anonimo25 ha scritto:
ehi gente io ho un fantic caballero motard e ho montato le seguenti modifiche:
carb 21 phbg, pacco lamellare tpr a 8 petali in carbonio, marmitta big one (quella ke danno di serie alla versione competizione) xò il tutto cn il cilindro originale
qualche giorno fa mi sono finalmente deciso a comprare un cilindro athena ma sono indeciso fra i due diam. 47,6 entrambi in alluminio e monofascia ma uno cn testa monopezzo e pistone piatto ke credo vada sui 11-12 cv e l altro cn testa scomponibile e pistone bombato che sarebbe sui 15-16 cv circa.
volevo sapere se secondo voi camminando più o meno secondo le velocità codice ci sia una eccessiva differenza di suono fra i 2 cilindri perchè nn vorrei essere sgamato...
carb 21 phbg, pacco lamellare tpr a 8 petali in carbonio, marmitta big one (quella ke danno di serie alla versione competizione) xò il tutto cn il cilindro originale
qualche giorno fa mi sono finalmente deciso a comprare un cilindro athena ma sono indeciso fra i due diam. 47,6 entrambi in alluminio e monofascia ma uno cn testa monopezzo e pistone piatto ke credo vada sui 11-12 cv e l altro cn testa scomponibile e pistone bombato che sarebbe sui 15-16 cv circa.
volevo sapere se secondo voi camminando più o meno secondo le velocità codice ci sia una eccessiva differenza di suono fra i 2 cilindri perchè nn vorrei essere sgamato...
si il suono è più cupo, ma alla fino sei solo te che sai come era prima...