CrazyScientist ha scritto:
La prima cosa che ho imparato da un amico che fa il collaudatore è che le riviste ed opinioni altrui non bisogna leggerle prima di provare un mezzo.... altrimenti parti condizionato. Inoltre spesso le sensazioni su un mezzo sono proporzionali alla nostra sensibilità, ed i motori non vengono mai fuori uguali con lo stampino nemmeno i telai se è per questo.
Esempio chi passa da un sh300 ad un piaggio 300 o downtown 300 ti dirà che gli ultimi due vibrano sensibilmente di più.
Io antonio71 ti consiglio di andarlo a riprovare, meglio se un mezzo rodato alla piaggio te lo lasciano anche per venti minuti, tutto il resto scritto sopra son boiate, o meglio un problemino quello che ho provato ce l'aveva ma nulla di che e qui non è stato detto.Però non ti vedevo tanto convinto già dall'inizio per l'acquisto.
Chi ha scritto parole a vanvera poi si capisce che è un Troll, infatti non dichiarerà mai chi lo segue in assistenza anche perchè nemmeno ce l'ha un beverly 350, infatti sembra lo stesso che ha tappezzato tutti i siti con le stesse caxxate in ogni prova del beverly, l'email si mette falsa ma ogni volta l'ip viene registrato
.
Chiaramente è qualcuno con grossi problemi oppure i soliti pagati per fare il loro lavoro, o qualche impavido che non sà cosa rischia infatti basta che l'interessato faccia una segnalazione alla polizia postale e se li ritrova a casa.
Beh, appena potro' lo andro' di sicuro a riprovare per bene ma gia' dalla mia seconda prova, anche se e' stata di pochi minuti, mi sono accorto di queste vibrazioni alle pedane che si avvertivano sensibilmente!!
Non lo so, sono molto confuso...vedremo!!