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Guida all'elaborazione soft su minarelli AM6 (II)
10070749
10070749 Inviato: 19 Giu 2010 20:23
 



dovrebbe andare bene...comunque non so se si rompe facilmente sinceramente..ma è uno dei migliori...
 
10070884
10070884 Inviato: 19 Giu 2010 20:44
 

icon_asd.gif icon_asd.gif quello che ti ha detto ce si rompe facilmente ha detto una balla, anzi teoricamente avendo il doppio delle lamelle ogni lamella viene sollecitata di meno quindi dura di più di un pacco lamellare tradizionale icon_wink.gif
 
10071142
10071142 Inviato: 19 Giu 2010 21:50
 

io chiedevo un range comunque penso di prendere o il PHGB o il black edition
 
10071161
10071161 Inviato: 19 Giu 2010 21:55
 

comunque guarda sui siti no? mica ce lo inventiamo quanto costano icon_asd.gif
 
10072134
10072134 Inviato: 20 Giu 2010 8:31
 

no a questo gli si è rotta una lamella finendo per distruggere il motore... quindi è stato solo un caso?
 
10072157
10072157 Inviato: 20 Giu 2010 8:43
 

è probabile che sia stato sfortunato...comunque non esiste il phbg o il black edition...nel senso che tutti i 19 sono phbg però ci sono quelli normali e i blach edition
 
10073250
10073250 Inviato: 20 Giu 2010 12:22
 

mark19 ha scritto:
no a questo gli si è rotta una lamella finendo per distruggere il motore... quindi è stato solo un caso?

Si! icon_wink.gif Io da 3000 km lo monto ed è ancora nuovo di zecca!
 
10073358
10073358 Inviato: 20 Giu 2010 12:38
 

simone_tzr93 ha scritto:
è probabile che sia stato sfortunato...comunque non esiste il phbg o il black edition...nel senso che tutti i 19 sono phbg però ci sono quelli normali e i blach edition

Mi sa di si perche sono andato sul sito della dell'orto e i black edition non li ho trovati
 
10095450
10095450 Inviato: 23 Giu 2010 14:47
Oggetto: dubbi pacco lamellare derapage rr 2010
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

eusa_think.gif io ho 1 hm derapage rr del 2010 e in settimana vado a prendere una gianelli con terminale in carbonio (anke se ero orientato su una arrow) poi avrei intenzione d montare un dell'orto 19 per riempirla 1 po' ai bassi xk mi dicono che con la gianna si svuota 1 po' e poi volevo mettere un pacco lamellare adatto al 19 con il cilindro originale (e magari usarlo x elaborazioni future)
0509_mitra.gif p.s. non consigliatemi il top nero perche lo odio e fa schifo e poi il mio cilindro originale ha meno d 1000 km e quindi qnd lo sfinirò penserò a un tpr o un hebo maston 0509_doppio_ok.gif grazie in anticipo
 
10095541
10095541 Inviato: 23 Giu 2010 15:00
 

il dubbio quale è?
 
10096062
10096062 Inviato: 23 Giu 2010 16:32
 

Rinomotard ha scritto:
il dubbio quale è?

si in effetti... icon_asd.gif icon_asd.gif
 
10096196
10096196 Inviato: 23 Giu 2010 17:03
 

Rinomotard ha scritto:
il dubbio quale è?

mi sembra ovvio quale valvola lamellare va bn cn il cilindro originale gianna e 19 icon_xd_2.gif
 
10096231
10096231 Inviato: 23 Giu 2010 17:11
 

eusa_wall.gif capitoooo!! beh io non sono esperto di pacchi lamellari ma penso che un v-force 3 dovrebbe riempirla un po + ai bassi...magari mi sbaglio eusa_think.gif
 
10096801
10096801 Inviato: 23 Giu 2010 18:38
 

Il migliore (e anche il più caro icon_asd.gif ) è il top tpr v-force. 0509_up.gif
 
10100245
10100245 Inviato: 24 Giu 2010 9:34
 

Pier-94 ha scritto:
Il migliore (e anche il più caro icon_asd.gif ) è il top tpr v-force. 0509_up.gif
quoto 0509_up.gif o se no ce il top normale a 30 euro 0509_si_picchiano.gif
 
10100662
10100662 Inviato: 24 Giu 2010 10:43
 

Ho accodato a questo topic dato che di parla di elaborazione soft
detto questo non si capisce bene cosa vuoi sapere, perché prima chiedi del pacco lamellare e poi parli del tip nero...
Comunque come pacco lamellare prendi il tpr v-force prodotto da mototassinari e commercializzato dalla Top, va più che bene icon_wink.gif
tanto per informazione la valvola lamellare aftermarket migliore che ci sia per am6 è la boyesen per ktm 65sx che si può facilmente adattare
poi ci sono anche il conti crx e infine proprio il tpr v-force
per quello che serve a te il tpr v-force è la migliore per rapporto qualità/prezzo
 
10101385
10101385 Inviato: 24 Giu 2010 12:16
 

karl92 ha scritto:
Ho accodato a questo topic dato che di parla di elaborazione soft
detto questo non si capisce bene cosa vuoi sapere, perché prima chiedi del pacco lamellare e poi parli del tip nero...
Comunque come pacco lamellare prendi il tpr v-force prodotto da mototassinari e commercializzato dalla Top, va più che bene icon_wink.gif
tanto per informazione la valvola lamellare aftermarket migliore che ci sia per am6 è la boyesen per ktm 65sx che si può facilmente adattare
poi ci sono anche il conti crx e infine proprio il tpr v-force
per quello che serve a te il tpr v-force è la migliore per rapporto qualità/prezzo

ho parlato del top nero perchè tanti con la giannelli mi consigliano il top nero ma io odio quel cilindro è tra i più scarsi sul mercato e quando cambierò cilindro penserò a un hebo o un tpr corsa 44 ma molto più avanti icon_xd_2.gif e comunque dove posso trovare la boyesen e su che prezzi si gira?
 
10104667
10104667 Inviato: 24 Giu 2010 20:41
 

un manston è delicato e difficile da mantenere bene..ed è tutta un'altra cosa rispetto al top nero..ed'è anche abbastanza diverso dai top corsa lunga..comunque quoto gli altri per il top v-force
 
10105187
10105187 Inviato: 24 Giu 2010 21:48
 

Lascia stare il boyesen che costa sui 200€ e a te non serve a niente...
Prendi il tpr v-force che va benissimo
 
10107953
10107953 Inviato: 25 Giu 2010 12:11
 

karl92 ha scritto:
Lascia stare il boyesen che costa sui 200€ e a te non serve a niente...
Prendi il tpr v-force che va benissimo

si ma anke 60€ sono tanti tenendo conto che con poco più di 220€ credo dovrei prendere marmitta giannelli con il sile in carbonio (prima pensavo arrow però credo che costa troppo e la resa è quella) e forse carburatore phbg19 e valvola lamellare però contando che dovrei avere minimo il 20% di sconto su tutto eusa_think.gif
 
10109261
10109261 Inviato: 25 Giu 2010 15:00
 

AssoDerapageRR ha scritto:

si ma anke 60€ sono tanti tenendo conto che con poco più di 220€ credo dovrei prendere marmitta giannelli con il sile in carbonio (prima pensavo arrow però credo che costa troppo e la resa è quella) e forse carburatore phbg19 e valvola lamellare però contando che dovrei avere minimo il 20% di sconto su tutto eusa_think.gif

devi prendere tutto con 220€? mi sa che sono pochi
la giannelli costerà sui 130
carburatore sui 60
e il tpr costa sui 60
 
10109887
10109887 Inviato: 25 Giu 2010 17:24
 

karl92 ha scritto:

devi prendere tutto con 220€? mi sa che sono pochi
la giannelli costerà sui 130
carburatore sui 60
e il tpr costa sui 60

va bhe conta che ho almeno il 20% di sconto e se manca qualcosa ne mette un po' mio padre
 
10113286
10113286 Inviato: 26 Giu 2010 10:06
 

se vuoi risparmiare un pò prendi un carburatore usato...
 
10122702
10122702 Inviato: 28 Giu 2010 12:02
 
 
10122925
10122925 Inviato: 28 Giu 2010 12:28
 

allora i carburatori con depressore hanno al loro interno una membrana; questa membrana grazie alla depressione creata durante l'aspirazione del cilindro , si apre e fa scendere la benzina. Siccome tu hai il rubinetto della benzina non ti serve il depressore (che funziona quindi nelle moto senza rubinetto)
P.S. spero sia giusto se no correggetemi 0509_up.gif
 
10122977
10122977 Inviato: 28 Giu 2010 12:34
 

Marco_28 ha scritto:
allora i carburatori con depressore hanno al loro interno una membrana; questa membrana grazie alla depressione creata durante l'aspirazione del cilindro , si apre e fa scendere la benzina. Siccome tu hai il rubinetto della benzina non ti serve il depressore (che funziona quindi nelle moto senza rubinetto)
P.S. spero sia giusto se no correggetemi 0509_up.gif


Grazie! 0509_up.gif
Quindi se ho il rubinetto della benzina non ho bisogno del depressore...
 
10122984
10122984 Inviato: 28 Giu 2010 12:35
 

si penso sia così...anch'io lo monto ma non ho il depressore xkè ho il rubinetto 0509_doppio_ok.gif
 
10123021
10123021 Inviato: 28 Giu 2010 12:40
 

Capito, grazie mille! 0509_doppio_ok.gif
Non si smette mai di imparare! icon_asd.gif
 
10125247
10125247 Inviato: 28 Giu 2010 18:34
 

Ho un dubbio...in un elaborazione soft può essere utile mettere una frizione tipo quella della top? Oppure è solo una spesa inutile?

0510_saluto.gif
 
10125502
10125502 Inviato: 28 Giu 2010 19:08
 

Sull'elaborazione soft non serve perché la frizione originale regge la potenza del Gt originale
ma a partire da un elaborazione base serve perché ad un certo punto inizia a slittare
 
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