pilli_87 ha scritto:
Allora facciamo chiarezza
il titolo è puramente indicativo, la pressione del turbo compressore idem visto che si sta sviluppando qualcosa che varia col variare dei giorni quindi può essere che si opterà per 1,6 bar come per 0,9 quindi ripeto ripeto e ripeto questo sul forum vuole essere un'invito a partecipare a tutti coloro che vogliono consigli incluso me sul come farlo meglio e non deve essere teatro di scontri e risposte inutili date tanto per attaccare qualcuno o qualcosa.
gemosce quindi se hai da dire cose sensate ben venga a tutti altrimenti astieniti dal rompere con teorie idilliache che conosci solo tu.
ti confermo gemosce che avendo costruito diversi prototipi tra cui
immagini visibili ai soli utenti registrati
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link a pagina di youtube.com
proprio non lo so dove si trova il tappo dell'olio
gemosce forse ce l'avrai con me per motivi sconosciuti e questo non mi interessa ma ora cerchiamo di rientrare in tema senza che ti metti ad attaccare tutti e tutto e soprattutto ad insinuare che quelle che fino ad oggi erano le leggi motoristiche per eccellenza siano inesatte.
tu sicuramente avrai una scuola di pensiero alcuni di noi sul forum invece un'altra.
rispettala e da consigli sul come ed il fattore "possibilità di realizzazione" lascialo ad altri...
spero tanto di non aver creato attriti inutili
bene sai cos'è un eufemismo?
se scrivi una stronzata poi dici era solo indicativa... ecco ... hai usato un eufemismo!
Essenso un forum tecnico avevo solo fatto notare la cosa e mi hai attaccato.
Quando all'avercela con te ragazzino, smetti di guardare i cartoni animati.