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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [IX]
11858966
11858966 Inviato: 20 Mag 2011 16:10
 

ma fagli vedere su internet in quanti sono quelli che comprano su biolla!!!!! ce gente che ci ha speso tantissimi soldi... fagli vedere sto messaggio... su biolla, quarto, castiglione e quanti altri... ma lo vedi anche sul tinga...
 
11859017
11859017 Inviato: 20 Mag 2011 16:24
 

riejumrt50 ha scritto:
dillo te a mio papà icon_smile.gif .. i soldi li metto io ma lui non si fida comunque..

E un ela completa con un top nero quanto mi viene a costare dal conce??

g.t. top trophy
marmitta For Race 3
carbu 21
centralina top gialla
frizione top racing
rapporti 13/52 o 12/52, vedrò
cassa filtro lavorata
pacco lamellare top tpr oppure conti


io ho fatto già parecchi acquisti su internet...e anche lo scettico di mio papà si è rassegnato a l'utilita della rete globale quando sono riuscito a vendere la macchina su internet a 1000 euro in più rispetto a quello che avrebbe preso vendendola al meccanico 0509_up.gif
 
11859137
11859137 Inviato: 20 Mag 2011 16:56
 

Hondacross95 ha scritto:


io ho fatto già parecchi acquisti su internet...e anche lo scettico di mio papà si è rassegnato a l'utilita della rete globale quando sono riuscito a vendere la macchina su internet a 1000 euro in più rispetto a quello che avrebbe preso vendendola al meccanico 0509_up.gif

si infatti!!! io ho venduto il mio ex malaguti xsm 50 del 2007 a 1500 1200 euro... i concessionari non me la prendevano! dicevano che erano pieni
 
11859272
11859272 Inviato: 20 Mag 2011 17:25
 

Ciao qualcuno sa che pacco lamellare posso prendere per aumentare i giri massimi di almeno 200 giri al minuto?

Poi volevo chiedere se è possibile montare delle guarnizioni un pelo più fini per aumentare l'RdC e se sì dove?

Esiste il pistone monofascia per il top nero?
 
11859453
11859453 Inviato: 20 Mag 2011 18:04
 

per il pacco prendi il tpr, sentirai che ti riempie l'erogazione, ma non so quanti giri ti da, poi per abbassare la testa ho sempre sentito che si usa il tornio (o la fresa, non ricordo icon_asd.gif ), per il pistone basta prendere un D 49 monofascia
 
11859483
11859483 Inviato: 20 Mag 2011 18:11
 

Si ma io pensavo di abbassare le guarnizioni così se qualcosa non va metto le guarnizioni giuste che mi costa molto meno e poi è molto più facile che lavorare la testa.
Ma andrebbe bene qualsiasi pistone d49 mono? Non è che cambia un particolare tipo la lega del segmento e faccio un danno?
 
11859507
11859507 Inviato: 20 Mag 2011 18:16
 

però non so se esistono le guarnizioni ribassate, e tagliarle è escluso.
per il pistone aspetta altre risposte comunque basta che sia un d49
 
11859566
11859566 Inviato: 20 Mag 2011 18:27
 

Ho ma con sto grippaggio che due ruote da motard ! xdxd Mi spiegate perche avete paura di grippare????? Basta trattare bene le vostre bimbe e vi dureranno piu di quanto pensiate
 
11859878
11859878 Inviato: 20 Mag 2011 19:15
 

lalothecrazy ha scritto:
Ho ma con sto grippaggio che due ruote da motard ! xdxd Mi spiegate perche avete paura di grippare????? Basta trattare bene le vostre bimbe e vi dureranno piu di quanto pensiate

ma di chi parli?
 
11860767
11860767 Inviato: 20 Mag 2011 21:18
 

se monto il mono rispetto al bifascia guadagno tanto? tipo 1-1.5cv è possibile?
 
11860801
11860801 Inviato: 20 Mag 2011 21:21
 

Se non ci dici che gt hai è difficile risponderti
 
11860822
11860822 Inviato: 20 Mag 2011 21:23
 

scusa
top nero

(e giannelli, 21dell'orto)
 
11860956
11860956 Inviato: 20 Mag 2011 21:45
 

ok mi sono chiarito un po di più le idee.. ma allora un g.t. in alluminio con ela fatta bene da un concessionario, con 900€ cosa posso prendere? perchè mi è stato sconsigliato il top viola perchè in ghisa.. vorrei un g.t. almeno intermedio..
 
11861011
11861011 Inviato: 20 Mag 2011 21:54
 

Ok il top viola è in ghisa ma ciò non esclude che è bello tosto!!!
È uno dei gt intermedi dalle fasature più spinte, arriva agli altissimi e sfrizionando poco ha un'ottima ripresa, poi non costa sproporzionatamente come i vari mhr malossi
Io non lo escluderei tra i candidati.
 
11861034
11861034 Inviato: 20 Mag 2011 21:59
 

Solo guardando dalla lista senza nessuna esperienza a riguardo ti consiglio tra
-KRD d49 (aluminio monofascia)
-Top viola (ghisa monofascia fasature esagerate!)
 
11861997
11861997 Inviato: 21 Mag 2011 10:43
 

Pusta: un pistone monofascia darà più reattività al motore

riejumrt50: ti consiglio l'airsal 80, però mi chiedo anche perchè non metti un tpr 86 che risparmi su GT/albero e se non puoi permetterti carbu e marmitte buoni puoi cercare un VHST usato li vendono a 50 e una marmitta top icon_wink.gif
 
11862249
11862249 Inviato: 21 Mag 2011 12:04
 

morig94 ha scritto:
Pusta: un pistone monofascia darà più reattività al motore

riejumrt50: ti consiglio l'airsal 80, però mi chiedo anche perchè non metti un tpr 86 che risparmi su GT/albero e se non puoi permetterti carbu e marmitte buoni puoi cercare un VHST usato li vendono a 50 e una marmitta top icon_wink.gif

pendo sia perche ci vogliono molte piu cose!! se con il top nero (per esempio) basta gt carbu e marmitta, per il tpr 86 ci vuole anche pacco radiatore gas rapido (consigliato) accensione e quant'altro e in piu i componenti costano di piu
 
11862414
11862414 Inviato: 21 Mag 2011 12:33
 
 
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