DiegoC ha scritto:
Ciao "Sergy",
devi sapere che la mia domanda nasce dal fatto che non ho parametri di riferimento.
Io di chilometri ne ho fatti 14.000 ma non ho mai guidato la moto per venti ore di fila, e so già che non ci riuscirei indipendentemente dalla moto a cui sono in sella quindi complimenti. Come dicevo la postura non è poi così affaticante ed anche io, come altri, sono riuscito a fare anche un giro turistico del Lago di Garda che mi ha portato via tutta la giornata però quando sono arrivato a casa ero stanchissimo mentre, nei fine settimana di "prove libere", la cosa è completamente diversa perchè l'unico problema che si presenta è quello del palmo sinistro. Sinceramente non mi aspettavo una cosa del genere, ne sono piacevolmente sorpreso.
Per fortuna Suzuki ha avuto la buona idea di mettere le pedane regolabili ed io, al primo tagliando, le ho fatte spostare più in basso in modo da aumentare il "comfort": non so/ricordo se le altre cc 600 supersport hanno questa caratteristica.
In altri topic ho letto che a te le vibrazioni davano fastidio solamente per via del rumore che si creava sulla carenatura; io per questo sono più fortunato perchè non avverto fastidiosi rumori, probabilmente, e dico solo probabilmente, l'insieme carena sulla mia versione è stata assemblata con un pochino in più di cura.
Per quanto riguarda la tuta in pelle non ho mai avuto problemi, anche d'estate; da quando ho iniziato ad utilizzarla non riesco a farne senza: insieme al paraschiena mi aiuta a tenere una postura corretta: di questo ne sono più che sicuro perchè quando faccio tratti brevi di spostamento avverto senzazioni poco piacevoli anche alla schiena.
Grazie e a presto.
Diego C.
io se come che sono romeno in agosto ho fato la strada per anda da roma in romania coazi 2300 km e dovevo parti con un amico che cenna pure lui la moto ma ce a ripensato e non e venuto piu. e io come che sono testa dura mi so meso in testa a farlo da sollo e ho detto che qoando non ce la facio mi fermero per dormi ma se come che non vedevo il ora per ariva acasa non me sonno fermato per niente. sono partito da roma verso le ore 20:00 dopo una note fata per strata verso mezzo giorno ero arivato in budapest (ungaria) li con il sole in testa che faceva coazi 40 gradi initziavo a suda nella tuta e il sudore mi ha fato delle picole iritazioni che prudevano a genochio. ma le vibrazioni hano initziato a sentirsi proprio su questa strada (forse se sentivano pure prima ma non me ne so acorto) e diventavano molto fastidiose.
questa e la mia tuta:
immagini visibili ai soli utenti registrati
pure la vostra nelle giornate de estate fa suda? o sara la colpa de la mia....
poi per fa tuta questa strada da sollo e stanchisimo pure con la machina pensa un po con la moto... te amazza, ho dormito poi una note e un giorno.
e stata la prima volta che ho fatto tuti questi km insieme e pure la ultima... non lo faro mai senza fermarmi a dormi e da sollo.