crysby ha scritto:
Eccomi! allora io sul pinasco ti posso dire ben poco.. per il semplice fatto che io questo motore l'ho rovinato a dir poco.. ho fatto i primi 300 km di rodaggio praticamente senza marmitta.. era scollettoratissima.. come se non bastasse ho perso tutto il liquido refrigerante e io ero fuori città.. mi sono fatto 10 kilometri in temperatura fermandomi ogni volta che si accendeva la spia per aspettare che si raffreddasse.. questo motore ora mi fa segnare i 122 con un carbu da 21, rapporti 15/48, scarico giannelli, pacco lamellare malossi vl6 e compensatore di fluidi stage 6.. tenendo conto che il motore avrebbe reso sicuramente di più con un rodaggio fatto come si deve e carburata al punto giusto, (perchè è scarburatissima,prima di montare tutto ciò sul carbu 17.5 avevo un getto massimo del 96, ora che ho cambiato gt e tutto il resto monto ancora un 96.. quindi..) sarebbe stato un ottimo motore.. ma lo è già adesso!! i 122 li prende come niente.. e di ripresa si alza ancora, pur avendo dei rapporti così lunghi.. volendo mi cappotto.. io ho già 2000 km e monto l'albero motore originale.. non mi ha ancora dato problemi.. ora è dal meccanico per il liquido refrigerante.. errore mio nel montaggio del gt.. avrò pizzicato qualche guarnizione.. personalmente te lo consiglio il pinasco.. è quello che costa meno e va da dio.. dovrebbero consegnarmi la moto apposto di qeusta settimana.. se vuoi ti farò sapere la velocità effettiva ora dopo essere stata carburata..
Ok, grazie mille, e dicci la velocità effettiva. Ah, a proposito, non ci hai ancora detto che moto hai xD