CrazyScientist ha scritto:
Quoto il discorso di mamabil.
Ma io sarei curioso di sapere cosa ne pensa antonio che scrive qui sul forum del beverly e su tante altre riviste online, basta scrivere due parole su google e si scopre che il beverly350 lo vorrebbe comprare ma ha molto timore di queste immaginarie vibrazioni e che tutti dicono che vibra cosa che sottolinea sempre in ogni suo discorso
, anche se possiede un sh300 da firma.
Ma ragazzi ancora leggete sti elementi o fanboy
?
Andatelo a provare questo beverly 350 è una bomba, è il nuovo leader di categoria, io che son sfegatato hondista da sempre ma riesco ad essere obbiettivo confermo che non c'è nemmeno paragone ccon sh300, il beverly è superiore in tutto.
Non so a chi ti riferisca quando parli di "sti elementi o fanboy" ma sappi che se ti stai riferendo a me stai commettendo il piu' grande errore della tua vita perche' io ho avuto si l'Sh 300 ma l'ho gia' venduto perche', appunto, vorrei passare al Beverly 350!
E' solo che questo discorso delle vibrazioni, messo in giro da molti ma non di certo da me, mi ha allarmato un po', tutto qui!! E sfido io chiunque debba spendere 5.000 e passa euro se prima non si accerta della buona riuscita del mezzo che si accinge ad acquistare!
E comunque sia, anch'io ho avuto modo di provarlo ma solo per pochi minuti ed ho notato queste vibrazioni anche se minimamente perche' sono andato piuttosto piano!
Vorrei tanto andarlo a riprovare ma oramai se ne riparlera' dopo le feste!
Quindi, spero proprio che tu non ti sia riferito a me quando hai usato quegli appellativi poco carini perche', in tal caso, avresti sbagliato proprio persona e di brutto pure!
Senza rancore ma solo per la precisione!
P.S.: per la firma adesso provvedo a modificarla...!