texastornado ha scritto:
ciao mestral
anche io speravo in un moderno bicilindrico, piaggio molto probabilmente vuol sfruttare il più possibile il master 500. questo mi fà capire che per qualche altro anno non ci saranno novità su motori bicilindrici da scooter
la scelta del doppio ammortizzatore posteriore sul 350 credo sia legata ad un discorso di budget e di prezzo finale. credo che il 500 andrà a costare 8000 e passa euro così ad occhio.
nel complesso il salto di qualità rispetto a x9 e x evo sembra enorme, ripeto vedendolo in foto, poi dal vivo avrò modo di controllarlo meglio
per il cruscotto...meglio le spie lì di come erano state posizionate sull'x9
sembrava di guidare un'ape
stilisticamente mi piace molto, certo è un barcone, il dietro forse unica pecca lo trovo un pò troppo squadrato. il frantale invece è imponente e ricorda molto il family feeling con rsv4....faro con tre elementi anche se in questo caso sono riuniti tutti assieme.
,hanno fatto piccoli passettini da gigante!!
Spero di vederlo dal vivo,per adesso è un voto più che positivo!