Raccolta GT ed elaborazioni per blocco derbi D50B (III)
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Inviato: 4 Ott 2013 20:14
A me ha detto 220 senza il montaggio, il che mi è sembrato un tantino eccessivo. Ho cercato su internet ma non riesco a capire quali pezzi devo prendere.... qualcuno potrebbe darmi qualche link?
giuseppe1996
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2013 20:21
220 € solo dei pezzi , senza il montaggio... È una FOLLIA! Vai sulla funzione cerca e guardati un paio di articoli su come elaborare l'Rs! Io ti consiglio così, per ora informati, poi avrai tutto il tempo di montare il tutto! Dopo aver cercato ed esserti informato per bene sul l'elaborazione che vorrai fare, scrivici qui su questo topic la tua idea, e noi ti daremo tutti i link e le informazioni che vorrai .
Luigi98Dera
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Ott 2013 20:39
@Luigi98Dera allora io vorrei cambiare il gruppo termico. Il mio meccanico mi ha consigliato il polini perchè mi ha detto che è il migliore. Tu quale mi consigli?
giuseppe1996
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2013 21:01
Vorrei fare un po' di chiarezza...
La tua Rs di che anno è?
Hai come blocco motore quello rappresentato in figura 1 o 2?
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Rispondi a queste domande, così posso aiutarti più facilmente, Grazie
Luigi98Dera
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Ott 2013 21:09
La mia è una replica del 2010 Link a pagina di It.aprilia.it a giudicare dalla foto direi che è il primo gt quello che monta
giuseppe1996
Senza Targa
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Inviato: 4 Ott 2013 21:13
Bene... Innanzitutto bella moto . Comunque, devi cercare i pezzi per blocco Derbi. Sul cerca scrivi "blocco motore Derbi Aprilia" e trova il codice/nome del motore stesso. Successivamente guardati un po' i GT sulle apposite liste create dai Mod.
Luigi98Dera
Ginocchio a Terra
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Inviato: 4 Ott 2013 21:34
Secondo me per rapporto qualità prezzo potenza il migliore è il metrakit Kit Pro Race di.... Che ne dici?
Perfetto... Vai sulla funzione cerca e scrivi "Guida al l'elaborazione su blocco motore D50B1" e poi fammi sapere un po' le tue idee, così ti posso aiutare anche io! .
Luigi98Dera
Ginocchio a Terra
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Inviato: 5 Ott 2013 10:46
Sarei molto indirizzato verso questo BRK 85cc Corsa 43mm...... Secondo te va bene?
giuseppe1996
Senza Targa
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Inviato: 17 Ott 2013 18:58
giuseppe io direi a questo punto addirittutura l'88 corsa 45
Leors4
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2013 15:51 Oggetto: Consigli su mhr nn trovo nt su internet
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ho un derbi gpr del 2010. vorrei montare un mhr e siccome nn trovo marmitte su internet.. Voi ne sapete qualcuna?
FrancyGPR
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2013 15:57
Cosa vuoi sapere ??
classico50
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Ott 2013 16:00
che marmitta abbinare, pacco lamellare e carubratore
FrancyGPR
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Ott 2013 16:04
Si ma che mhr?
classico50
Ginocchio a Terra
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14705468
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Inviato: 23 Ott 2013 17:20 Oggetto: Re: Consigli su mhr nn trovo nt su internet
FrancyGPR ha scritto:
Ho un derbi gpr del 2010. vorrei montare un mhr e siccome nn trovo marmitte su internet.. Voi ne sapete qualcuna?
ce ne sono 4 o 5 di gruppi termici marchiati mhr per blocco derbi, se riesci a specificare meglio sapremmo aiutarti maggiormente
Dany23jet
Very Important Tinga
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Inviato: 11 Nov 2013 20:50 Oggetto: Airsal 78 o Barikit 78 Bifascia in alluminio derbi gpr 50
Nota automatica: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti, ho una derbi gpr 50 racing del 2007, con v6,e carburatore 21 dell'orto, recentemente ho grippato il mio motore e allora ho trovato su dam sport questi due: un Airsal 78cc Bifascia in alluminio
Link a pagina di Dam-sport.net e un Barikit bifascia 78cc in alluminio...
sono indeciso fra quale scegliere... (Non ho intenzione di cambiare marmitta o cose del genere,ne di comprare u pacco lamellare, perchè di liquidità in questo periodo sono un po a secco...)
Grazie in anticipo
Kyelos96
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2013 21:42
non puoi montare solo il gt, sono necessari albero carburatore frizione rinforzata marmitta collettore pacco e parecchio cash.Se vuoi spendere poco fai una elaborazione soft o base
bicciariella
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2013 21:45
magari monti una giannelli o cose simili un 19 o un 21 e un gt come un top nero
bicciariella
Foglio Rosa
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Inviato: 11 Nov 2013 21:49
Io ho già un 21,appena deciderò il gt da prendere fra i due comprerò anche l'albero carenzi,poi frizione e pacco arriveranno dopo,comunque non mi metterò sicuramente a spendere altri 130 euro per una giannelli...
Kyelos96
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Nov 2013 10:27
Kyelos96 ha scritto:
Io ho già un 21,appena deciderò il gt da prendere fra i due comprerò anche l'albero carenzi,poi frizione e pacco arriveranno dopo,comunque non mi metterò sicuramente a spendere altri 130 euro per una giannelli...
Col tempo potresti sempre pensare di vendere v6 e comprare qualcosa di più adatto
medrano
Senza Freni
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Inviato: 12 Nov 2013 14:45
Una v6 è sempre meglio di un' originale l'importante è cambiare l'albero
Accodo al topic-guida
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Nov 2013 15:11
Comunque la mia domanda resta: Meglio airsal 78 bifascia alu o barikit 78 bifascia alu?
Kyelos96
Foglio Rosa
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Inviato: 12 Nov 2013 16:50
Kyelos96 ha scritto:
Comunque la mia domanda resta: Meglio airsal 78 bifascia alu o barikit 78 bifascia alu?
DIpende cosa intendi per migliore e quale utilizzo ne faresti... l'Airsal è un poco meno spinto, quindi probabilmente avrà un' affidabilità e una durata maggiore, con una prontezza ai bassi imparagonabile rispetto al Barikit, che è invece più tirato agli alti
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 12 Nov 2013 21:30
Grazie mille growl,allora vado di airsal 78 e carenzi.
grazie mille di nuovo
(secondo te noterò molto la differenza con un 70 malossi bifascia alluminio?)
Salve a tutti
Vorrei chiedervi un elaborazione overtrofeo per un rs50 del 2011
Grazie in anticipo
kit Tpr 86 o italkit 86 che sarebbe in poche parole come un tpr 86 ma rifinito meglio...Poi questo tipo di gt lo abbini a:
-vhst 28
-scarico calcolato katrace
-sesta lunga top
-desmo in ergal top
-Accensione a rotore interno
-Frizione top
-Collettore motorforce orientabile
-Pacco lamellare o top by tassinari o conti crx
-Rapporti a seconda di come la vuoi
Pietrol1003
Sbk
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Inviato: 17 Nov 2013 9:43
Io avevo pensato a un airsal 90
Quanti cv dovrebbe arrivare con l'elaborazione che hai elencato?
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