Massy984 ha scritto:
ciao, guarda, io sono nella tua stessa situazione, sto considerando Beverly/SRMax/Xmax...
l'SR Max ha un gran telaio, buon sottosella, estetica sportiva e un 300 un pò tappato...l'Xmax ha un'ottima qualità globale, sottosella immenso, possibilità ABS e un 250 vecchiotto che però è stracollaudato, buoni consumi ma manutenzione un pò ravvicinata.
Il Beverly è molto "tecnologico", ha molte novità tecniche però, come lo dici tu, è molto poco sportivo o per lo meno molto meno degli altri 2...oltretutto la cavalleria in più (sulla carta molta) si fa sentire quasi solo negli allunghi e nelle riprese in autostrada, non è che gli altri 2 sono chiodi e l'ST350 ti strappa le braccia in partenza...considera anche che l'ST350 ha un passo "importante" e in città inizia a sentirsi un pò
dipende un pò cosa vuoi, se cerchi lo sportivo, seppur un ST350 bianco con i cerchi neri faccia la sua porca figura, buttati su altro
hai centrato in pieno il mio pensiero
si cerco lo sportivo, ma o prendo il beverly e lo adatto, o aspetto finchè non esce qualcosa di nuovo ma ne ho bisogno perchè son senza mezzo..
stavo pensando già a come insportivarlo un po!!! non ci sono esempi di beverly modello vecchio per prendere spunto? ho cercato ma non ne ho trovati..
rispondendo anche a mamabil:
io pensavo al nero invece.. nero e rosso mi sembra una bella accoppiata cattiva!!! no? con una bella marmittazza poi..
texastornado ha scritto:
considera che i tester lo collaudano giornalmente su tre turni per tragitti anche di 350-400 km a turno. quindi direi di si...adatto anche a lunghe gite fuoriporta
ottimo allora per quanto riguarda il passeggero invece? sta comodo a sufficienza?
per tornare ai consumi, parlando con mio fratello che ha un srmax (fa i 27/28 con un litro), ci aspettavamo un po di più da un motore cosi innovativo.. voi no? o spinge davvero tanto..
ps: bestia ma non esiste il multiquote?