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Indice del forumForum Moto 50ccElaborazione Moto 50 cc

   

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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (III)
14673434
14673434 Inviato: 4 Ott 2013 20:14
 

A me ha detto 220 senza il montaggio, il che mi è sembrato un tantino eccessivo. Ho cercato su internet ma non riesco a capire quali pezzi devo prendere.... qualcuno potrebbe darmi qualche link?
 
14673450
14673450 Inviato: 4 Ott 2013 20:21
 

220 € solo dei pezzi icon_eek.gif, senza il montaggio... È una FOLLIA! Vai sulla funzione cerca e guardati un paio di articoli su come elaborare l'Rs! Io ti consiglio così, per ora informati, poi avrai tutto il tempo di montare il tutto! Dopo aver cercato ed esserti informato per bene sul l'elaborazione che vorrai fare, scrivici qui su questo topic la tua idea, e noi ti daremo tutti i link e le informazioni che vorrai icon_razz.gif.
 
14673487
14673487 Inviato: 4 Ott 2013 20:39
 

@Luigi98Dera allora io vorrei cambiare il gruppo termico. Il mio meccanico mi ha consigliato il polini perchè mi ha detto che è il migliore. Tu quale mi consigli?
 
14673520
14673520 Inviato: 4 Ott 2013 21:01
 

Vorrei fare un po' di chiarezza...
La tua Rs di che anno è?
Hai come blocco motore quello rappresentato in figura 1 o 2?

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Rispondi a queste domande, così posso aiutarti più facilmente, Grazie icon_wink.gif
 
14673526
14673526 Inviato: 4 Ott 2013 21:09
 
 
14673531
14673531 Inviato: 4 Ott 2013 21:13
 

Bene... Innanzitutto bella moto 0509_up.gif. Comunque, devi cercare i pezzi per blocco Derbi. Sul cerca scrivi "blocco motore Derbi Aprilia" e trova il codice/nome del motore stesso. Successivamente guardati un po' i GT sulle apposite liste create dai Mod. icon_smile.gif
 
14673558
14673558 Inviato: 4 Ott 2013 21:34
 

Secondo me per rapporto qualità prezzo potenza il migliore è il metrakit Kit Pro Race di.... Che ne dici?
 
14673927
14673927 Inviato: 5 Ott 2013 10:10
 
 
14673938
14673938 Inviato: 5 Ott 2013 10:19
 

Allora a me dovrebbe essere il blocco D50B1
 
14673947
14673947 Inviato: 5 Ott 2013 10:29
 

Perfetto... Vai sulla funzione cerca e scrivi "Guida al l'elaborazione su blocco motore D50B1" e poi fammi sapere un po' le tue idee, così ti posso aiutare anche io! 0510_five.gif.
 
14673974
14673974 Inviato: 5 Ott 2013 10:46
 

Sarei molto indirizzato verso questo BRK 85cc Corsa 43mm...... Secondo te va bene?
 
14696260
14696260 Inviato: 17 Ott 2013 18:58
 

giuseppe io direi a questo punto addirittutura l'88 corsa 45
 
14705279
14705279 Inviato: 23 Ott 2013 15:51
Oggetto: Consigli su mhr nn trovo nt su internet
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ho un derbi gpr del 2010. vorrei montare un mhr e siccome nn trovo marmitte su internet.. Voi ne sapete qualcuna? icon_smile.gif 0510_help.gif
 
14705291
14705291 Inviato: 23 Ott 2013 15:57
 

Cosa vuoi sapere ?? eusa_think.gif
 
14705298
14705298 Inviato: 23 Ott 2013 16:00
 

che marmitta abbinare, pacco lamellare e carubratore 0510_inchino.gif
 
14705302
14705302 Inviato: 23 Ott 2013 16:04
 

Si ma che mhr? eusa_think.gif
 
14705468
14705468 Inviato: 23 Ott 2013 17:20
Oggetto: Re: Consigli su mhr nn trovo nt su internet
 

FrancyGPR ha scritto:
Ho un derbi gpr del 2010. vorrei montare un mhr e siccome nn trovo marmitte su internet.. Voi ne sapete qualcuna? icon_smile.gif 0510_help.gif

ce ne sono 4 o 5 di gruppi termici marchiati mhr per blocco derbi, se riesci a specificare meglio sapremmo aiutarti maggiormente
 
14735117
14735117 Inviato: 11 Nov 2013 20:50
Oggetto: Airsal 78 o Barikit 78 Bifascia in alluminio derbi gpr 50
 

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Ciao a tutti, ho una derbi gpr 50 racing del 2007, con v6,e carburatore 21 dell'orto, recentemente ho grippato il mio motore e allora ho trovato su dam sport questi due: un Airsal 78cc Bifascia in alluminio
Link a pagina di Dam-sport.net e un Barikit bifascia 78cc in alluminio...
sono indeciso fra quale scegliere... (Non ho intenzione di cambiare marmitta o cose del genere,ne di comprare u pacco lamellare, perchè di liquidità in questo periodo sono un po a secco...)
Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
14735222
14735222 Inviato: 11 Nov 2013 21:42
 

non puoi montare solo il gt, sono necessari albero carburatore frizione rinforzata marmitta collettore pacco e parecchio cash.Se vuoi spendere poco fai una elaborazione soft o base
 
14735234
14735234 Inviato: 11 Nov 2013 21:45
 

magari monti una giannelli o cose simili un 19 o un 21 e un gt come un top nero
 
14735243
14735243 Inviato: 11 Nov 2013 21:49
 

Io ho già un 21,appena deciderò il gt da prendere fra i due comprerò anche l'albero carenzi,poi frizione e pacco arriveranno dopo,comunque non mi metterò sicuramente a spendere altri 130 euro per una giannelli...
 
14735773
14735773 Inviato: 12 Nov 2013 10:27
 

Kyelos96 ha scritto:
Io ho già un 21,appena deciderò il gt da prendere fra i due comprerò anche l'albero carenzi,poi frizione e pacco arriveranno dopo,comunque non mi metterò sicuramente a spendere altri 130 euro per una giannelli...

Col tempo potresti sempre pensare di vendere v6 e comprare qualcosa di più adatto 0509_up.gif
 
14736313
14736313 Inviato: 12 Nov 2013 14:45
 

Una v6 è sempre meglio di un' originale 0509_up.gif l'importante è cambiare l'albero icon_smile.gif

Accodo al topic-guida 0509_up.gif
 
14736390
14736390 Inviato: 12 Nov 2013 15:11
 

Comunque la mia domanda resta: Meglio airsal 78 bifascia alu o barikit 78 bifascia alu?
 
14736656
14736656 Inviato: 12 Nov 2013 16:50
 

Kyelos96 ha scritto:
Comunque la mia domanda resta: Meglio airsal 78 bifascia alu o barikit 78 bifascia alu?

DIpende cosa intendi per migliore e quale utilizzo ne faresti... l'Airsal è un poco meno spinto, quindi probabilmente avrà un' affidabilità e una durata maggiore, con una prontezza ai bassi imparagonabile rispetto al Barikit, che è invece più tirato agli alti icon_smile.gif
 
14737267
14737267 Inviato: 12 Nov 2013 21:30
 

Grazie mille growl,allora vado di airsal 78 e carenzi.
grazie mille icon_biggrin.gif di nuovo
(secondo te noterò molto la differenza con un 70 malossi bifascia alluminio?)
 
14743597
14743597 Inviato: 17 Nov 2013 8:23
Oggetto: elaborazione rs 50 overtrofeo
 

Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Salve a tutti
Vorrei chiedervi un elaborazione overtrofeo per un rs50 del 2011
Grazie in anticipo
 
14743620
14743620 Inviato: 17 Nov 2013 9:19
Oggetto: Re: elaborazione rs 50 overtrofeo
 

sirvio1998 ha scritto:
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un elaborazione overtrofeo per un rs50 del 2011
Grazie in anticipo

kit Tpr 86 o italkit 86 che sarebbe in poche parole come un tpr 86 ma rifinito meglio...Poi questo tipo di gt lo abbini a:
-vhst 28
-scarico calcolato katrace
-sesta lunga top
-desmo in ergal top
-Accensione a rotore interno
-Frizione top
-Collettore motorforce orientabile
-Pacco lamellare o top by tassinari o conti crx
-Rapporti a seconda di come la vuoi
 
14743637
14743637 Inviato: 17 Nov 2013 9:43
 

Io avevo pensato a un airsal 90
Quanti cv dovrebbe arrivare con l'elaborazione che hai elencato?
 
14743646
14743646 Inviato: 17 Nov 2013 9:49
 

Quella che ti ho elencato più di 20 cv
 
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