Lucas ha scritto:
A me il risultato raggiunto fin'ora sembra ottimo, ci sono ancora parecchie cose migliorabili ma già così riusciamo a stare qualche metro avanti o comunque di fianco ai motard racing fin dallo 0-100, se ci pensate è tantissimo per un'rs stradale, con "stradale" intendo quantomeno dal peso e conformazione stradali e non certamente pistaioli.
Non fidatevi dei video che trovate su youtube, sono delle bufale, i dati rilevati sono sbagliati e vengono appositamente gonfiati.
La nostra moto fa 177 km/h a 12mila e rotti giri, esattamente la stessa identica velocità che potrebbe fare un'rs poco più che originale a questo stesso regime con i nostri stessi rapporti (17/40), noi però a questa velocità ci arriviamo molto prima, tutto lì, la potenza come ben sapete non incrementa direttamente la velocità finale.
Concordo con Luca e con Bacco,stiamo sempre parlando di moto stradali quindi anche il peso si fa sentire,sicuramente Lucas se la tua moto avesse le stesse caratteristiche ma montato in un cntesto da pista,ovvero,tanti pezzi alleggeriti,ecc.sarebbe una moto ancora più allucinante di quella che è...