dottorscivolone ha scritto:
beh ragazzi vedo che cominciamo in tanti ad avere questa bellezza...
a questo punto di km ne avrete fatti... io sono abbondantemente sopra i 4000km e mi chiedo... avevo un vecchio monster caricato molto sul davanti e quando ero in tangenziale la moto non si schiodava dalla traiettoria ne' con il vento ne' con la scia delle auto...
con il nuovo 796 dietro i camion e camioncini soffro molto la scia, l'anteriore si alleggerisce e per de di stabilità,,, quindi tolgo gas aspetto che il camion si sposti e riaccellero...lo avete notato?
come soluzione... c'è la possibilità di accorciare l'ammortizzatore anteriore da quei dadi sotto il manubrio in modo da caricare di piu' l'anteriore...oppure consigli?
altro problemino... fino a 30 / 40 meglio usare la prima... e fin qui tutti d'accordo, ma se si toglie gas per rallentare e poi si riaccellera la moto va su e rimane su una ruota!!!!( ovviamente ora ci sto attento e controllo il gas)
a parte questi 2 problemini è perfetta
aspetto riscontri e consigli
non saprei dire, vengo da bandit ed hornet, ed il 796 soffre scie e camion molto meno di loro, certo ogni tanto mi è capitato di sentire l'anteriore un po' leggero, non so se conti qualcosa il manubrio rialzato di 2 cm rispetto agli altri modelli...a pressione pneumatici come sei messo?