mauro76-genova ha scritto:
Poi mandatemi tutti a c@g@re ma a me ste modifiche...mi fanno ridere!
Sono ing. è purtroppo so quanto sia difficile realizzare un sistema d'iniezione , combustione, mappature scarico etc.. etc.. per avere un motore prestazionale e che rispetti le norme euro3.
Io ho preso il GSR perchè è un equilibrio perfetto per mille impieghi, da raspare le pedane a usarla in città anche in due! Avessi voluto più cavalli invece di comprare il GSR e poi spendere 1000/1500 euro per elaborarla ed avere problemi legali in caso di sinistro (ho gia avuto esperienze passate), mi sareicomprato il gsx-r 600! o il 750 che ha pure la tanto agoniata coppia in basso!
Temo che le naked per molti siano una moda!per andare forte servono carene e manubri bassi....
Adesso aspetto gli inevitabili......insulti! ma io la penso cosi!
P.s. abbiamo proprio una bella moto!
Ciao collega
Ti quoto per quello che hai detto, sono del tuo stesso parere.
Pero' se ci fosse qualche difettuccio risaputo "aggiustabile" tramite qualche modifica, io la farei. Per esempio l'effetto on-off lo eliminerei volentieri con qualche modifica.
V