoi leggere alcune cose qui Link a pagina di Motorbox.com ciao doppio_lamp_naked.gif domanda a chi ha x10 come vi sembra la decelerazione o freno motore, io in montagna e pianura la trovo molto buona per un monocilindrico senza marce e Voi? 0510_saluto.gif grazie


In particolare sul pave' e sullo sconnesso (buche rotaie ecc.) come ti sembra il comfort e in dettaglio gli ammortizzatori posteriori?
 
13735442
13735442 Inviato: 7 Set 2012 22:35
Oggetto: x10
 

sono buoni quelli posteriori dipende anche da come li regoli, si possono regolare in varie fasi dal morbido per una persona a più rigidi per 2 persone più bauletto, quelli anteriori per me sono un pò troppo morbidi e non sono regolabili, ma ripeto come GT va molto bene, 0509_up.gif nel pavè va bene anche in due fidati io frequento città con pavè come Padova ma specialmente
Treviso. ciao, sarò assente per un pò doppio_lamp_naked.gif
 
13746580
13746580 Inviato: 11 Set 2012 18:28
 

Ciao a tutti
questo pomeriggio ho provato l'x10 350 versione executive,ho da circa un mese un aprilia 300s e 30 anni che non usavo un 2 ruote,lo trovato facile da guidare nonostante le dimensioni dello scooter,buono anche il comfort con strada disconessa o con buche si avvertono meno del mio, accellerando da fermo parte subito molto fluido anche se mi è sembrato nei primi metri meno rapido dell'atlantic,non ho sentito particolari vibrazioni di plastiche ecc.
il rumore dello scarico anche andando piano è un po alto non so facendo viaggi tipo autostrada possa dare fastidio,tutto sommato mi è piaciuto sto valutando per acquistarlo
 
13746643
13746643 Inviato: 11 Set 2012 18:51
 

ti sei fatto fare una valutazione dell'usato?
se non ho capito male hai un atlantic 300?
 
13746677
13746677 Inviato: 11 Set 2012 19:05
 

texastornado ha scritto:
ti sei fatto fare una valutazione dell'usato?
se non ho capito male hai un atlantic 300?


Ho fatto il preventivo e la prova dell'x10 dove avevo preso l'atlantic un mese fa usato con 2 anni di vita,me lo riprendono indietro allo stesso prezzo,perderei purtroppo i soldi del passaggio di proprietà
 
13747188
13747188 Inviato: 11 Set 2012 21:06
 

Ciao Ragazzi tra una settimana arriva il mio x10 ,spero nel bel tempo per godermelo ancora un po'...Sono andato per il contratto e avanti a me c'erano due persone, un ragazzo e un signore di mezza eta' che prenotavano il loro x10...cominciano a prender piede icon_biggrin.gif comunque scontano e ti omaggiano di qualche accessorio
 
13747671
13747671 Inviato: 12 Set 2012 0:48
 

giusx63 ha scritto:
accellerando da fermo parte subito molto fluido anche se mi è sembrato nei primi metri meno rapido dell'atlantic,non ho sentito particolari vibrazioni di plastiche ecc.


Addirittura scatta meno dell'atlantic?
Quindi rispetto al mio geopolis 250 sarà una tartaruga in partenza, che cosa brutta che mi hai detto eusa_doh.gif
 
13747673
13747673 Inviato: 12 Set 2012 0:50
 

beh mi fà piacere 0509_up.gif
leggendo quì sembra che il nuovo x10 stia piacendo
in un incontro svoltosi a fine luglio, l'azienda parlava di magazzini pieni, e delle necessità di alcuni stop produttivi per poter smaltire le scorte
tanto per capire....che tempi di consegna vi hanno promesso?
 
13747757
13747757 Inviato: 12 Set 2012 7:09
 

giusx63 ha scritto:


Ho fatto il preventivo e la prova dell'x10 dove avevo preso l'atlantic un mese fa usato con 2 anni di vita,me lo riprendono indietro allo stesso prezzo,perderei purtroppo i soldi del passaggio di proprietà


Non ho capito, vuoi dare indietro l'atlantic dopo 1 mese? eusa_think.gif Hai avuto problemi x non essere soddisfatto?
 
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