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Piaggio beverly 350 vicino al lancio (anteprima)
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12584257 Inviato: 22 Ott 2011 15:38
 
 
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12584408 Inviato: 22 Ott 2011 16:54
 

Per rispondere a " frenkifre":

Io ho il nuovo 300, ma non mi pento affatto. L'anno scorso luglio 2010 ero al mare con un mio amico e parlavamo del Beverly. All'epoca avevo ancora un 250 con il faro a V. Questo amico mi disse che in Piaggio stavano lavorando sul 350. Nonostante tutto, a settembre cambiai il mio 250 con il nuovo 300. Eppure sapevo che a distanza di un anno o poco più sarebbe uscito il 350.
Che dovevo fare? Aspettare più di un anno? A me piaceva il nuovo modello, potenza o non potenza.
Oggi è uscito il 350, però magari non lo compro, perchè sento dire che a breve uscirà un nuovo 500.... e via e via.... così sto sempre ad aspettare e non mi compro mai nulla.

Mi piace il 350, ma sono ultra soddisfatto del mio 300. Anche perchè l'ho preso quasi solo per l'estetica, e se dovessi cambiarlo ora ci rimetterei solo un sacco di soldi per avere uno scooter praticamente uguale (potenza a parte)

E' così, è sempre stato così, si fa una scelta e la si porta avanti. Quando tra un po' di tempo deciderò di cambiarlo vedrò cosa offre il mercato. Magari chissà, ci sarà veramente un nuovo 500.

D'altra parte, o uno ha i soldi per star dietro a tutte le novità, oppure prima o dopo avrà per le mani un modello superato (anche se non è il caso di questo Beverly). Ma questo vale anche per le macchine non solo per gli scooter.
Goditi il tuo mezzo, cambiarlo ora vorrebbe dire smenarci in totale più di 2000 euro.
Poi ci penserai.

Per rispondere ad Antonio 71 : la notia è certa e fondata, il nuovo 350 ha come velocità massima, effettiva, di 145 km/h.
 
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12584516 Inviato: 22 Ott 2011 17:35
 

NB2010 ha scritto:
Per rispondere a " frenkifre":

Io ho il nuovo 300, ma non mi pento affatto. L'anno scorso luglio 2010 ero al mare con un mio amico e parlavamo del Beverly. All'epoca avevo ancora un 250 con il faro a V. Questo amico mi disse che in Piaggio stavano lavorando sul 350. Nonostante tutto, a settembre cambiai il mio 250 con il nuovo 300. Eppure sapevo che a distanza di un anno o poco più sarebbe uscito il 350.
Che dovevo fare? Aspettare più di un anno? A me piaceva il nuovo modello, potenza o non potenza.
Oggi è uscito il 350, però magari non lo compro, perchè sento dire che a breve uscirà un nuovo 500.... e via e via.... così sto sempre ad aspettare e non mi compro mai nulla.

Mi piace il 350, ma sono ultra soddisfatto del mio 300. Anche perchè l'ho preso quasi solo per l'estetica, e se dovessi cambiarlo ora ci rimetterei solo un sacco di soldi per avere uno scooter praticamente uguale (potenza a parte)

E' così, è sempre stato così, si fa una scelta e la si porta avanti. Quando tra un po' di tempo deciderò di cambiarlo vedrò cosa offre il mercato. Magari chissà, ci sarà veramente un nuovo 500.

D'altra parte, o uno ha i soldi per star dietro a tutte le novità, oppure prima o dopo avrà per le mani un modello superato (anche se non è il caso di questo Beverly). Ma questo vale anche per le macchine non solo per gli scooter.
Goditi il tuo mezzo, cambiarlo ora vorrebbe dire smenarci in totale più di 2000 euro.
Poi ci penserai.

Per rispondere ad Antonio 71 : la notia è certa e fondata, il nuovo 350 ha come velocità massima, effettiva, di 145 km/h.
Perfettamente d'accordo. Posso chiederti la fonta della velocità max? Già è stato provato da qualche rivista?
 
12584627
12584627 Inviato: 22 Ott 2011 18:07
 

Secondo me hanno fatto un grande passo avanti, e sarà il leader di categoria se andrà come si deve, ma non mi piace esteticamente, inoltre 5000 euro incominciano ad essere veramente troppi per uno scooter 350, speriamo che lo montino presto su altri mezzi del gruppo piaggio questo 350.
A quando un x7evo 350 rivisto anche in estetica?
 
12584763
12584763 Inviato: 22 Ott 2011 18:47
 

145 all'ora effettivi? icon_mrgreen.gif
ora qualcuno, quando leggerà il dato, suppongo, rimarrà molto deluso icon_asd.gif
gira e rigira sembra essere un dato più vicino alle mie previsioni

rimane comunque secondo me un dato interessante 0509_up.gif
 
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12584961 Inviato: 22 Ott 2011 19:56
 

quando uno frena es sul dritto in modo energetico,voglio vedere tutte le volpi che dicono che il freno dietro non conta o per lo meno conta poco...
il freno dietro aiuta a equilibrare la franata tra l'anteriore e il posteriore,senza causare una eccessiva distribuzione di carico(già causata dallla forte decelerazione)sulla ruota anteriore.
inoltre abbrevia gli spazi di frenata e la stabilizza.
 
12585081
12585081 Inviato: 22 Ott 2011 20:36
 

dottormaury ha scritto:
cambio d'olio a 10 mila e tagliando a 20 con cambio cinghia, se fosse confermato sarebbe fantastico.


E' già così per il 300 quindi nulla di nuovo. Spero solo che il 300 rimanga in produzione visto che ci sono anche quelli che (come me) NON vogliono spendere 1.000 euro in più e NON hanno bisogno di 33 cavalli visto che con 22 va già troppo. Anzi, spero che il 300 rimanga e che il prezzo venga ridotto visto che è in produzione da un pò.

Vedremo poi se i consumi dichiarati del 350 saranno reali perchè un motore che fa più giri consuma anche di più. Difatti il 250 da cui deriva il 300 consumava di più. Con il 300 avevano fatto la genialata di mantenere gli stessi cavalli del 250 e ridurre i giri (ma con aumento di coppia) con il risultato di ridurre i consumi (oltre che ridurre lo stress del motore ed aumentare l'affidabilità).
 
12585461
12585461 Inviato: 22 Ott 2011 22:43
 

Allora, una volta e per tutte, il cupolino sara' di serie nel 350 contrariamente al 300 che e' optional e nella versione con Abs non e' presente la frenata combinata!! icon_wink.gif

Invece per quanto riguarda la velocita' massime di 145 km/h effettivi e' un ottimo valore perche' di tachimetro arrivera' di sicuro a circa 160 km/h e non a 150 km/h e quindi avere una velocita' effettiva di poco superiore ai 135 km/h! Perche' e' saputo e risaputo che anche i piu' precisi tachimetri hanno uno scarto alle alte velocita' di almeno 10-15 km/h!

Certo pero' che 150 km/h effettivi sarebbe stato perfetto e piu' giusto per una simil cilindrata, motore e cavalleria!! Comunque ci si puo' accontentare perche' si puo' tenere tranquillamente in autostrada una crociera di circa 120-130 km/h senza far soffrire piu' di tanto il motore!!

Ma NB2010 la notizia e' veritiera sulla velocita' nel senso che l'hai presa da una rivista e quindi da dati testati ufficialmente su strada oppure hai avuto una dritta direttamente da un tester Piaggio?! icon_cool.gif

Ultima modifica di antonio71 il 23 Ott 2011 7:04, modificato 1 volta in totale
 
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12585663 Inviato: 22 Ott 2011 23:49
 

CrC ha scritto:
quando uno frena es sul dritto in modo energetico,voglio vedere tutte le volpi che dicono che il freno dietro non conta o per lo meno conta poco...


Ma lo hai mai misurato?

Chi gira in pista ci dice che in una frenata fatta bene la ruota dietro tocca appena terra, quando non è addirittura sollevata...

Ora, di scooter che fanno staccate in questo senso non ne vedo, però la forza frenante che è possibile applicare su una ruota con poco carico è esigua.
 
12585761
12585761 Inviato: 23 Ott 2011 4:40
 

E' vero che il freno posteriore ha un peso inferiore rispetto all'anteriore in caso di frenata, ma comunque concorre alla stessa riducendone gli spazi (due strisce di gomma che fanno attrito sono meglio di una); uno scooter da turismo ha interasse, passo e bilanciamento dei pesi diversi da una moto sportiva. Poi considera anche il caso di portare il passeggero...
 
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12585808 Inviato: 23 Ott 2011 8:17
 

angibegi ha scritto:
Poi considera anche il caso di portare il passeggero...


Ancora più carico che trasferisci davanti, ancora più forza frenante che puoi imprimere all'anteriore.

Ribadisco la domanda: vi affidate alla vostra esperienza oppure lo avete misurato?

Lo chiedo perché l'esperienza a volte non ci dice tutto. Secondo la vostra esperienza prima di salire in sella, ruotando lo sterzo a sinistra, dove girerà il mezzo? A sinistra o a destra?
 
12585823
12585823 Inviato: 23 Ott 2011 8:29
 

benissimo anche ik cupolino di serie speriamo facendo montare l'antifurto il tutto mi venga a costare 5300 -5400 (con abs si intende)voi che dite?
Ragazzi dimenticavo su di un video in rete ho visto nella presentazione del beverly300 ,che la moto messa in cavaletto centrale l'operatore dava il gas e la lancetta del tachimetro saliva anche essa,ma sono i numeri di giri del motore o la corda del contakilmetri e messa sulla ruota posteriore? ragazzi soltanto curiosita...... 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
12585881
12585881 Inviato: 23 Ott 2011 8:57
 

[quote="stratocaster"#12585808]

Ancora più carico che trasferisci davanti, ancora più forza frenante che puoi imprimere all'anteriore.

Ribadisco la domanda: vi affidate alla vostra esperienza oppure lo avete misurato?

Lo chiedo perché l'esperienza a volte non ci dice tutto. Secondo la vostra esperienza prima di salire in sella, ruotando lo sterzo a sinistra, dove girerà il mezzo? A sinistra o a destra?[/quote]

Girando, e sottolineo girando, lo sterzo a sinistra il mezzo va a sinistra, se applichi una pressione alla manopola sinistra scende in piega dallo stesso lato e curvi a sinistra, se lo giri come quando sei in manovra capotti. icon_mrgreen.gif
 
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12586699 Inviato: 23 Ott 2011 11:52
 

Helixpomatia ha scritto:

Vedremo poi se i consumi dichiarati del 350 saranno reali perchè un motore che fa più giri consuma anche di più. Difatti il 250 da cui deriva il 300 consumava di più. Con il 300 avevano fatto la genialata di mantenere gli stessi cavalli del 250 e ridurre i giri (ma con aumento di coppia) con il risultato di ridurre i consumi (oltre che ridurre lo stress del motore ed aumentare l'affidabilità).


corsa corta= +giri, non significa neccessariamente che consumi di più.
dipende più che altro da come lo si utilizza...
avendo una corsa corta rispetto ad un motore a corsa lunga,durante la fase di aspirazione aspirerà meno miscela di aria-benzina.
diversamente il motore a corsa lunga ne aspirerà di più rispetto al precedente.
la differenza più visibile sarà la diversa erogazione(coppia e potenza in regimi completamente diversi).
p.s la quantità dimiscela aria-benzina è più o meno quella..quindi i consumi se usato nello stesso identico modo sarà devvero ridotta!

inviterei molto volentieri a chi dice del freno posteriore sia irrilevante o quasi,smontandolo e girando usando solo quello anteriore. 0509_doppio_ok.gif
secondo me con le strade,la mentalità delle persone italiane,della segnaletica,ecc.. in italia,dopo 500 m vi ritroverete a dare affettuosi bacini all'asfalto.
se il freno posteriore c'è ci sarà un motivo o no?!? eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif 0510_amici.gif
pur non avendo 50 anni di esperienza,penso che nelle situazioni di pericolo improvviso o altro a me è servito molto. tie.gif
 
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12587201 Inviato: 23 Ott 2011 14:12
 

Questa cosa dei consumi e della corsa mi sembra una barzelletta icon_mrgreen.gif e fa anche ridere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il posteriore in frenata con il trasferimento del peso si scarica mentre l'anteriore si carica, studiare fisica please, infatti le moto hanno 2 dischi davanti e 1 dietro. Il posteriore è un freno ausiliario. Anche sul bagnato si può utilizzare l'anteriore all'80%, basta non mettere la ruota davanti su un tombino o sulle striscie bianche.
 
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12587362 Inviato: 23 Ott 2011 15:11
 

Helixpomatia ha scritto:
Questa cosa dei consumi e della corsa mi sembra una barzelletta icon_mrgreen.gif e fa anche ridere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il posteriore in frenata con il trasferimento del peso si scarica mentre l'anteriore si carica, studiare fisica please, infatti le moto hanno 2 dischi davanti e 1 dietro. Il posteriore è un freno ausiliario. Anche sul bagnato si può utilizzare l'anteriore all'80%, basta non mettere la ruota davanti su un tombino o sulle striscie bianche.


Oltre che studiare fisica, bisogna studiare anche l'italiano. Nessuno ha detto che frena meglio il posteriore, e' stato semplicemente ribadito che anche il posteriore concorre a ridurre gli spazi di arresto durante la frenata.

I consumi dipendono da molti fattori ed e' vero che il numero max di giri da solo non ci dice nulla.
Comunque voglio augurare alla Piaggio ogni bene sperando nella commercializzazione di prodotti competitivi e affidabili
 
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12587662 Inviato: 23 Ott 2011 16:56
 

Helixpomatia ha scritto:
Questa cosa dei consumi e della corsa mi sembra una barzelletta icon_mrgreen.gif e fa anche ridere icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

Il posteriore in frenata con il trasferimento del peso si scarica mentre l'anteriore si carica, studiare fisica please, infatti le moto hanno 2 dischi davanti e 1 dietro. Il posteriore è un freno ausiliario. Anche sul bagnato si può utilizzare l'anteriore all'80%, basta non mettere la ruota davanti su un tombino o sulle striscie bianche.


se mi sai dire dove posso mettere 2 freni posteriori lo faccio..
bè davvero complimenti se riesci ad usare all 80% il freno ant. sul bagnato...anzi vai in moto gp,avrai successo! 0509_campione.gif icon_asd.gif
(non voglio offederti sia chiario)
quoto con angibegi!
 
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12589199 Inviato: 23 Ott 2011 23:56
 

Non arriviamo all'estremo tipo moto gp dove i piloti frenano con la ruota dietro sollevata, ma in qualunque frenata "stradale" brusca la ruota dietro ha un carico così basso che non frenerebbe nemmeno una bici. Dire che la distribuzione frenante sia 80% - 20% è forse anche troppo ottimistica (per il freno dietro). Per un periodo di mesi avevo le pastiglie finite e utilizzavo praticamente solo quello davanti. Provate a fare il contrario.... al primo ostacolo vi trovate spiaccicati. Fate una prova domani....frenate da 100 a 0 solo con il freno dietro e poi fate la stessa cosa solo col freno davanti. Nel primo caso assicuratevi di avere molto spazio libero davanti, è come se in moto scalaste marcia; nel secondo caso invece vi renderete conto che cambia molto poco rispetto a frenare con entrambi, tanto la massima potenza frenante coincide con il limite di aderenza della ruota anteriore.
Ogni tanto guardandomi intorno vedo gente (soprattutto donne) con la mano destra con il polso molto piegato per accelerare, pugno chiuso e avambraccio 2 o 3 cm al di sotto del manubrio. In quei casi per frenare devi prima chiudere il gas, aprire la mano, trovare la leva e poi tirarla; potrebbero passare anche quei 2 secondi che fanno la differenza tra un vaffa all'automobilista di turno e una visita dentro al finestrino. Bè in quei casi e SOLO in quei casi avere la frenata combinata può aiutare.
Dovrebbe essere un optional questa è la verità.
Comunque vedo sh 300 andare comunque forte, quindi probabilmente pur se fastidiosa potrebbe non creare troppi problemi (almeno spero)
 
12589411
12589411 Inviato: 24 Ott 2011 8:22
 

wilecoyote ha scritto:


Girando, e sottolineo girando, lo sterzo a sinistra il mezzo va a sinistra, se applichi una pressione alla manopola sinistra scende in piega dallo stesso lato e curvi a sinistra, se lo giri come quando sei in manovra capotti. icon_mrgreen.gif


Mostri di conoscere il controsterzo, però ti sei confuso nella parte in grassetto.

In altri termini, se applichi una pressione sullo sterzo a sinistra, è come se tu stessi ruotando lo sterzo a destra. Verifica pure da fermo.
 
12589618
12589618 Inviato: 24 Ott 2011 9:45
 

antonio71 ha scritto:
Allora, una volta e per tutte, il cupolino sara' di serie nel 350 contrariamente al 300 che e' optional e nella versione con Abs non e' presente la frenata combinata!! icon_wink.gif

Invece per quanto riguarda la velocita' massime di 145 km/h effettivi e' un ottimo valore perche' di tachimetro arrivera' di sicuro a circa 160 km/h e non a 150 km/h e quindi avere una velocita' effettiva di poco superiore ai 135 km/h! Perche' e' saputo e risaputo che anche i piu' precisi tachimetri hanno uno scarto alle alte velocita' di almeno 10-15 km/h!

Certo pero' che 150 km/h effettivi sarebbe stato perfetto e piu' giusto per una simil cilindrata, motore e cavalleria!! Comunque ci si puo' accontentare perche' si puo' tenere tranquillamente in autostrada una crociera di circa 120-130 km/h senza far soffrire piu' di tanto il motore!!

Ma NB2010 la notizia e' veritiera sulla velocita' nel senso che l'hai presa da una rivista e quindi da dati testati ufficialmente su strada oppure hai avuto una dritta direttamente da un tester Piaggio?! icon_cool.gif


Per legge il tachimetro deve avere uno scarto minimo del 5%, quindi se segnasse 145 sarebbero pochini per un 350cc con quella sezione frontale, possibile che la frizione in bagno d'olio tolga un minimo di potenza a vantaggio della regolarità di trasmissione, e magari hanno puntato ad una linearità ai bassi medi migliore, pensando anche ai consumi.

Il people gti 300 cilindrata 300cc pieni che ha la stessa sezione frontale ne fà più di 145 reali, con consumi paragonabili, poi si sà ha problemucci di trasmissione e di affidabilità.

Poi son daccordo che queste velocità servano solo per scooter turistici, per chi deve affrontare autostrada statali ecc, ma nel caso di utilizzo urbano come il beverly meglio privileggiare consumi e linearità del motore ai bassi.
Resta il fatto che esteticamente è sempre il solito beverly io mi aspettavo qualcosa di più, hanno puntato tutto sul motore e basta sembra per contenere i costi.
 
12589661
12589661 Inviato: 24 Ott 2011 10:00
 

stratocaster ha scritto:


Mostri di conoscere il controsterzo, però ti sei confuso nella parte in grassetto.

In altri termini, se applichi una pressione sullo sterzo a sinistra, è come se tu stessi ruotando lo sterzo a destra. Verifica pure da fermo.


Un momento: la parte che hai evidenziato si riferisce evidentemente a grosse rotazioni, e quindi a quando sei in manovra o a bassisime velocita' e li' non si scappa, giri il manubrio a sinistra e vai a sinistra.
Poi sono ovviamente d'accordo che per girare un manubrio devi spingere una leva e tirarne un'altra, quindi se vai a destra, sempre a bassisima velocita' tiri la destra e spingi la sinistra.
Il "controsterzo" che si usa per scendere in piega invece e' piu' una pressione che si applica alla manopola interna alla curva, ma sono d'accordo che si imprima una lievissima rotazione dalla parte opposta: "controsterzo" mi sembra un po' esagerato come termine, io lo riserverei a manovre per correggere perdite d'aderenza al retroreno, ma non e' che sia una questione d'importanza vitale.
Saluti
 
12589676
12589676 Inviato: 24 Ott 2011 10:05
 

wilecoyote ha scritto:

Un momento: la parte che hai evidenziato si riferisce evidentemente a grosse rotazioni, e quindi a quando sei in manovra o a bassisime velocita' e li' non si scappa, giri il manubrio a sinistra e vai a sinistra.


A bassa velocità funziona come dici. Poi cambia tutto... Ma lo avevo specificato.

wilecoyote ha scritto:

Il "controsterzo" che si usa per scendere in piega invece e' piu' una pressione che si applica alla manopola interna alla curva, ma sono d'accordo che si imprima una lievissima rotazione dalla parte opposta: "controsterzo" mi sembra un po' esagerato come termine, io lo riserverei a manovre per correggere perdite d'aderenza al retroreno, ma non e' che sia una questione d'importanza vitale.


Nell'uso automobilistico è come dici tu.
Nella moto è proprio la manovra per accentuare la piega:

Guida in controsterzo?

Ammetto che inizialmente anche io pensai ad una manovra tipo motard col posteriore che serpeggia. Invece è proprio quanto facevo spesso e volentieri già con lo scooter.

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12589805
12589805 Inviato: 24 Ott 2011 10:49
 

texastornado ha scritto:
145 all'ora effettivi? icon_mrgreen.gif
ora qualcuno, quando leggerà il dato, suppongo, rimarrà molto deluso icon_asd.gif
gira e rigira sembra essere un dato più vicino alle mie previsioni

rimane comunque secondo me un dato interessante 0509_up.gif


Ineffetti sì mi aspettavo che almeno riuscisse a replicare i 150km/h del 400,ma è sicuro?In ogni caso se anche fossero 145 km/h tutto sommato non è male come risultato.
 
12590504
12590504 Inviato: 24 Ott 2011 14:21
 

se piaggio dice che il 350 sostituisce il 400 e il 500,andrà..
il 400 viene dihiarato se non erro a 155 km/h...questo essendo molto più leggero e con la stessa potenza farà poco meno..altrimenti non avrebbe senso sostituire anhe il 500!
 
12591480
12591480 Inviato: 24 Ott 2011 17:54
 

Parlando di prestazioni, anche non solo velocistiche vi posso dire che come sostituto del mio Leonardo 300 non prenderei mai un Beverly o comunque un altro motore 300 piaggio: oggi ho avuto l'ennesima conferma che il Leo e' più prestante sia di accelerazione che immagino di velocita' di punta: speriamo che il motore 350 sia realmente più prestante su tutto l'arco di utilizzo! Nonostante il Beverly sia un passo avanti per moltissime cose (il progetto Leonardo ha quasi 16 anni se non erro) avere uno scooter che comunque sia inferiori di prestazioni non farebbe valere l'acquisto (a mio modesto parere). Poi ovvio che e' unaquestione di peso ma....mi ripeto il passo avanti per me e' anche di cavalli/potenza.
 
12591585
12591585 Inviato: 24 Ott 2011 18:10
 

CrC ha scritto:
se piaggio dice che il 350 sostituisce il 400 e il 500,andrà..
il 400 viene dihiarato se non erro a 155 km/h...questo essendo molto più leggero e con la stessa potenza farà poco meno..altrimenti non avrebbe senso sostituire anhe il 500!


Lo spero tanto perchè ripeto più elevata è la velocità massima più si possono mantenere buone velocità di crociera senza stressare troppo il motore soprattutto in autostrada a pieno carico e/o in coppia.Mi auguro quindi che questo motore sia veramente in grado di far ragiungere almeno i 155km/h effettivi allo scooter perchè per l'uso che ne farei una volta acquistato per sostituire la mia moto che uso senza ritegno tutti i giorni anche in coppia e all'occorrenza con bagali al seguito,avrei paura di "accorciargli la vita" e mi sa che alla fine per evitare brutte sorprese sarei costretto ad optare per uno scooter un pò più prestante da poter usare tipo mulo senza preoccuparmi di stressare troppo il motore.Poi perchè,secondo me si intende,Piaggio non ci fa una bella figura non solo se paragonati ai 141,9km/h effettivi del SH 300 che ha solo 279,1cc e 27cv,ma soprattutto se la sua velocità viene paragonata a quella del People GTI 300 che con solo 299cc e 28,7cv si è agiudicato per il momento il primato di velocità massima per la categoria 300 con i suoi 154,8km/h effettivi.
 
12591673
12591673 Inviato: 24 Ott 2011 18:22
 

Vorrei sottolineare che anche se l'SH raggiunge notevoli velocità, non è per niente confortevole tenere medie alte....a meno che non piace andare in windsurf! Da quello che si legge, per ora, il Beverly 350 ha un'eccellente stabilità (è stata anche rivista la distribuzione dei pesi) e le prestazioni, di cui ancora non sappiamo bene, pare in linea con il 400.
 
12591763
12591763 Inviato: 24 Ott 2011 18:32
 

Beh, a quel che dicono i tester della blasonata rivista Motociclismo, il nuovo 350 ha un'ottima maneggevolezza e stabilita', un'ottimo allungo e prestazioni al top della categoria!! icon_cool.gif

Stando a questa dichiarazioni sarei davvero curiosissimo di conoscere le reali prestazioni di questo nuovo gioiellino!! 0509_up.gif

A proposito, ma nessuno ha gia' acquistato la rivista?! Dalle mie parti ancora non e' uscita!! eusa_wall.gif

E anche se sara' un primo contatto senza rilievi cronometrici, dai commenti dei tester che l'hanno provato si potra' sicuramente intuire che prestazioni avra' perche' sicuramente faranno dei paragoni con i concorrenti diretti (Sh 300, People Gt 300, ecc...ecc...)!! icon_wink.gif icon_smile.gif
 
12591850
12591850 Inviato: 24 Ott 2011 18:45
 

antonio71 ha scritto:
Beh, a quel che dicono i tester della blasonata rivista Motociclismo, il nuovo 350 ha un'ottima maneggevolezza e stabilita', un'ottimo allungo e prestazioni al top della categoria!! icon_cool.gif

Stando a questa dichiarazioni sarei davvero curiosissimo di conoscere le reali prestazioni di questo nuovo gioiellino!! 0509_up.gif

A proposito, ma nessuno ha gia' acquistato la rivista?! Dalle mie parti ancora non e' uscita!! eusa_wall.gif



A dire il vero è in ritardo anche nelle edicole della mia città.Infatti la cerco per tentare di capire dai commenti dei tester un qualcosa in più in attesa di una vera prova con tutte le varie strumentazioni.Per quanto riguarda le reali prestazioni sono davvero curioso di conoscerle anche io come tutti credo però per ora mi sa che per questo ci tocchi aspettare ancora un pochino.
doppio_lamp.gif
 
12592160
12592160 Inviato: 24 Ott 2011 19:28
 

Ma non esce il primo del mese?
 
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