NB2010 ha scritto:
Per rispondere a " frenkifre":
Io ho il nuovo 300, ma non mi pento affatto. L'anno scorso luglio 2010 ero al mare con un mio amico e parlavamo del Beverly. All'epoca avevo ancora un 250 con il faro a V. Questo amico mi disse che in Piaggio stavano lavorando sul 350. Nonostante tutto, a settembre cambiai il mio 250 con il nuovo 300. Eppure sapevo che a distanza di un anno o poco più sarebbe uscito il 350.
Che dovevo fare? Aspettare più di un anno? A me piaceva il nuovo modello, potenza o non potenza.
Oggi è uscito il 350, però magari non lo compro, perchè sento dire che a breve uscirà un nuovo 500.... e via e via.... così sto sempre ad aspettare e non mi compro mai nulla.
Mi piace il 350, ma sono ultra soddisfatto del mio 300. Anche perchè l'ho preso quasi solo per l'estetica, e se dovessi cambiarlo ora ci rimetterei solo un sacco di soldi per avere uno scooter praticamente uguale (potenza a parte)
E' così, è sempre stato così, si fa una scelta e la si porta avanti. Quando tra un po' di tempo deciderò di cambiarlo vedrò cosa offre il mercato. Magari chissà, ci sarà veramente un nuovo 500.
D'altra parte, o uno ha i soldi per star dietro a tutte le novità, oppure prima o dopo avrà per le mani un modello superato (anche se non è il caso di questo Beverly). Ma questo vale anche per le macchine non solo per gli scooter.
Goditi il tuo mezzo, cambiarlo ora vorrebbe dire smenarci in totale più di 2000 euro.
Poi ci penserai.
Per rispondere ad Antonio 71 : la notia è certa e fondata, il nuovo 350 ha come velocità massima, effettiva, di 145 km/h.
Perfettamente d'accordo. Posso chiederti la fonta della velocità max? Già è stato provato da qualche rivista?