ma a livello di affidabilità è meglio un pacco lamellare vl6/tpr o uno che lavoro da solo?
perchè allora mi sa che prenderò un bel top tpr..
riejumrt50
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mag 2011 20:35
Ho una domanda: perchè consigliate il pacco lamellare top nero e non quello giallo
Edo1395
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Inviato: 17 Mag 2011 22:51
Edo1395 ha scritto:
Ho una domanda: perchè consigliate il pacco lamellare top nero e non quello giallo
Chi consiglia quello nero?
Molto meglio il TPR di lamellare, altrimenti fai prima a lavorarti l'originale
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 18 Mag 2011 6:49
La guida
Edo1395
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Inviato: 18 Mag 2011 12:54
@edo1395
Il top nero è il top trophy, cioè un gruppo termico (cilindro+testa+pistone)
Oromis
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Mag 2011 12:57
lui intende di nero il pacco lamellare top quello da 30€
jack96
Derapata
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Inviato: 18 Mag 2011 12:59
ah, pardon, nella pagina precedente si parlava di top nero come GT.
Comunque credo che la guida sia stata fatta parecchio tempo fa, il top TPR 8 petali è decisamente migliore.
Oromis
Ginocchio a Terra
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Inviato: 18 Mag 2011 16:27
Ah ok volevo sapere perchè l'ho appena ordinato
Edo1395
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Inviato: 19 Mag 2011 13:13
Ciao a tutti.... Molti mi consigliano di prendere il collettore della motorforce... il punto è questo: su biolla non lo trovi, allora quale mi consigliate???
(Magari che non sia troppo dritto )
Se non su biolla mi consigliate qualche altro sito dove prenderlo e dove non costi tanto?
HMotardato
Senza Targa
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Inviato: 19 Mag 2011 14:13
Ho letto per elaborare la cassa del filtro, io ho un beta.... Dove la devo bucare???
Edo1395
Senza Freni
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Inviato: 19 Mag 2011 18:51
migliore elaborazione soft hm derapage 2007 premessa con marmitta top
stefanohmcrm
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Inviato: 19 Mag 2011 19:39
HMotardato ha scritto:
Ciao a tutti.... Molti mi consigliano di prendere il collettore della motorforce... il punto è questo: su biolla non lo trovi, allora quale mi consigliate???
(Magari che non sia troppo dritto )
Se non su biolla mi consigliate qualche altro sito dove prenderlo e dove non costi tanto?
Ciao qualcuno sa che pacco lamellare posso prendere per aumentare i giri massimi di almeno 200 giri al minuto?
Poi volevo chiedere se è possibile montare delle guarnizioni un pelo più fini per aumentare l'RdC e se sì dove?
Esiste il pistone monofascia per il top nero?
Monta lamelle più spesse all'originale, delle 0.30 e guadagni in alto.
Guarnizioni un pelo più fini ? Però devi ricalcolare anche lo squish dopo.. e in vendita non so se ne trovi, forse esiste la carta per guarnizioni da ritagliarsi da soli ma non sono sicuro
Pistone monofascia per il nero? Certo che esiste
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 20 Mag 2011 21:16
intendo le guarnizioni elastiche
ma per quello meglio lasciar stare
per le lamelle ok grazie
Dante94
Solo Gas
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Inviato: 28 Mag 2011 18:06
carburatore 21
marmitta arrow all road 2t in titanio/carbonio
pacco malossi vl6
cassa filtro lavorata
rapporti 12/52
da mettere sulla mia reju mrt 50 regolarità, va bene come ela soft?
il 21 so che va bene perchè un mio amico ce l'ha e gli ha migliorato di un bel po accelerazione e ripresa.. io voglio ripresa
riejumrt50
Foglio Rosa
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Inviato: 28 Mag 2011 18:16
Certo che va bene!
I rapporti te li consiglio anch'io avevo 12-54 (circa come i tuoi) e di ripresa ne hai per divertirti
per il 21 ci sta però sul 50 sarà un pelo ostico da carburare
Dante94
Solo Gas
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Inviato: 28 Mag 2011 22:38
pusta ha scritto:
Certo che va bene!
I rapporti te li consiglio anch'io avevo 12-54 (circa come i tuoi) e di ripresa ne hai per divertirti
per il 21 ci sta però sul 50 sarà un pelo ostico da carburare
no ma non la modifico.. se la modifico metto il polini 75 con l'hm racing di marmitta e il 19 di carburatore.. o il 21 vedrò.. pacco lamellare top tpr, un filtro più bello, una spugna più porosa e centralina e frizione nuova.. se faccio soft quasi non ne vale la pena
riejumrt50
Foglio Rosa
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Inviato: 29 Mag 2011 10:33
Deciditi, non continuare a fare domande se poi non ti serve veramente la risposta.
Comunque col 75 il 21 ci sta meglio del 19, dico che è un po' ostico da carburare solo sul 50
Dante94
Solo Gas
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Inviato: 29 Mag 2011 23:04
pusta ha scritto:
..dico che è un po' ostico da carburare solo sul 50
Ma neanche tanto, anzi..io c'ho messo ben poco
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Giu 2011 22:38
ciao a tutti... io ho un aprilia sx (l'ultimo modello) e vorrei fare un ela soft potete consigliarmi cosa cambiare? la mia moto ha gia il 17.5 come carburatore! e potete anche dirmi i prezzi.. grazie a tutti
marcosx
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Inviato: 6 Giu 2011 13:20
marcosx ha scritto:
ciao a tutti... io ho un aprilia sx (l'ultimo modello) e vorrei fare un ela soft potete consigliarmi cosa cambiare? la mia moto ha gia il 17.5 come carburatore! e potete anche dirmi i prezzi.. grazie a tutti
Marmitta per prima cosa!
Poi al massimo pacco lamellare, poi come ela soft sei apposto
Diego
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Giu 2011 14:19
ragazzi so che qui stanno facendo domande tutti, una dopo l'altra , ma mi aggiungo anche io. sto per montare sul mio dera il 19 e adesso monto già la giannelli. sentirò la differenza? se quando monto il carburatore elaboro la cassa filtro facendo entrare più aria, riuscirò almeno ad accenderla e portarla dal meccanico a farla ricarburare? dite che il pacco lamellare è una cosa molto importante e significativa? non avrei voglia di spendere altri soldi... graize dei consigli
davide_94
Solo Gas
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11940195
Inviato: 6 Giu 2011 14:31
davide_94 ha scritto:
ragazzi so che qui stanno facendo domande tutti, una dopo l'altra , ma mi aggiungo anche io. sto per montare sul mio dera il 19 e adesso monto già la giannelli. sentirò la differenza? se quando monto il carburatore elaboro la cassa filtro facendo entrare più aria, riuscirò almeno ad accenderla e portarla dal meccanico a farla ricarburare? dite che il pacco lamellare è una cosa molto importante e significativa? non avrei voglia di spendere altri soldi... graize dei consigli
Il pacco lamellare è importante perchè decide, per così dire, l'erogazione del motore.
Il 19, auta, a tutti i regimi, soprattutto medio bassi.
a112abarth
S. Stock 600 Champ
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11940215
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Inviato: 6 Giu 2011 14:33
a112abarth ha scritto:
Il pacco lamellare è importante perchè decide, per così dire, l'erogazione del motore.
Il 19, auta, a tutti i regimi, soprattutto medio bassi.
grazie mille, ma quindi secondo te vale la pena di prendere anche il pacco? io non sarei molto dell'idea, ma se mi dici che incide molto lo prendo..
davide_94
Solo Gas
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Inviato: 6 Giu 2011 14:37
davide_94 ha scritto:
grazie mille, ma quindi secondo te vale la pena di prendere anche il pacco? io non sarei molto dell'idea, ma se mi dici che incide molto lo prendo..
Incide eccome, ce ne sono diversi in commercio, quello che li differenza è il tipo di lamelle se normali o boyesen, e dallo spessore delle stesse, in soldoni.
Secondo me è meglio prendere il pacco lamellae originale e metterci delle lamelle dello spessore desiderato, per far rendere la moto più in alto o con medi migliori.
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