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Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

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Personalizzazione Suzuki 600 GSR
650375
650375 Inviato: 15 Set 2006 20:21
 

.....gli scarichi leovince senza db killer sono eccezionali ed è impossibile che non c'è alcuna resa come si dice. . .
 
651064
651064 Inviato: 16 Set 2006 6:37
 

Solo i silenziatori non rendono nulla, devi mettere il raccordo catalitico, che costituisce il vero tappo....
 
660152
660152 Inviato: 18 Set 2006 20:02
Oggetto: scarico
 

Ciao sono a cercare piu informazioni possibili x gli scarichi..
Allora se non vi distirba mi indicate il prezzo di scarichi arrow piu raccordo catalizzatore, e relativa pc??

il mio conc mi ha detto che piu o meno solo i silentiatori si va sulle 700 possibile?
 
660603
660603 Inviato: 18 Set 2006 21:53
 

allora i terminale carbonio costa di listino 769.00 +iva
il raccordo 110.00 +iva

io ho portato a casa il tutto a 750.00 a milano
 
660702
660702 Inviato: 18 Set 2006 22:42
 

Massi73 ha scritto:
Esiste tale mappatura; devi specificare all'ordine che tipo di configurazione ha la moto. Ordina anche il sensore ossigeno per la sonda lambda. Va attaccato a monte della sonda, che andrà rimossa totalmente, già quando monterai il raccordo catalitico Arrow. Se non fai questa operazione, la spia dell' iniezione si accenderà e la moto andrà in recovery.

ciao massi,io voglio eliminare solo il catalizzatore,se prendo il raccordo catalittico arrow devo effetuare modifiche al silenziatore originale??
inoltre questo raccordo arrow non ha il foro per la sonda??
si sente la differenza del sound??
grazie in anticipo,non sono molto pratico..
 
660940
660940 Inviato: 19 Set 2006 7:10
 

Ieri sono stato dal mio rivenditore di fiducia ed ho visto gli scarichi MIVV esposti in vetrina; ho chiesto per curiosità: "Quanto costano?" Mi ha risposto : "560,00 Euro + IVA. Per te però, c'è un prezzo speciale, dato che la MIVV mi ha dato degli incentivi vendita.....". "Cioè ?" Domando io....
Lui rispone: "350,000 Euro e li porti via subito".
Non ci ho pensato un attimo, li ho comprati al volo e Giovedì li monterò!
Sonpo convinot che quanto a prestazioni non diano nulla, però ho speso poco; pesano la metà; rendono migliore il sound e scaldano meno del padellone..... icon_rolleyes.gif
 
661127
661127 Inviato: 19 Set 2006 8:42
 

con altri 150 euro tra un mesetto prendi anche i collettori mivv e allora diventa una figata
 
661167
661167 Inviato: 19 Set 2006 9:00
 

Non so se faranno i collettori, magari...... Io comunque ho montato il raccordo catalitico della Arrow! Che ne dici il prezzo di acquisto è buono? Ho fatto bene a comprarli?
 
661229
661229 Inviato: 19 Set 2006 9:36
 

sicuramente è un ottimo acquisto e il prezzo è molto buono, i collettori mivv sono già in catalogo sul loro sito, ma non sono ancora disponibili, appena lo saranno prenderò tutto insieme, comunque sabato ho trovato un ragazzo con gli arrow montati (senza collettori) ma il sound è veramente uno spettacolo, complimenti ancora per l'acquisto!!
 
662812
662812 Inviato: 19 Set 2006 16:34
 

Massi73 ha scritto:
Ciao ragazzi, ho visto che il mio topic non ha interessato nessuno. Bè, pazienza, comunque vi aggiorno:

Ieri ho montato il power commander mappato per la configurazione descritta in alto ed il filtro dell'a ria BMC. Il decatalizzatore arrow arriverà non prima di Lunedì. Secondo le mie prime impressioni di guida, ho riscontrato una maggiore fluidità di erogazione ai bassi regimi (effetto on\of tanto fastidioso attenuato) ed una maggiore cattiveria ai medi regimi.
Al banco, si registrano 5 cv in più nei regimi molto alti; in altre parole, dove la curva di coppia tendeva un pò a calare (dai 10500 giri\m circa), ora si mantiene dcostante sino al limitatore.
Tuttavia, credo che la vera chicca che darà le maggiori soddisfazioni è da ricercare nella sostituzione del raccordo catalizzato, che come comunemente si sa, costituisce un grosso tappo.
Al prossimo aggiornamento....... icon_cool.gif


Ciao solo ora trovo questo topic e sai anch'io sono interessato alla tua stessa modifica e propio come te vorrei in un primo momento cambiare solo il filtro aria con uno più permeabile poi eventualmente eliminare anche il catalizzatore ora siccome vorrei fare il tutto da solo hai per caso le mappe
per le due configurazioni cioè con e senza raccordo catalitico Arrow?
se si me le potresti inviare via Mail qui bca_bar-bar@yahoo.it
Grazie si d'ora a presto
Maugsr
 
663382
663382 Inviato: 19 Set 2006 19:10
 

ciao ragazzi c'è qualcuno che sa se il raccordo catalitico della leo vince ha il foro x la sonda????? grazie a tutti
 
663420
663420 Inviato: 19 Set 2006 19:19
 

il raccordo Arrow mi hanno detto che è uguale all'originale ovviamente senza catalizzatore, ed ha anche la predisposizione per la sonda lambda, io lo prendo giovedi p.v.
 
664216
664216 Inviato: 19 Set 2006 22:41
 

ciao, anch'io voglio eliminare il cat,quello della arrow lo comprate in qualche sito?
se si,potete darmi indicazioni?
in anticipo grazie a tutti
 
664299
664299 Inviato: 19 Set 2006 23:43
 

Massi73 ha scritto:
Ieri sono stato dal mio rivenditore di fiducia ed ho visto gli scarichi MIVV esposti in vetrina; ho chiesto per curiosità: "Quanto costano?" Mi ha risposto : "560,00 Euro + IVA. Per te però, c'è un prezzo speciale, dato che la MIVV mi ha dato degli incentivi vendita.....". "Cioè ?" Domando io....
Lui rispone: "350,000 Euro e li porti via subito".
Non ci ho pensato un attimo, li ho comprati al volo e Giovedì li monterò!
Sonpo convinot che quanto a prestazioni non diano nulla, però ho speso poco; pesano la metà; rendono migliore il sound e scaldano meno del padellone..... icon_rolleyes.gif


Ciao Massy, mi sapresti dire dove li hai presi a quel prezzo?
Se non puoi fare pubblicità mandami un mp,dimmi almeno la città dove li hai comprati.
Grazie
 
664402
664402 Inviato: 20 Set 2006 7:00
 

MOTOLANDIA SHOP Via mantovana 185 H-37062 Dossobuono - Verona
Tel. 045-8600490

Fax 045-8618933

Di pure che ti manda Massimo
 
667629
667629 Inviato: 20 Set 2006 23:01
 

Massi73 ha scritto:
MOTOLANDIA SHOP Via mantovana 185 H-37062 Dossobuono - Verona
Tel. 045-8600490

Fax 045-8618933

Di pure che ti manda Massimo

Grazie Massi73 domani li chiamo e vedo se fanno spedizioni.
Ciao a tutti
 
667802
667802 Inviato: 21 Set 2006 6:21
 

se fanno spedizioni avvisami ke li prendo anke io grazie... ciao..
 
667913
667913 Inviato: 21 Set 2006 7:40
 

X MASSI73

Scusa se disturbo ancora ma hai avuto modo di controllare si disponi delle mappe a cui ho fatto riferimento nella mia risposta precedente?

Grazie icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
667918
667918 Inviato: 21 Set 2006 7:42
 

Comprando il Dynojet Power commander, ti verrà recapitato insieme la plico anche un CD con le mappe di cui abbisogni. C'è anche la possibilità di crearne delle proprie e\o adeguare quelle in essere.
 
667926
667926 Inviato: 21 Set 2006 7:44
 

Ok Grazie
Ma mi era sembrato di capire che tu disponessi di mappature personalizzate o no.

Ciao Maugsr
 
669281
669281 Inviato: 21 Set 2006 14:19
 

le mappature personalizzate in base a ciò che hai montato sulla moto te la fanno al momento dell'acquisto, infatti quasi tutti i negozzi (anche quelli su internet) ti dicono di indicare le modifiche apportate al mezzo, poi una volta montato il power se uno vuole può aggiustarsela da solo
 
671176
671176 Inviato: 22 Set 2006 4:50
 

Montati i silenziatori della MIVV, che accoppiati al decat dell' Arrow, producono un SOUND da paura. Vi assicuro che anche con i DB Killer il volume è piuttosto elevato; senza è troppo su strada, sia per il disturbo alla quiete, sia per le forze dell'ordine. L'erogazione è diventata ancora più lineare e l'effetto ON\OF ora è completamente eliminato. Di 2 va su di gas che è una bellezza. Ora vedrò di rivedere la mappa, anche se quella che ho è già ottima.
 
672659
672659 Inviato: 22 Set 2006 15:00
 

Sono appena rientrato da una tirata di 500 Km (strade di montagna). Sono molto soddisfatto della moto e del lavoro da me svolto. Con un pieno, faccio in media 35 Km in più; gli scarichi non scaldano nulla, tantochè dopo 5 minuti che spegni la moto sono freddi, come se la moto non l'avessi mai usata. L'erogazione è ora molto più lineare: è scomparsa l'incertezza intorno ad i 6.500 giri\m; è molto più rabbiosa all'apertura del gas; ed il calcio che prima dava ad 8.000 giri\m è sparito, in quanto c'è molta più birra ad i bassi ed i medi regimi.
 
672877
672877 Inviato: 22 Set 2006 15:59
 

Ciao Massi,se ho capito bene tu hai montato il decal della Arrow e lo scarico Mivv xcone omologati?
Mi puoi dire quanto hai pagato il decal e la mano d'opera se non lo hai fatto tu?
Grazie e ciao
 
672929
672929 Inviato: 22 Set 2006 16:12
 

Dynojet Power commander mappato da Ferracci per la configurazione da me richiesta
Euro 350,00

Raccordo catalitico Arrow

Euro 90,00

Terminali omologati\racing MIVVV in titanio


Euro 350,00

Filtro aria BMC ultra racing


Euro 70,00

Porta targa in ergal + frecce estetiche omologate

Euro 90,00

Cupolino GIVI

Euro 90,00

Specchietti a gocci in carbonio

Euro 30,00

Borsa doppia quattro strati della GIVI
Valore Euro 150,00 in regalo per gli acquisti effettuati.
 
672936
672936 Inviato: 22 Set 2006 16:14
 

Manodopera gratuita, dato che un amico mi ha messo gentilmente a disposizione la sua officina moto e mi ha aiutato a fare i vari lavori. Le mappe personalizzate, le facio sul banco prova ed il PC.
 
673079
673079 Inviato: 22 Set 2006 16:56
 

Massi73 ha scritto:
Manodopera gratuita, dato che un amico mi ha messo gentilmente a disposizione la sua officina moto e mi ha aiutato a fare i vari lavori. Le mappe personalizzate, le facio sul banco prova ed il PC.


Ciao visto che sei cosi' fortunato ad avere un banco prova per poter personalizzare le mappe

Saresti cosi gentile da metterle a disposizione di tutti noi
cosi' potremmo anche noi fare le tue stesse modifiche

Mi sembra di ricordare che in questo forum ci sia anche un area DOWNLOAD

Ciao Maugsr
 
674428
674428 Inviato: 23 Set 2006 5:42
 

Problemi non ce ne sono, tuttavia, tieni presente che, queste mappe sono studiate sulla mia moto e che ognuna (moto) è diversa dall'altra. Il lavoro quindi verrebbe poco preciso. é per questo che la mappa fatta da Ferracci è buona, ma spesso non eccelsa ed evidenzia qualche imperfezione; perchè viene presa a campione una GSR e non una GSR. Inoltre, cambia molto il tipo di benzina che usi; io mappo con SHEL V-Power e ti posso assicurare che rispetto ad altre benzine il risultato è di circa 7-8% superiore.
 
675989
675989 Inviato: 23 Set 2006 19:06
 

Ho smontato i DB killer e li ho accorciati; in pratica li ho tagliati al gambo, togliendo 7 cm di curva che soffocavano il sound ed un pò le prestazioni. Il sound ora è una via di mezzo tra lo scarico senza DB e con i DB originali. Fa praticamente paura, il volume si è alzato ulteriormente ( non a livello senza), ma visivamente i DB ci sono, quindi con le forze dell'ordine..... Chi acquistasse gli scarichi MIVV, è una operzione che consiglio di fare! icon_twisted.gif
 
676003
676003 Inviato: 23 Set 2006 19:08
 

MAUGSR, quanto alle mappe, ti conviene consultare il sito della Dynojet e vedere quali officine hanno il banco, per fatti mappare nello specifico la Power commander; in alternativa, ti tieni quella che ti ha mappato Ferracci! icon_cry.gif
 
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