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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Personalizzazione Suzuki 600 GSR
868655
868655 Inviato: 20 Nov 2006 14:49
Oggetto: gsr600
 

scusate se magari rompo ma ho perso un po i colpi in questi hanni in materia di moto, quinti per evitare cavolate mi sapreste dire quanto mi costa cambiare:
raccordo catalitico
Dynojet Power commander
filtro aria BMC
e quali vantaggi e svantaggi ci sarebbero.
Grazie per la Vostra diponibilità.
 
869661
869661 Inviato: 20 Nov 2006 18:22
 

cmq tra terminali raccordo e power c, e filtro ci vogliono +o - 1000,00 €. poi dipende anche dalla marca puoi spendere di piu' come di meno ok??.
 
869711
869711 Inviato: 20 Nov 2006 18:31
 

x massy 73 mi deve arrivare a giorni la power, con filtro
 
870213
870213 Inviato: 20 Nov 2006 19:41
 

xnove71 ha scritto:
x massy 73 mi deve arrivare a giorni la power, con filtro


quanto hai pagato tt e 2?
 
870316
870316 Inviato: 20 Nov 2006 20:02
 

450,00
 
870323
870323 Inviato: 20 Nov 2006 20:04
 

ancora x massy 73 quando ai speso x portarla al banco prova????. x caso lai portata nella zona di cesena??? da v....
 
871693
871693 Inviato: 21 Nov 2006 8:25
 

Non ho speso nulla; la mappa l' ho fatta io. Se vuoi, te lo mappo io il Power commander. Quando avrai montato il tutto, fammi sapere, che ci mettiamo daccordo.
 
871842
871842 Inviato: 21 Nov 2006 9:40
 

massi ho letto e cercato di capire come si mappava il power commander su internet ma con pochi risultati in qnt non avendolo ancora a portata di mano certe cose nn le potevo capire.. stavo pensando xkè non fai un articolo e spieghi bene tt cosi magari riusciamo anke noi a capirci qlcs? grazie icon_biggrin.gif
 
872005
872005 Inviato: 21 Nov 2006 10:45
 

grazie xnove71 icon_biggrin.gif
 
872036
872036 Inviato: 21 Nov 2006 10:58
 

ciao a tutti icon_smile.gif
sempre parlando della modifica
raccordo catalitico
Dynojet Power commander
filtro aria BMC

posso tenermi i teminali cioè quelli originali
anche perchè vorrei evitare di togliere i copri terminali visto che mi piacciono.

mi potete dire se è possibile e quanto risparmierei?
grazie a tutti per la disponibilità
 
872511
872511 Inviato: 21 Nov 2006 13:22
 

Certo che puoi farlo; tuttavia, l'erogazione rimane leggermente soffocata a tutti i regimi per via dei terminali strozzati. Come ti dicevo, il vero segreto è custodito nel cat., che costituisce un tappo allucinante.

Per quel che riguarda l'articolo su come si mappa il Power commander, sarebbe impossibile descrivere la procedura. Infatti, ci si basa sui riscontri ottenuti al banco prove leggendo la curva di potenza e la curva di coppia, intervenendo così sui timing di iniezione sul rapporto regime\percentuale di apertura di gas.
 
872647
872647 Inviato: 21 Nov 2006 14:04
 

ho capito ma ci sono mappe anke x il gpr? cm vado meglio con gpr, arrow o yoshimura?
 
873697
873697 Inviato: 21 Nov 2006 17:59
 

ci sono anche x il gpr
 
874091
874091 Inviato: 21 Nov 2006 19:26
 

ma cn ql scariki vado meglio???? i yoshi sono i migliori mi sembra ma nn saprei ql scegliere .. nn ho fretta xkè se ne parla verso maggio anno prox qnd x il momento sto bene.
 
874459
874459 Inviato: 21 Nov 2006 20:46
 

vai meglio con gli scarichi che scegli
 
875409
875409 Inviato: 22 Nov 2006 8:03
 

x massy73 ciao cosa ai messo pure quel attrezzo che si chiama hub multi funzione?? x caso quello che puoi scegliere tu la map personale.
 
875425
875425 Inviato: 22 Nov 2006 8:20
 

Per quel che riguarda gli scarichi, direi che tutti si equivalgono e che gli yoshimura siano i migliori, non è vero. Il Dash, non, non lo ho messo, in quanto il cambio delle mappe l' ho realizzato artigianalmente, con un interruttore; un led luminoso ed un piccolo cavo. Il tutto con 15 Euro.
 
875455
875455 Inviato: 22 Nov 2006 8:33
 

15€ pero' lo stesso lavoro di 275€ credo bene.
 
875519
875519 Inviato: 22 Nov 2006 9:17
 

beh massi non è ke potresti farci anke a noi qst piccolo interruttore x cambiare le mappe??? visto ke la spesa è poca penso ke lo acquisteremo in molti..
 
876441
876441 Inviato: 22 Nov 2006 14:46
 

pietro ti piace l'idea di massi he' a 15 €
 
876476
876476 Inviato: 22 Nov 2006 14:53
 

xnove71 ha scritto:
pietro ti piace l'idea di massi he' a 15 €


certo ke mi piace!!! x ql prezzo è un ottimo prodotto.. ho sempre pensato xkè far guadagnare le case x delle cose ke magari ci possiamo fare noi e ci costano di meno???
magari c'è ki come massi è bravo a fare qst cose e c'è ki come me ke nn sa fare nnt. icon_biggrin.gif
 
878856
878856 Inviato: 23 Nov 2006 7:31
 

ciao massi ci sei???
 
878891
878891 Inviato: 23 Nov 2006 8:13
 

Ti ho lasciato il mio numero di telefono in MP. Ciao
 
879018
879018 Inviato: 23 Nov 2006 9:27
 

grazie massi
 
881376
881376 Inviato: 23 Nov 2006 19:43
 

Poi mandatemi tutti a c@g@re ma a me ste modifiche...mi fanno ridere!
Sono ing. è purtroppo so quanto sia difficile realizzare un sistema d'iniezione , combustione, mappature scarico etc.. etc.. per avere un motore prestazionale e che rispetti le norme euro3.
Io ho preso il GSR perchè è un equilibrio perfetto per mille impieghi, da raspare le pedane a usarla in città anche in due! Avessi voluto più cavalli invece di comprare il GSR e poi spendere 1000/1500 euro per elaborarla ed avere problemi legali in caso di sinistro (ho gia avuto esperienze passate), mi sareicomprato il gsx-r 600! o il 750 che ha pure la tanto agoniata coppia in basso!
Temo che le naked per molti siano una moda!per andare forte servono carene e manubri bassi....

Adesso aspetto gli inevitabili......insulti! ma io la penso cosi!

P.s. abbiamo proprio una bella moto!
 
881505
881505 Inviato: 23 Nov 2006 20:04
 

ke la moto è bella hai ragione. io cmq ti dico ke ho dovuto prendere la gsr xkè depo x via dll'età ma ke poi ho ripotenziato in ogni caso sempre meglio una naked ke una carenata x il mio modo di vedere e poi le modifiche si fanno xkè sn belle da faree xkè ti tengono impegnato.. a me piace la potenza ma mi piace soprattutto portare al massimo una moto e qnd devo inevitabilmente fare dll modifike
 
882464
882464 Inviato: 23 Nov 2006 23:18
 

mauro76-genova ha scritto:
Poi mandatemi tutti a c@g@re ma a me ste modifiche...mi fanno ridere!
Sono ing. è purtroppo so quanto sia difficile realizzare un sistema d'iniezione , combustione, mappature scarico etc.. etc.. per avere un motore prestazionale e che rispetti le norme euro3.
Io ho preso il GSR perchè è un equilibrio perfetto per mille impieghi, da raspare le pedane a usarla in città anche in due! Avessi voluto più cavalli invece di comprare il GSR e poi spendere 1000/1500 euro per elaborarla ed avere problemi legali in caso di sinistro (ho gia avuto esperienze passate), mi sareicomprato il gsx-r 600! o il 750 che ha pure la tanto agoniata coppia in basso!
Temo che le naked per molti siano una moda!per andare forte servono carene e manubri bassi....
Adesso aspetto gli inevitabili......insulti! ma io la penso cosi!
P.s. abbiamo proprio una bella moto!

Ciao collega icon_wink.gif
Ti quoto per quello che hai detto, sono del tuo stesso parere.
Pero' se ci fosse qualche difettuccio risaputo "aggiustabile" tramite qualche modifica, io la farei. Per esempio l'effetto on-off lo eliminerei volentieri con qualche modifica.
V
 
886647
886647 Inviato: 25 Nov 2006 10:31
 

Ognuno a le sue opinioni..... Leggi bene oil titolo el topic che ho aperto però: non ho scritto modifiche, bensì PERSONALIZZAZIONE. Che sino personalizzazioni estetiche o meccaniche non importa......
 
886953
886953 Inviato: 25 Nov 2006 12:29
 

Ho appena ordinato una catena Gold AFAM racing con corona in ergal da 50 (originale 48) e pignone da 16 in ergal (come l'originale). La moto dovrebbe così reagire in maniera fulminea ad ogni manta di gas e la velocità massima dovrebbe scendere di pochissimo, dato che in 6 così riesce a prendere tutti i giri ed inoltre, nelòla mia mappa ho il limitatore spostato di 650 giri\m più in alto. Forse la velocità massima non cambia; ma questo a me non importa dato che io la moto la sfrutto nelle prime marce. Mi preoccupa solo gli "sballi" del tachimetro.
 
887004
887004 Inviato: 25 Nov 2006 12:46
 

massi quanto ti è costato il tutto?
 
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