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Suzuki gsxr 600 k8 - impressioni
9061709
9061709 Inviato: 27 Dic 2009 13:23
Oggetto: Suzuki gsxr 600 k8 - impressioni
 

Ciao a tutti, sono Diego,
posseggo una gsx r 600 k8 e mi interessano le vostre impressioni ed esperienze, siano esse positive o negative. Premetto che non sono un fenomeno del motociclismo italiano e devo dire che il "ferro" mi sta dando belle soddisfazioni e penso che lo farà a lungo. L'unico neo i tagliandi, mi sembrano un tantino cari... 0509_welcome.gif
 
9067613
9067613 Inviato: 28 Dic 2009 19:36
 

Dunque:
La moto è semplicemente stupenda. E' veramente difficile trovarle dei difetti.
senza ripetere anche qui tutto quello che ho già scritto, ti posto il link di un topic simile, dove ho scritto anch'io e dove puoi trovare tutte le informazioni che cerchi:

Tutti i problemi riscontrati sulle vostre gsx-r k8

Per il costo dei tagliandi, dipende dal cncessionario, io in media pago dai 110 ai 120 euri, ci sono alcuni conce che chiedono anche decisamente di più..

E la prossima volta che la chiami "ferro", ti uccido! 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
Scherzo ovviamente.. 0509_up.gif

Questa è la mia..

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9070106
9070106 Inviato: 29 Dic 2009 8:50
 

Ti ringrazio "Rizla" per l'indicazione; ho già guardato il topic: abbastanza interessante.
Sono d'accordo con te, è semplicemnete fantastica. Per quanto concerne i tagliandi devo ricredermi in quanto anche io spendo la cifra che hai indicato tu inoltre un paio di giorni fa, leggendo i topic sul nostro forum, ne ho trovato uno interessante al quale ho risposto molto volentieri e con dovizia di particolari; l'oggetto erano propio i costi di manutenzione. Hanno risposto molti motociclisti da tutta Italia e devo dire che le cifre da me spese fino ad ora sono allineate se non addirittura un poco più basse rispetto a quelle indicate.

Ma dimmi, anche la tua tra i 4.000 e 5.000 giri vibra in modo quasi fastidioso? Girando per le colline di Reggio Emilia e Modena, ho parlato con tre motociclisti possessori di 750 ai quali ho fatto la stessa domanda e devo dire che tutti hanno risposto affermativamente (probabilmente il motore ha la stessa derivazione). Comunque, se così fosse, non penso che Yamaha, Honda e Kawasaki siano esenti da piccoli problemi quindi rimango della mia idea... una moto fantastica.

A presto.

Diego

P.S
Non allego foto della mia in quanto è bianca/blu e originalissima.
 
9071772
9071772 Inviato: 29 Dic 2009 14:04
 

La vibrazione c'è. Succede circa a 4500 giri e non si tratta del motore, è la parte anteriore della carenatura, appena sopra il faro. Ma non è tanto la vibrazione, (tutte le moto vibrano) ma è il rumore che fa la plastica che mi infastidisce.. Purtroppo è un problema di questo modello, perché non ne ho ancora sentito uno che non lo avverte..




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9072215
9072215 Inviato: 29 Dic 2009 14:52
 

questo sono e molto fastidioso... ho provato a netere tra ne carenatura e cupolino gomini, la spugnieta bi adesiva e se sentiva un po di meno pero si sentiva uguale... purtropo questa e una problema de questa moto....
 
9074849
9074849 Inviato: 29 Dic 2009 22:53
 

Ciao ragazzi!
Sinceramente dalla carenatura/cupolino non avverto rumori particolari o quantomeno fastidiosi, ma sulle pedane e sulle manopole, alla lunga, le vibrazioni si fanno sentire. Nei giri in montagna, dove il regime del motore varia continuamente e la tensione e sempre alta, la cosa non è un problema, ma se fate un giro più lungo del solito (io sono arrivato in Trentino) le vibrazioni diventano veramente fastidiose. Provate a toccare i contrappesi sui semimanubri viaggiando costantemente a 4.500/5.000 giri: le vibrazioni fanno male alle dita! Per me la cosa non è un grande problema, in fondo l'ho comperata per il piacere di imparare a piegare, non per fare lunghe scampagante fuori porta però se non avesse questo piccolo neo, a mio avviso, rasenterebbe la perfezione.

Anche i pneumatici di primo equipaggiamento non mi sono sembrati poi così male come leggo nei topic perciò quando è stata ora di montare il secondo treno ho scelto nuovamente Bridgestone Battlax. Purtroppo con quest'ultimo ho avuto problemi all'anteriore (sulle spalle si vedeva la tela quando il posteriore poteva fare tranquillamente altri Km 2.000); ho contestato l'accaduto alla Bridgestone che, nonostante imputasse la problematica allo stile di guida, mi risarcirà del costo relativo al solo pneumatico non conforme. Siccome in quel periodo le giornate erano ancora decenti decisi di montare, in attesa di una risposta ufficiale dalla Bridgestone, due Dunlop Qualifier RR che però non sono riuscito a provare a causa del tempo che cambiò in peggio molto rapidamente. Sinceramente la percezione che ho avuto nei pochissimi chilometri percorsi e quella di essere montato in sella ad un'altra moto: molto più agile e nelle curve o dentro a rotonde scende rapidamente, tanto rapidamente da darmi l'impressione di cadere... Probabilmente in primavera dovrò iniziare daccapo e siccome non sono un fenomeno ho idea che mi ci vorrà un po' di tempo prima di ritrovare il feeling che avevo instaurato con le Bridgestone. Cosa ne pensate, mi sbaglio? Che esperienze avete avuto con il "cambio delle scarpe"?
A presto.

Diego
 
9075220
9075220 Inviato: 30 Dic 2009 0:07
 

Tutte le moto del mondo vibrano.. E ti assicuro che questo modello è tra quelli che ne hanno meno, quindi non c'è nulla da lamentarsi. Le moto sono fatte così..
Per le gomme, le Bridgestone in confronto alle Qualifier RR non sono niente.
Di gran lunga superiori le Dunlop, o in alternativa le Michelin Pilot Power 2CT..







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9076073
9076073 Inviato: 30 Dic 2009 10:32
 

L'opinione positiva sulle Dunlop l'avevo già sentita e a dire il vero anche il gommista me ne aveva parlato bene tanto è vero che sono su propio perchè ho seguito il suo consiglio.
Non vedo l'ora di rimontare in sella!!!
Grazie e a presto.

Diego
 
9076149
9076149 Inviato: 30 Dic 2009 10:54
 

come sempre la questione gomme è molto soggettiva,c'è chi parla bene di un modello chi di un altro....la mia personale opinione e che con le originali (bridgestone b016) mi sembrava di guidare un camion icon_eek.gif icon_evil.gif poi al primo cambio gomme montate le dunlop quilifier rr ed è cambiata dal giorno alla notte,tutta un'altra storia.....
ora sono curioso di provare le nuove qualifierII eusa_think.gif 0509_up.gif
 
9079548
9079548 Inviato: 30 Dic 2009 21:21
 

Leggere le tue righe mi rassicura; uno in più che mi conferma l'ottima qualità dei pneumatici Dunlop: ora tocca a me cercare velocemente un buon feeling in modo da riuscire a riprendere i miei ritmi.

Ma dimmi un paio di cose: vedo dal profilo che hai una 750; i pneumatici hanno le stesse dimensioni della 600? Se si, ricordi quanto hai pagato le Qualifier RR?

Leggendo i topic che parlano dello stile di guida vedo che ai neofiti timorosi di piegare praticamente tutti consigliate di fare chilometri e di viaggiare con piloti più esperti per apprendere da loro la tecnica. Sinceramente non sono molto d'accordo o quantomeno lo sono a metà. Da neofita quale penso di essere, anch'io inizialmente uscivo con un amico su Kawasaki Ninja ZX6R perchè la pensavo come voi. Devo dire che Gianluca è in sella ad una moto da quando aveva sedici anni, è bravo, veloce ma prudente e, a volte, frequenta le piste. Subito pensavo che l'enorme gap che ci separava sarebbe stato colmato dall'esperienza ma dopo molti fine settimana passati insieme sulle colline ho realizzato che invece di apprendere stavo solamente e disperatamente cercando di stargli dietro: non vi dico quanti dritti ho fatto e, per fortuna, mi è sempre andata di lusso. Ora, dopo averne parlato con lui, ho deciso di andare da solo è dopo tanti chilometri penso essere migliorato parecchio (lo vedo dai consumi laterali dei pneumatici che con i Bridgestone erano quasi arrivato alla spalla più esterna). A dire il vero Gianluca non mi sta davanti solo per la piega, ma anche per la staccata pertanto so fin d'ora che ho ancora tanto da fare. Comunque sia questa cosa mi capita anche quando un gruppetto di bravi motociclisti mi sorpassa: istintivamente do gas ma poi...
Tu "Jumpy" cosa ne pensi? E' veramente così strano come alcuni mi hanno detto?

A presto.

Diego

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9079828
9079828 Inviato: 30 Dic 2009 22:06
 

So che l'hai chiesto a Jumpy, ma ti rispondo anche io..
Le misure delle gomme del 750 sono le stesse del 600.
Io le Dunlop le ho avute a 230 euro montate.

Per la seconda parte del discorso... Evita nel modo più assoluto di voler imparare stando dietro ad altri piloti esperti, soprattutto se vanno veloci, quando ne hai voglia prendi la tua bella moto e ti vai a fare un bel giro per i fatti tuoi. Impari a conoscere i tuoi limiti e senza accorgerti, man mano che fai strada migliori sempre di più.
Se parti con quella di stare dietro allo smanettone commetti un grave errore.
Non lo dico tanto per dire, ma perché ho visto succedere il peggio. Un mio conoscente stava dietro ad uno proprio per imparare, ma questo andava troppo veloce per le capacità di colui che seguiva. Risultato: L'inseguitore è caduto e purtroppo non si è più rialzato.
Per questo ti dico di imparare con calma e soprattutto da solo senza nessuno che ti mette pressione.


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9080569
9080569 Inviato: 31 Dic 2009 0:21
 

Rizla90 ha scritto:
So che l'hai chiesto a Jumpy, ma ti rispondo anche io..
Le misure delle gomme del 750 sono le stesse del 600.
Io le Dunlop le ho avute a 230 euro montate.


230 euro tute due gome???
perche io una da bridgestone quella dietro lo ho pagata 190euro.
 
9080668
9080668 Inviato: 31 Dic 2009 1:04
 

sergy ha scritto:


230 euro tute due gome???
perche io una da bridgestone quella dietro lo ho pagata 190euro.


Si lo so. Le Bridgestone costano tantissimo! In alcuni posti anche di più di 190 l'una.
Le Dunlop sono decisamente molto migliori e costano molto meno.
Io si le Dunlop le ho pagate 230 montate tutte e due. Anche le Michelin si trovano a buon prezzo, e anche quelle sono gomme eccellenti.
 
9081444
9081444 Inviato: 31 Dic 2009 11:25
 

ciao DiegoC ti confermo in toto quanto ti ha risposto rizla90,l'unica differenza e che io il treno di Dunlop qualifier rr l'ho pagato 240 montato 0509_up.gif

per il resto vedrai che dopo un paio di volte avrai già un ottimo feeling con le gomme nuove 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9082232
9082232 Inviato: 31 Dic 2009 13:52
 

Ciao "Rizla", buongiorno.
Innanzitutto grazie per la risposta: mi ero rivolto a "Jumpi" ma sinceramente chiunque di voi mi risponda fa piacere.
Grande, bello leggere che entrambi condividete questa mia necessità di viaggiare da solo; nel raccontarlo ad altri motociclisti c'è chi si è detto sbalordito o comunque ritiene che così facendo i tempi di apprendimento si allungheranno a dismisura: sinceramente la cosa non mi turba tanto e vero che ormai da tempo ho cominciato a muovermi da solo.

Per quanto riguarda i pneumatici scopro di averli pagati troppo, ma veramente troppo! La domanda ve l'ho fatta perchè quando ho fatto montare le Dunlop Qualifier ho avuto un piccolo sospetto: al momento di pagare, dopo trenta secondi di calcoli, il prezzo che ne uscito è stato di € 285 e non sono riuscito a tirare giù neanche i cinque euro (tenete conto che questo gommista ha in carico anche la mia auto e quella di mia moglie...): il secondo treno di Bridgestone Battlax lo pagai € 280. Se parlate con lui e gli chiedete dei consigli o dei pareri, alla fine, indipendentemente dalla marca, dalla tecnologia costruttiva o dalle misure, per una sportiva si arriva sempre attorno alla fatidica cifra...€ 280! Voglio pensare che la cosa dipenda dal fatto che lui è un consessionario Yokohama e qualsiasi altra marca la acquista e la rivende, ma non vi nascondo che leggere quello che voi avete speso mi fa leggermente "arrabbiare"!!! Forse dipende anche dalla deformazione professionale ma cristo, con € 55 di benzina di chilometri se ne fanno tanti. 0509_mitra.gif

Comunque sia, scusate lo sfogo e per rispondere alla vostra domanda non so dirvi quanto mi ha fatto pagare l'anteriore e quanto la posteriore in quanto ho chiesto un prezzo complessivo e fino ad oggi non ho mai cambiato un singolo pneumatico.

A prestissimo. 0510_saluto.gif

Diego
 
9083416
9083416 Inviato: 31 Dic 2009 17:33
 

Di nuovo ciao a tutti.

Cosa mi raccontate sul fanale anteriore? Avete avuto problemi di condensa? Io, come altri, si. Dopo circa un'anno ho cominciato a vedere, sopratutto nei mesi più freddi, della condensa sulla parte bassa della punta, contattai il concessionario di Bologna dove l'avevo acquistata il quale mi spiego che il problema era probabilmente legato ad un foro di sfiato posto in un punto difficile da raggiungere senza smontare alcune parti, che si era otturato totalmente o parzialmente. Avevo preso un appuntamento con l'officina di Modena che l'ha sempre seguita, poi il problema come è venuto, è sparito.

A prestissimo. icon_mrgreen.gif

Diego C.
 
9083450
9083450 Inviato: 31 Dic 2009 17:39
 

non ho avuto i problemi con il fanale anteriore. pero ho leto su questo forum un po de persone che hano avuto questa problema. penso che sara un difeto che non lo hano tute le gsx-r.
 
9084332
9084332 Inviato: 1 Gen 2010 1:23
 

A me il problema della condensa sul fanale succede solo quando prendo la pioggia, e sparisce dopo cinque minuti..






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9084579
9084579 Inviato: 1 Gen 2010 11:26
 

Ciao, buongiorno e buon 2010 (maaa buono un tot!).
Ieri ho scorso i topic e ho visto che anche altri hanno avuto questo tipo di problema ma con il tempo sparisce da solo. Anche il modo in cui il problema si presenta sulla tua sembra essere legato ad un qualcosa che si mette a posto da solo...

A dire il vero la voglia che ieri mi ha portato a guardare i contenuti di tutti gli altri topic è quella di accorciare leggermente i rapporti (pignone/corona): devi sapere che da tempo ho individuato un percorso di una trentina di chilometri ad andare e altrettanti a tornare, sulle colline del reggiano che mi piace da matti perchè non è velocissimo in quanto ricco di curve a medio raggio e brevi rettilenei che chiedono un ritmo allegro di accelerate e staccate. Propio prima di mettere via la moto ho, tra l'altro, trovato una variante con ottimo asfalto. Quando parto per fare il mio "giro veloce" la cosa che mi entusiasma di più è la capacità della moto di portarmi fuori dalla curva; esattamente dal centro mi piace riaprire il gas per sentire il vigore del motore quando la moto è ancora inclinata. Se faccio tutto bene e il regime del motore parte da 5.000 giri, la cosa mi eletrizza da matti! 0509_banana.gif
Per aumentare la buona "schiena" che ha già attualmente potrei variare i rapporti corona/pignone, ma a mio avviso ci sono alcuni problemi:

1) bisogna far le cose con della testa quindi il motore non deve essere "imballato" già a Km/h 100;
2) la moto rileva la velocità dai giri del pignone: cosa succede a tachimetro e sopratutto al contachilometri variando la rapportatura originale?

Se avete avuto esperienze in merito vi leggo con interesse (mi interessano anche gli aspetti economici).

A presto.

Diego C. 0509_doppio_ok.gif
 
9085189
9085189 Inviato: 1 Gen 2010 15:00
 

Ciao e buon anno!
Io ho sentito alcuni che mi hanno detto che cambiando il pignone si sballa il contatore delle marce. Non segna quella giusta, per il resto non credo che ci siano particolari problemi.

E' vero, è bello sentire la potenza del motore quando accelleri con la moto ancora inclinata. Però mi raccomando, fallo solo col 600. Se un domani passerai al 1000, non sognrti neanche di provarci, ti trovi per terra senza neanche accorgerti...




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9085416
9085416 Inviato: 1 Gen 2010 16:06
 

Ciao "Rizla",
grazie per l'info ma a me suona strano che sostituendo il pignone il contatore delle marce possa dare delle letture non corrette, non vedo relazione tra le due cose. Non metto in dubbio che uno o più dei tuoi amici abbiano rilevato la problematica, ma penso che la causa sia legata a qualche altra cosa. Comunque sia la prossima volta che passo per l'officina ne parlo con Duilio, il mio meccanico, è navigato, poi magari ti scrivo la sua opinione in merito al contatore delle marce e agli eventuali errori di tachimetro e contachilometri.

Per il resto contaci, se un giorno comprerò una mille mi guarderò bene dall'anticipare troppo: devi sapere che non dimentico mai che a casa ho Alessandro (8 anni) che mi aspetta!!!

Ma dimmi una cosa: il "90" nel tuo pseudonimo sta per l'anno di nascita? Se si, la tua è deopotenziata?

A presto.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9085488
9085488 Inviato: 1 Gen 2010 16:25
 

Specifico che la cosa del contatore delle marce l'ho sentita che si verifica su diverse moto, della gsx-r k8 non ho sentito nulla, ma su molte moto è così. Penso ch il motivo che sballa sia che il sensore che rileva la marcia dovrebbe essere posizionato proprio nella zona dove è il pignone, bo qualcuno m corregga se sbaglio. Comunque sta di fatto che su certe moto, cambiando il pignone, il contatore va in tilt.

Si, la mia è depotenziata. Solo a libretto, non è neanche uscita dal concessionario col motore strozzato.
L'ho presa diciamo come "nave scuola", poi un altr'anno che non avrò più limiti di patente...
Arriverà o la GSX-R 1000 o la nuova MV Agusta F4... 0509_banana.gif





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9085789
9085789 Inviato: 1 Gen 2010 17:43
 

L'officina Suzuki in Modena che segue da sempre la mia moto, ha come attività secondaria la vendita di moto, sempre Suzuki, nuove. Duilio, in uno scambio di opinioni avuto quest'estate, mi diceva che ha diverse richieste per la versione depotenziata bianca/blu usata, ma in giro non se ne trovano e quindi quelle poche tengono anche il valore per l'infelicità dei potenziali clienti.
Mi spiegava inoltre che quella che tu chiami strozzatura sul motore in realtà è un blocco elettronico e tagliando un semplice filo la moto acquisisce i 125 cavalli di una "normale".

Devi sapere che anche io ho preso la K8 come nave scuola in quanto nonstante abbia 39 anni non sono riuscito, per motivi diversi, ad acquistare una moto prima del 2008. E' fantastica, sincera ed esteticamente mi piace tantissimo: penso che la cambierò tra molto tempo.

Per quanto riguarda la tua prossima moto sia la GSX 1.000 K9 come la F4 sono due gran moto, tecnologicamente ed esteticamente, le ho viste negli stand dei due saloni. Leggendo le riviste specializzate del settore si evince chiaramente che hanno caratteristiche differenti quindi, quando sarà ora, tu e solo tu, potrai scegliere, però entrambe hanno una cosa che le accomuna: per usarle occorre "manico, tanto manico" quindi "occhio alla penna".

A prestissimo.

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9085837
9085837 Inviato: 1 Gen 2010 17:53
 

ciao a tutti scusatre se mi intrometto, anche se sono nel tinga da parecchio lo seguo costantemente ma poco tempo per inserirmi , ma se posso essere d aiuto io sono un possessore di una 750k8 cambio pignone non influisce nelle marce ma sballa solamente il contachilometri poi per il faro è vero è un problema ora mai noto anche a i conc. ma non viene mai cambiato perchè farebbe lo stesso problema anche quello nuovo, molti conc. di cui anche il mio praticano un piccolo forellino sotto il faro ed la condensa non si presenta + in tutte le stagioni scusate se mi sono intomesso spero essere stato utile ciao
 
9085962
9085962 Inviato: 1 Gen 2010 18:17
 

Ciao "Redfelix" è un piacere vederti nel nostro topic.
Immaginavo mancasse la connessione tra pignone e indicatore di marce (anche se credo a "Rizla90" perchè con l'elettronica...) comunque se farò la mossa di cambiare la rapportatura finale prima mi assicurerò bene in officina su quello che accade: se il tachimetro non è preciso, pazienza, ma se il contachilometri dovesse sbagliare in eccesso, la cosa non mi sta tanto bene.
Ma dimmi "Redfelix", queste cose sulla rapportatura le sai per sentito dire o perchè le hai fatte alla tua moto? Come ti trovi cona la 750?

Per quanto riguarda il fanale mi hanno raccontato esattamente quello che hai scritto tu.

Spero, speriamo di rivederti presto. 0509_doppio_ok.gif

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9086030
9086030 Inviato: 1 Gen 2010 18:38
 

si da un anno e mezzo circa ho una 750 k8 gran moto mi trovo da dio 28000 km senza prob si o montato pignone oltre altre modifiche effettuate ripeto gran moto e gran compromesso tra una 600 ed un 1000 prima avevo la 600 k6 ma in 2 in montagna era scarica ora con la 750 va alla grande
 
9086107
9086107 Inviato: 1 Gen 2010 18:54
 

Che impressioni hai avuto dopo il cambio del pignone e/o corona?
Come ha reagito la moto?
La coppia?
I regimi medio bassi come sono cambiati?

Diego C. 0510_saluto.gif
 
9086581
9086581 Inviato: 1 Gen 2010 20:45
 

DiegoC ha scritto:
L'officina Suzuki in Modena che segue da sempre la mia moto, ha come attività secondaria la vendita di moto, sempre Suzuki, nuove. Duilio, in uno scambio di opinioni avuto quest'estate, mi diceva che ha diverse richieste per la versione depotenziata bianca/blu usata, ma in giro non se ne trovano e quindi quelle poche tengono anche il valore per l'infelicità dei potenziali clienti.
Mi spiegava inoltre che quella che tu chiami strozzatura sul motore in realtà è un blocco elettronico e tagliando un semplice filo la moto acquisisce i 125 cavalli di una "normale".


E’ vero, sono difficili da trovare, sia nuove che usate.
Ho usato il termine strozzatura del motore per abbreviare e semplificare. Lo so, il ripotenziamento consiste nel taglio di un filo sulla centralina (PIN 66). Tra l’altro il concessionario mi ha pelato 100 euro per farlo!!! Robe da matti, un meccanico onesto ti chiede non più di 30 euro..

DiegoC ha scritto:
Immaginavo mancasse la connessione tra pignone e indicatore di marce anche se credo a "Rizla90" perchè con l'elettronica...


L’ho scritto prima e lo ripeto, parlo di alcuni fenomeni che si sono verificati su alcune moto di miei
amici (la maggior parte Honda), ma nessuno sulla GSX-R k8. Comunque sta di fatto che su certe moto succede.

redfelix ha scritto:
per il faro è vero è un problema ora mai noto anche a i conc. ma non viene mai cambiato perchè farebbe lo stesso problema anche quello nuovo, molti conc. di cui anche il mio praticano un piccolo forellino sotto il faro ed la condensa non si presenta + in tutte le stagioni


Mah.. Io questo problema non lo vedo poi così grave…
Non so a voi, ma a me la condensa sul faro compare solo quando becco la pioggia o che c’è moltissima umidità, ma poi scompare dopo appena cinque minuti… Ma da quello che mi sembra di capire, sulle vostre è più ampio il problema..


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9086880
9086880 Inviato: 1 Gen 2010 21:44
 

Effettivamente € 100 per scollegare da un connettore un pin sono un tanti.
D'accordo con te, € 30 erano più che sufficenti (anche con la ricevuta...) ma a volte questi professionisti non sono poi così onesti (vedi la mia storia dei € 280 per una coppia di Qualifier).

Per via del fanale anteriore la formazione di condensa è sparita da tempo pertanto non è più un problema, comunque sapere anche da altri che il difetto è comune al modello e leggere cosa i professionisti di altre province consigliano per risolverli, oltre a confortarmi, mi permette di capire se le persone con le quali io ho a che fare sono competenti o meno (sarà per deformazione professionale ma sicome pago con soldi buoni, anche i lavori o i materiali che acquisto lo devono essere).

A domani.

Diego C. 0510_saluto.gif

P.S
Questo forum è veramente grande: se guardate quelli di Moto Sprint o Motociclismo sono una pietà: non c'è partecipazione... Qui è tutta un'altra cosa.
 
9087026
9087026 Inviato: 1 Gen 2010 22:13
 

questo topic lo sto seguendo con interesse..in quanto sono deciso ad acquistare un gsx-r 600.. vorrei capire appunto le vostre impressioni ... se ci sono dei difetti particolari...oltre chè se.. si presta ad una guida facile per chi come mè è zero con le sportive .. eusa_think.gif ..tant'è vero che sono indeciso tra il gsx-r 600(70%)..ed l'hornet(30%)con l'abs... icon_rolleyes.gif
 
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