ucre ha scritto:
strano, io avevo un rs del 2000, spiombato faceva 110 e non c'era scooter 125 che mi teneva... comunque io ti dico quello che gli combinai.
cose indolori e che non se ne accorge nessuno, cominciai con delle lamelle modificatedella boyesen, montavano sulle honda cre 500 da gare, in lire le pagai 42.000 lire, praticamente 40 euri di ora, pignone da 15 denti e la corona con 4 denti in meno. poca spesa tanta resa: 120 indicati, ma nemmeno 10 km al litro! montai allora una leovince artigianale e un carburatore da 19, montai un gigler da 125 e un filtro aria a bicchiere della malossi... poi un bel 80cc della polini, tutto in alluminio con luce di scarico a w... ti assicuro che la gente rimaneva impallidita a vedere sfrecciare un cinquantino a 140, e preparato così mi faceva più di 20 km al litro! il tutto con circa un milione di vecchie lire, montai tutto io, tranne catena corona e pignone. se vuoi sapere altro chiedi pure!!!
zelig c'è venerdi