...il giorno della manifestazione, in cui tutti insieme chiederemo più attenzione da parte delle Amministrazioni tutte per la nostra sicurezza, è sempre più vicino. Manca poco al 26 aprile, quando le piazze di Milano e Roma si riempiranno di bikers, e la fase organizzativa è nel pieno dell’attività.
Come potete immaginare, tutto ciò comporta non solo l’impegno personale di chi si è attivato affinché tutto vada nel migliore dei modi, ma anche una serie di spese che di volta in volta stiamo e dovremo affrontare.
Vi chiediamo un aiuto soprattutto su quest’ultimo punto, quello economico. Eh sì, stiamo battendo cassa! Abbiamo pensato ad una serie di soluzioni che posso essere alla portata di tutti e che, siamo convinti, ci daranno maggior forza per far sì che il 26 aprile diventi una data storica per il movimento dei bikers italiani.
Qui di seguito le nostre proposte di sottoscrizione, che sono di supporto esclusivo alla iniziativa del 26 aprile:
-
sottoscrizione libera… al vostro buon cuore “a due ruote”
-
Euro 20,00 (adesivi Ting’Avert, AMV e pro-manifestazione)
-
Euro 40,00 (adesivi Ting’Avert, AMV e pro-manifestazione + cappellino
con logo stampato pro-manifestazione)
-
Euro 60,00 (adesivi Ting’Avert, AMV e pro-manifestazione + cappellino
con logo stampato pro-manifestazione + maglietta con logo
pro-manifestazione)
- Euro 100,00 (adesivi Ting’Avert, AMV e pro-manifestazione + cappellino con logo ricamato pro-manifestazione + maglietta con logo pro-manifestazione + felpa con logo pro-manifestazione)
Considerate i gadget offerti come un omaggio riconosciuto a chi ci vorrà sostenere, detti gadget saranno realizzati esclusivamente per questa sovvenzione, limitati a questo evento.
Per il versamento è possibile effettuare una ricarica su carta PostPay n. 4023600553132665 intestata a Maurizio Micheli
Una volta effettuato il versamento, mandateci una mail di conferma a amv.motociclisti@gmail.com con il vostro nome, cognome, indirizzo completo, telefono, luogo e ora del versamento, nick Ting’Avert (se registrati).
I gadget, che sono attualmente in lavorazione, saranno inviati all’indirizzo che ci avrete indicato nella mail a partire dal 30 marzo.
Doppio lamps dall’Associazione Motociclisti per la Vita
Link correlati: