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Indice del forumForum ApriliaForum Aprilia RS 125 - 250

   

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Problemi ad alti regimi
9724738
9724738 Inviato: 22 Apr 2010 10:37
 

Eh trovarlo !! icon_asd.gif
 
9724758
9724758 Inviato: 22 Apr 2010 10:43
 

ma quanto vuoi spendere? perchè su ebay ce ne sono.
 
9724784
9724784 Inviato: 22 Apr 2010 10:47
 

Lucas ha scritto:
Eh trovarlo !! icon_asd.gif



se vuoi guarda devo vendere la moto te la vendo in blocco=)=)cosi hai anche il carburatore icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
9724787
9724787 Inviato: 22 Apr 2010 10:47
 

Matteo_rs ha scritto:
ma quanto vuoi spendere? perchè su ebay ce ne sono.


Mi piacerebbe portarmelo a casa per 100 euro max, considerando che poi devo comprare anche il collettore.
 
9724828
9724828 Inviato: 22 Apr 2010 10:57
 

Lucas ha scritto:


Mi piacerebbe portarmelo a casa per 100 euro max, considerando che poi devo comprare anche il collettore.

il mio l ho venduto a 130€ con non so quanti getti e spilli (minimo una quarantina di euro di roba), pacco lamellare con modifica alla joe romano (ma lamelle originali) e spugna filtro alta porosità...
un altro venduto solo con collettore a 110€..
quindi vai tranquiillo che se sei fortunato a quel prezzo lo trovi facilmente icon_wink.gif
 
9724834
9724834 Inviato: 22 Apr 2010 10:58
 

Lucas ha scritto:


Mi piacerebbe portarmelo a casa per 100 euro max, considerando che poi devo comprare anche il collettore.



lucas guarda qui: Link a pagina di Subito.it
 
9724884
9724884 Inviato: 22 Apr 2010 11:08
 

smarmittato ha scritto:

il mio l ho venduto a 130€ con non so quanti getti e spilli (minimo una quarantina di euro di roba), pacco lamellare con modifica alla joe romano (ma lamelle originali) e spugna filtro alta porosità...
un altro venduto solo con collettore a 110€..
quindi vai tranquiillo che se sei fortunato a quel prezzo lo trovi facilmente icon_wink.gif


Dovevi venderlo a me !

Ho contattato il venditore suggeritomi da tom, ora la moto gira con questa config :

Max : 126
Min : 72
Polverizzatore : BN268
Emulsionatore : Assente
Ghigliottina : 50
Spillo : X2 tacca più magra


Mi hanno "suggerito" che potrei provare a scendere di minimo e compensare con un BN272 che anche su piccole aperture dovrebbe garantirmi più miscela ed evitare i vuoti fastidiosi, ho paura però di sporcare ancor di più gli alti....
 
9724919
9724919 Inviato: 22 Apr 2010 11:15
 

Lucas ha scritto:


Dovevi venderlo a me !

Ho contattato il venditore suggeritomi da tom, ora la moto gira con questa config :

Max : 126
Min : 72
Polverizzatore : BN268
Emulsionatore : Assente
Ghigliottina : 50
Spillo : X2 tacca più magra


Mi hanno "suggerito" che potrei provare a scendere di minimo e compensare con un BN272 che anche su piccole aperture dovrebbe garantirmi più miscela ed evitare i vuoti fastidiosi, ho paura però di sporcare ancor di più gli alti....



dopo dimmi che dice comunque prova la nuova configurazione vediamo oramai devi provarle tutte..se non spendi soldi inutilmente anche se un carburatore da 34 comunque non ci starebbe male..
 
9724952
9724952 Inviato: 22 Apr 2010 11:22
 

come carburazione sembra buona... detto questo sul cmc ci sono buone offerte.... io ho pagato il mio vhsb 34 ld 100 euro compreso il collettore.... 110 comrpese le spese...


o fai lavorare il 28.... ma secondo me è molto meglio cambiare il carburatore...

perchè devi cambiare la testa?? se hai intenzione di cambiare carburatore non può andare bene quella che monti già?
 
9725022
9725022 Inviato: 22 Apr 2010 11:37
 

ilbacco ha scritto:
come carburazione sembra buona... detto questo sul cmc ci sono buone offerte.... io ho pagato il mio vhsb 34 ld 100 euro compreso il collettore.... 110 comrpese le spese...


o fai lavorare il 28.... ma secondo me è molto meglio cambiare il carburatore...

perchè devi cambiare la testa?? se hai intenzione di cambiare carburatore non può andare bene quella che monti già?


Pare che non allunghi gran che questa, per caso qualcuno di voi conosce il valore di anticipo statico dell'rs ? Non vorrei che fosse quello, io l'ho lasciato di default ma magari è sbagliato.....
 
9725115
9725115 Inviato: 22 Apr 2010 11:51
 
 
9725154
9725154 Inviato: 22 Apr 2010 11:58
 

orca eva... non vuoi mica poco... icon_asd.gif

pure io vorrei la moto che sale come la 2... ma per colpa di uno scarico tappato va come la prima.. icon_asd.gif


la lancetta dei giri che torna indietro cosi velocemente è il minimo grasso vero?
 
9725172
9725172 Inviato: 22 Apr 2010 12:01
 

ilbacco ha scritto:
orca eva... non vuoi mica poco... icon_asd.gif

pure io vorrei la moto che sale come la 2... ma per colpa di uno scarico tappato va come la prima.. icon_asd.gif


la lancetta dei giri che torna indietro cosi velocemente è il minimo grasso vero?


Si penso che sia il minimo un pelo grassino, comunque mi sa che ho sbagliato termica, in SP puntano su fasature troppo "umane", io voglio allungo invece !
 
9725174
9725174 Inviato: 22 Apr 2010 12:01
 

ilbacco ha scritto:
orca eva... non vuoi mica poco... icon_asd.gif

pure io vorrei la moto che sale come la 2... ma per colpa di uno scarico tappato va come la prima.. icon_asd.gif


la lancetta dei giri che torna indietro cosi velocemente è il minimo grasso vero?


no minimo magro scende lentamentente solo se hai il minmo grasso..
 
9725195
9725195 Inviato: 22 Apr 2010 12:04
 

magro??? mi sembra strano.... le gp tornano indietro cosi velocemente come giri... e non possono avere il minimo magro....a me sembra che sia perchè è grasso....smarmi confermi?
 
9725219
9725219 Inviato: 22 Apr 2010 12:08
 

Stavo pensando anche ad un'altra cosa, il segnale pilota del contagiri arriva direttamente dalla centralina, potrebbe anche essere che la zeel mandi un segnale più preciso rispetto all'originale che dopo 10.000 rpm praticamente impazzisce, dunque una lettura più fedele degli rpm, potrebbe c'entrare secondo voi ?
 
9725242
9725242 Inviato: 22 Apr 2010 12:10
 

può essere... anche perchè per quanto ne so da originale il contagiri è parecchio sballato... è probabile che la zeeltronic registri più precisamente il numero di giri...
 
9725859
9725859 Inviato: 22 Apr 2010 13:36
 

Che voi sappiate il vsha 32 ha lo stesso diametro di imbocco del vhsb 34 ?
 
9726009
9726009 Inviato: 22 Apr 2010 13:50
 

Lucas ha scritto:
Che voi sappiate il vsha 32 ha lo stesso diametro di imbocco del vhsb 34 ?



prenditi il vhsb 34 fallo per meeeeeee icon_asd.gif
 
9726052
9726052 Inviato: 22 Apr 2010 13:55
 

tompassion92 ha scritto:



prenditi il vhsb 34 fallo per meeeeeee icon_asd.gif


Ahahah, in effetti hai ragione, poi potrei sfruttare come base di partenza tutti i consigli sul forum rispetto al 34, cosa che non potrei fare per il 32, mi sono dimenticato di dirvi che io ovviamente monto il monofascia !!!
Poi penso di avere qualche problema con il contakm, mi segna a mala pena 100 tirando la terza, con di fianco un booster bws quando lui segna 40 la mia segna 25 icon_confused.gif icon_confused.gif
 
9726145
9726145 Inviato: 22 Apr 2010 14:06
 

Lucas ha scritto:
tompassion92 ha scritto:



prenditi il vhsb 34 fallo per meeeeeee icon_asd.gif


Ahahah, in effetti hai ragione, poi potrei sfruttare come base di partenza tutti i consigli sul forum rispetto al 34, cosa che non potrei fare per il 32, mi sono dimenticato di dirvi che io ovviamente monto il monofascia !!!
Poi penso di avere qualche problema con il contakm, mi segna a mala pena 100 tirando la terza, con di fianco un booster bws quando lui segna 40 la mia segna 25 icon_confused.gif icon_confused.gif


Ma toglio il contakm e se vuoi vedere effettivamente quanto tira usa un buon gps... icon_wink.gif
 
9727188
9727188 Inviato: 22 Apr 2010 17:01
 

Lucas ha scritto:
Che voi sappiate il vsha 32 ha lo stesso diametro di imbocco del vhsb 34 ?



intendi l'attacco all'airbox?... se non è identico comunque è facilmente adattabile... roba da 5 minuti..
 
9727886
9727886 Inviato: 22 Apr 2010 18:56
 

Vi aggiorno, ho stravolto completamente la carburazione :

Getto minimo : 68
Emulsionatore minimo : 68
Ghigliottina : 50
Spillo : X2 prima tacca in alto
Polverizzatore : BN272
Getto max : 140

Il muro è rimasto a 10.500 giri ma la moto va decisamente più forte ora, in tutte le marce, evidentemente quel minimo da 72 per di più senza emulsionatore mi impediva la lettura della candela che risultava sempre nera.
 
9728098
9728098 Inviato: 22 Apr 2010 19:23
 

Lucas ha scritto:


Ahahah, in effetti hai ragione, poi potrei sfruttare come base di partenza tutti i consigli sul forum rispetto al 34, cosa che non potrei fare per il 32, mi sono dimenticato di dirvi che io ovviamente monto il monofascia !!!
Poi penso di avere qualche problema con il contakm, mi segna a mala pena 100 tirando la terza, con di fianco un booster bws quando lui segna 40 la mia segna 25 icon_confused.gif icon_confused.gif

sono quelli degli scooter staratissimi, provato personalmente anche io icon_wink.gif
 
9729091
9729091 Inviato: 22 Apr 2010 21:01
 

bè gli scooter sono starati... ma non a velocità cosi basse
 
9730304
9730304 Inviato: 23 Apr 2010 0:29
 

Uffa, ora la candela è bianca e monto :

Max : 128
Min : 68
Emulsionatore : 68
Polverizzatore : BN272
Spillo : X2 Penultima dall'alto
Ghigliottina : 50

Mi sa che il 68 è piccolino, ci vuole il 72 con il suo emulsionatore icon_confused.gif
 
9730611
9730611 Inviato: 23 Apr 2010 8:11
 

Vhsb 34 LD preso, 70 euro, adesso manca il collettore però.....
 
9730860
9730860 Inviato: 23 Apr 2010 9:01
 

Lucas ha scritto:
Vhsb 34 LD preso, 70 euro, adesso manca il collettore però.....

che ti dicevo icon_wink.gif
il collettore prendilo nuovo, costa 36€ e non vale la pena sbattersi a cercarlo usato per risparmiare 10€!
 
9730923
9730923 Inviato: 23 Apr 2010 9:10
 

Lucas ha scritto:
Vhsb 34 LD preso, 70 euro, adesso manca il collettore però.....


da chi l'hai preso?
 
9734489
9734489 Inviato: 23 Apr 2010 18:07
 

no smarmi... cambia avatar... non ti si addice...


per 70 euro è un buon affare... com'è messo?
 
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