Leggi il Topic


Piaggio beverly 350 vicino al lancio (anteprima)
12431545
12431545 Inviato: 19 Set 2011 11:58
 

stratocaster ha scritto:


"A Rocco Siffredi non piace questo elemento."

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
rotfl.gif
Quella è l'eccezione che conferma la regola!
Mirko128 ha scritto:
Ricomponiamoci.. icon_mrgreen.gif

Anch'io sono dallo stesso parere, quando mi cimento in un acquisto non scelgo mai la roba gettonata.. mi scoccia avere un mezzo che hanno tutti e che passa inosservato! Voglio un mezzo diverso che sia in poche parole rarò..

Purtroppo il Beverly è un mezzo soggetto a questo tipo di inconveniente, così come l'SH, il Liberty la Vespa ET4 ecc ecc.. ma già se si compra un Honda PS, un Piaggio Typhon 125 o Fly la situazione è nettamente diversa. icon_wink.gif
Attenzione, non vorrei essere frainteso. Per me non è una questione di distinzione, o di essere notato. Si tratta proprio di un cambiamento psicologico! Mi stanca soltanto vederne troppi, mi hanno fatto lo stesso guaio con l' Audi Q5 icon_sad.gif
Comunque non mi togliete cavalli a questo 350! 25 sono troppo conservativi! Altrimenti ci sarà sempre lo scooter meno potente ma più leggero, a infastidire (leggi Sportcity 300)
 
12431610
12431610 Inviato: 19 Set 2011 12:14
 

Per me l'ideale sarebbero 30 cv né uno di più né uno di meno! Vuol dire, l'honda e' riuscita a ricavare da un 300 27 cv, la kymco ben 30 sempre da un 300 e la piaggio non vedo perche' non possa ricavarne 30 da un 350! Non mi sembra poi una pretesa cosi' assurda! Speriamo bene dai!
 
12433101
12433101 Inviato: 19 Set 2011 17:23
 

occhio però che kymco sul downtown pare abbia un pò toppato, l'erogazione è corposa ma non ha molto allungo(in rapporto ai cavalli alla fine va come un "finto 300" ) ed in piu' si trovano facilmente su internet e sulla comunità dedicata al dt diversi casi di motori con gravi problemi cambiati in garanzia.
sul people gt300 hanno montato lo stesso motore portandolo a 29 cv, la prova di cyberscooter rileva una velocità massima davvero notevole 155all'ora(la stessa del burgman 400 e del majesty) resta però da vedere l'affibabilità ed inoltre i materiali croccanti son li da vedere (il bauletto sembra fatto di velina chiaro che meglio averlo originale ed in tinta con lo scooter ma uno sforza in piu' forse potevano anche farlo visto che non costa proprio poco)
nel segmento al momento l'sh 300 rimane ancora il punto di riferimento non è piu' quello con il miglior allungo però le prestazioni sono comunque ai vertici oltre all'affidabilità e alla qualità degli assemblaggi che non sono molto discutibili.
Vediamo come sarà questo beverly e quando coterà, comunque esce con 50cc in piu' dei rivali vedremo, ma mi sembra di capire che piu' che puntare ai cavalli in piaggio vogliano un'erogazione piu' corposa, riuscire a sfondare i 140 effettivi ma mantenendo un buono spunto e una buona progressione sarebbe alla fine un buon risultato.
vai come l'sh in allungo ma piu' rapido in accellerazione e ripresa.
 
12433219
12433219 Inviato: 19 Set 2011 17:56
 

antonio71 ha scritto:
Per me l'ideale sarebbero 30 cv né uno di più né uno di meno! Vuol dire, l'honda e' riuscita a ricavare da un 300 27 cv, la kymco ben 30 sempre da un 300 e la piaggio non vedo perche' non possa ricavarne 30 da un 350! Non mi sembra poi una pretesa cosi' assurda! Speriamo bene dai!
Quoto in pieno. Non perchè i taiwanesi fanno motori potenti ma inaffidabili, vuol dire che lo stesso vale per Piaggio.
 
12433234
12433234 Inviato: 19 Set 2011 17:59
 

dottormaury ha scritto:
occhio però che kymco sul downtown pare abbia un pò toppato, l'erogazione è corposa ma non ha molto allungo(in rapporto ai cavalli alla fine va come un "finto 300" ) ed in piu' si trovano facilmente su internet e sulla comunità dedicata al dt diversi casi di motori con gravi problemi cambiati in garanzia.
sul people gt300 hanno montato lo stesso motore portandolo a 29 cv, la prova di cyberscooter rileva una velocità massima davvero notevole 155all'ora(la stessa del burgman 400 e del majesty) resta però da vedere l'affibabilità ed inoltre i materiali croccanti son li da vedere (il bauletto sembra fatto di velina chiaro che meglio averlo originale ed in tinta con lo scooter ma uno sforza in piu' forse potevano anche farlo visto che non costa proprio poco)
nel segmento al momento l'sh 300 rimane ancora il punto di riferimento non è piu' quello con il miglior allungo però le prestazioni sono comunque ai vertici oltre all'affidabilità e alla qualità degli assemblaggi che non sono molto discutibili.
Vediamo come sarà questo beverly e quando coterà, comunque esce con 50cc in piu' dei rivali vedremo, ma mi sembra di capire che piu' che puntare ai cavalli in piaggio vogliano un'erogazione piu' corposa, riuscire a sfondare i 140 effettivi ma mantenendo un buono spunto e una buona progressione sarebbe alla fine un buon risultato.
vai come l'sh in allungo ma piu' rapido in accellerazione e ripresa.

quotissimo!!!! però 155kmh su appena 150kg di plastica cominciano un pò a inpensierire ..... eusa_think.gif
 
12434055
12434055 Inviato: 19 Set 2011 20:23
 

bhè dipende io ho avuto il vecchio people 300s (era mi pare sui 170 kg) arrivava a 150/155 di contachilometri(intorno ai 135 effettivi ) e ci ho fatto diverse volte torino milano a manetta e non mi è parso instabile, certo farci la cisa a manetta sarebbe stato sicuramente diverso ma credo che tutti gli scooter portati al limite vanno bene giusto in autostrade dritte come appunto la to-mi, se becchi la buca, l'avvallamento o la serie di curve meno chiudere il gas..
poi aveva ben altri problemi e me ne sono liberato e per ora di kymco non voglio sentir parlare.
 
12434617
12434617 Inviato: 19 Set 2011 21:56
 

Ragazzi torniamo in tema.. . non allarghiamoci con altri discorsi riguardanti altre tipologie.. eusa_think.gif

Ci saranno ancora tante domande e curiosità da poter esprimere per questo Piaggio 350.. eusa_drool.gif
 
12435060
12435060 Inviato: 20 Set 2011 1:07
 

circa il vano sottosella, non ho avuto modo di poter accedere allo stesso, ma non credo che il blocco di maggiori dimensioni abbia rubato spazio, magari nei prossimi giorni investigherò un pò icon_xd_2.gif

circa icavalli, non starei a guardar molto al cavallo più cavallo meno. di sicuro avranno cercato di avere un bel mix consumi-velocità massima-accellerazione-ripresa.stando a quanto mi hanno riferitoriesce a stare in scia all'mp3 500 icon_wink.gif
secondo me la velocità massima ci sarà tutta 0509_up.gif
 
12435807
12435807 Inviato: 20 Set 2011 10:17
 

texastornado ha scritto:
circa il vano sottosella, non ho avuto modo di poter accedere allo stesso, ma non credo che il blocco di maggiori dimensioni abbia rubato spazio, magari nei prossimi giorni investigherò un pò icon_xd_2.gif

circa icavalli, non starei a guardar molto al cavallo più cavallo meno. di sicuro avranno cercato di avere un bel mix consumi-velocità massima-accellerazione-ripresa.stando a quanto mi hanno riferitoriesce a stare in scia all'mp3 500 icon_wink.gif
secondo me la velocità massima ci sarà tutta 0509_up.gif
Sono d'accordo, meglio assicurarsi che ci sia spazio sufficiente nel sottosella!
 
12435908
12435908 Inviato: 20 Set 2011 10:31
 

*** NOTA ***
Signori, non vorrei stupire nessuno, ma questa discussione riguarda solo un anteprima di uno scooter che NON è ancora uscito sul mercato, quindi eventuali paragoni sono del tutto campati in aria, oltre che totalmente fuori sede.

Pertanto, vogliate evitare di andare ulteriormente OT, grazie.

OT rimossi, come da regolamento, buon proseguimento. 0510_saluto.gif
 
12436136
12436136 Inviato: 20 Set 2011 11:16
 

texastornado ha scritto:
circa il vano sottosella, non ho avuto modo di poter accedere allo stesso, ma non credo che il blocco di maggiori dimensioni abbia rubato spazio, magari nei prossimi giorni investigherò un pò icon_xd_2.gif
Magari vedi di investigare un po' più velocemente dato che, come tu hai detto, a fine mese verrà presentato e quindi, in quell'occasione, si saprà già tutto!
 
12445549
12445549 Inviato: 22 Set 2011 7:54
 

Sinceramente non capisco tutta questa ossessione. Ormai sta per uscire e avremo tutte le risposte. Compreso le dimensioni del sottosella.
La cosa migliore credo sia quella di andarlo a vedere e provare in concessionaria. O no?
 
12445666
12445666 Inviato: 22 Set 2011 8:30
 

NB2010 ha scritto:
Sinceramente non capisco tutta questa ossessione. Ormai sta per uscire e avremo tutte le risposte. Compreso le dimensioni del sottosella.
La cosa migliore credo sia quella di andarlo a vedere e provare in concessionaria. O no?
Ossessione fa rima con passione. Nel nostro caso penso che sia quasi tutta passione, nessuna ossessione. è naturale che se uno se ne frega ed è un normale utente delle due ruote, non si aggiorna, non si entusiasma e non si appassiona. Passerà direttamente dal concessionario per i suoi acquisti. Se mi permetti sono io che non comprendo il tuo messaggio; questo è un forum di moto, senza la nostra passione non avrebbe senso di esistere. 0510_saluto.gif
 
12445977
12445977 Inviato: 22 Set 2011 9:48
 

2Wheels ha scritto:
Ossessione fa rima con passione. Nel nostro caso penso che sia quasi tutta passione, nessuna ossessione. è naturale che se uno se ne frega ed è un normale utente delle due ruote, non si aggiorna, non si entusiasma e non si appassiona. Passerà direttamente dal concessionario per i suoi acquisti. Se mi permetti sono io che non comprendo il tuo messaggio; questo è un forum di moto, senza la nostra passione non avrebbe senso di esistere. 0510_saluto.gif
Che dire se non che sei un grande e che mi hai tolto le parole di bocca e che, di conseguenza, strap
 
12446337
12446337 Inviato: 22 Set 2011 11:11
 

Sono d'accordissimo, quando c'era l'ipotesi di un 350 e nell'immaginazione di ognuno se lo creava secondo i propri desideri o le proprie speranze.
Quello che dico è che oramai sta uscendo, quindi tutti i film fatti fino ad ora avranno per molti un lieto fine, per altri invece una fine tristissima.

Solo una cosa: negli obiettivi della Piaggio non c'è quello di vincere una gara con l'SH. Date retta ad un bischero.... a BUON INTENDITOR....
 
12447472
12447472 Inviato: 22 Set 2011 14:31
 

antonio71 ha scritto:
Che dire se non che sei un grande e che mi hai tolto le parole di bocca e che, di conseguenza, strap
Sei molto caro icon_wink.gif
NB2010 ha scritto:
Sono d'accordissimo, quando c'era l'ipotesi di un 350 e nell'immaginazione di ognuno se lo creava secondo i propri desideri o le proprie speranze.
Quello che dico è che oramai sta uscendo, quindi tutti i film fatti fino ad ora avranno per molti un lieto fine, per altri invece una fine tristissima.

Solo una cosa: negli obiettivi della Piaggio non c'è quello di vincere una gara con l'SH. Date retta ad un bischero.... a BUON INTENDITOR....
Ne sono convinto anch'io. Però non darei troppo per scontato il disinteresse da parte di piaggio. Credimi, se l'SH vende e va alla grande tra il pubblico, le case concorrenti (il cui unico obiettivo è vendere) lo mettono ai raggi X per carpirne le doti e possibilmente superarlo. Così come non è raro vedere case automobilistiche blasonate che si portano in casa una M5 o M6, le smontano e cercano di appropriarsi di quei pregi che magari portano ad un cliente a scegliere quella piuttosto che un'altra marca.
doppio_lamp.gif
 
12448928
12448928 Inviato: 22 Set 2011 19:07
 

Purtroppo a volte è solo questione di mode...
 
12448960
12448960 Inviato: 22 Set 2011 19:12
 

2Wheels ha scritto:
Ne sono convinto anch'io. Però non darei troppo per scontato il disinteresse da parte di piaggio. Credimi, se l'SH vende e va alla grande tra il pubblico, le case concorrenti (il cui unico obiettivo è vendere) lo mettono ai raggi X per carpirne le doti e possibilmente superarlo. Così come non è raro vedere case automobilistiche blasonate che si portano in casa una M5 o M6, le smontano e cercano di appropriarsi di quei pregi che magari portano ad un cliente a scegliere quella piuttosto che un'altra marca.
doppio_lamp.gif


ti confermo che questo accade anche alla piaggio icon_wink.gif
e non solo per gli scooter
nel reparto sperimentale si può trovare una vasta gamma di prodotti di altre marche, come credo facciano anche i concorrenti.
tutto sommato credo che nonostante un parto molto lungo e doloroso, questo beverly sarà un gran prodotto, anche perchè i pareri sui possessori dell'attuale 300 lasciano intravedere un futuro roseo anche per il 350, i contenuti ci sono, staremo a veder come si comportarà di motore e non mi rifierisco alle sole prestazioni, ma anche alla qualità e resa futura.
 
12449563
12449563 Inviato: 22 Set 2011 20:30
 

texastornado ha scritto:


ti confermo che questo accade anche alla piaggio icon_wink.gif
e non solo per gli scooter
nel reparto sperimentale si può trovare una vasta gamma di prodotti di altre marche, come credo facciano anche i concorrenti.
tutto sommato credo che nonostante un parto molto lungo e doloroso, questo beverly sarà un gran prodotto, anche perchè i pareri sui possessori dell'attuale 300 lasciano intravedere un futuro roseo anche per il 350, i contenuti ci sono, staremo a veder come si comportarà di motore e non mi rifierisco alle sole prestazioni, ma anche alla qualità e resa futura.
Non mi sorprendono le tue parole. A proposito, non vorrei andare o.t., mi sai indicare dove posso trovare info (NON FAZIOSE) sul beverly nuovo? Non compro Piaggio da parecchio, perchè trovavo scarso il feeling dei freni (potenza e modulabilità) e la qualità generale di materiali e finiture, passando per forcelle e sospensioni. Siccome pare che ci sarebbe stata una rivoluzione con la nuova serie, volevo documentarmi sul 300...tanto il 350 potrà solo migliorare. Grazie 0510_saluto.gif
 
12450233
12450233 Inviato: 22 Set 2011 22:46
 

credo che in rete si possa trovare un pò di tutto, da forum di singolo modello (magari un pò di parte) ad altri forum generici (più obiettivi).
io mi riferisco ad alcuni pareri positivi percepiti e letti quì sul tingavert, poi avendo sott'occhio un pò i veicoli tutti i giorni ed un netto miglioramento dal modello vecchio al nuovo l'ho notato.
 
12450459
12450459 Inviato: 22 Set 2011 23:55
 

Il primo Beverly, per non parlare della "X9" di Beverly MY 2010 è un salto. Ma forse dovremmo confrontare con altre marche se c'è davvero il progresso. Il 350 è uno spostamento di impegno in una situazione di crisi ... voglio e non posso dire. Gli scooter sono stati progettati in modo tale che è inutilmente costoso da mantenere. Non mi interessa nel contesto economico ci troviamo, se si accelera una frazione di secondo di meno. Mi preoccupa il consumo di carburante, economia di esercizio, l'affidabilità, la durata ... Stiamo parlando di scooter, non moto sportive.
I 350 si applica solo se l'aggiornamento a una 250 in altri aspetti, non solo in termini di prestazioni, perché il prezzo è troppo vicino ad un 500 ... se vuoi sono cavalli.
 
12453020
12453020 Inviato: 23 Set 2011 15:18
 

*** NOTA ***

OT rimossi, come da regolamento, vogliate mostrare pazienza e comprensione verso chi, essendo di fuori, non ha piena padronanza della nostra lingua, grazie.

Chiarimenti via MP, come da regolamento
 
12453208
12453208 Inviato: 23 Set 2011 15:55
 

Texas, stando a quanto ti ha detto il tuo amico tester e cioè che a fine settembre presenteranno il nuovo Beverly 350, praticamente la prossima settimana lo presenteranno perché venerdì prossimo ne abbiamo 30! Giusto?
 
12453680
12453680 Inviato: 23 Set 2011 17:44
 

antonio71 ha scritto:
Texas, stando a quanto ti ha detto il tuo amico tester e cioè che a fine settembre presenteranno il nuovo Beverly 350, praticamente la prossima settimana lo presenteranno perché venerdì prossimo ne abbiamo 30! Giusto?


beh si così dovrebbe essere, almeno credo eusa_think.gif
abbiate pazienza almeno fino a fine mese
poi chiederò lumi nel caso non si vedesse ancora nulla
penso che questo sia il parto più lungo di tutti modelli piaggio rotfl.gif
 
12453951
12453951 Inviato: 23 Set 2011 18:38
 

Speriamo bene! Intanto Texas sulle caratteristiche non hai saputo nessuna novità?
 
12464208
12464208 Inviato: 26 Set 2011 12:30
 

*** NOTA ***

Discussione parzialmente ripulita, vogliate evitare di andare ulteriormente OT, grazie.
Chiarimenti via MP, come da regolamento.
 
12469387
12469387 Inviato: 27 Set 2011 9:36
 

tex è fine mese....... allora?
 
12469425
12469425 Inviato: 27 Set 2011 9:42
 

A mio avviso per carita', non credo proprio che lo presenteranno entro settembre per il semplice motivo che la promozione Piaggio, in cui rientra anche il Beverly 300, scade proprio il 30 settembre e quindi la Piaggio si brucerebbe la possibilita' di vendere ulteriori Beverly 300 perche' la maggior parte (per non dire tutti) se sapessero della presentazione di un nuovo modello di Beverly credo proprio che andrebbero ad optare per il nuovo e quindi alla Piaggio resterebbero invenduti molti Beverly 300! Almeno io farei cosi' di certo e cioe' che opterei per il nuovo e lascerei perdere il vecchio modello!
Quindi sono sicuro che a breve lo presenteranno ma non prima dei primi di ottobre...ecco credo che lo presenteranno entro circa la prima decade di ottobre ma non prima!
Intanto Texas se hai avuto delle buone nuove rendici partecipi se puoi!
A presto! 0509_up.gif
 
12469651
12469651 Inviato: 27 Set 2011 10:29
 

Io credo che nella strategia Piaggio ci sia di lasciare sempre l'attuale 300ie. Per un pubblico non troppo esigente, per le signore e per come si dice dalle mie parti, per l'omini (persone sopra i 60anni). Anche per un discorso di prezzo!
 
12469721
12469721 Inviato: 27 Set 2011 10:46
 

Beh, questo discorso forse varra' per i primissimi tempi, perche' dopo un po' che sara' uscito il nuovo 350 e si saranno smaltite le giacenze di Beverly 300 in giro si troveranno solo ed esclusivamente 350!
Cosi' come e' successo per il 250 cc!! icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 18 di 27
Vai a pagina Precedente  123...171819...252627  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti

Forums ©