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Raccolta GT ed elaborazioni per blocco Minarelli AM6 [III]
9072706
9072706 Inviato: 29 Dic 2009 16:24
 

l'unica accensio PVL che ha le luci costa 400€... un pò troppo
quindi meglio la MVT della polini?
 
9073940
9073940 Inviato: 29 Dic 2009 20:14
 

scusate ma l'albero della top a piattelli pieni tiene un tpr 76?? se non lo tiene devo mettere il prp? mi potete dare il link dove posso comprare il prp perchè non sono riuscito a trovarlo...

grazie
 
9073976
9073976 Inviato: 29 Dic 2009 20:19
 

dinhoforever ha scritto:
scusate ma l'albero della top a piattelli pieni tiene un tpr 76?? se non lo tiene devo mettere il prp? mi potete dare il link dove posso comprare il prp perchè non sono riuscito a trovarlo...

grazie

su petrogalli moto:
Link a pagina di Petrogallimoto.it
 
9074435
9074435 Inviato: 29 Dic 2009 21:37
 

il top lo regge perfettamente il tpr 76 0509_up.gif
 
9074452
9074452 Inviato: 29 Dic 2009 21:38
 

dinhoforever ha scritto:
scusate ma l'albero della top a piattelli pieni tiene un tpr 76?? se non lo tiene devo mettere il prp? mi potete dare il link dove posso comprare il prp perchè non sono riuscito a trovarlo...

grazie


si lo regge icon_wink.gif
 
9074798
9074798 Inviato: 29 Dic 2009 22:45
 

rs50-98 ha scritto:
l'unica accensio PVL che ha le luci costa 400€... un pò troppo
quindi meglio la MVT della polini?


si ma con la pvl hai gia la centralina ad anticipo variabile di serie mentre la mvt è fissa e prende la centralina variabile a parte che costa 115 € quindi il prezzo è quello
 
9075512
9075512 Inviato: 30 Dic 2009 1:26
 

bhe, veramente su fms2 quando ci sono gli sconti la mvt costa 200 e la centralina meno di 100...comunque la pvl mi ha sempre attirato, ha anche 2 mappature di serie e quella con le luci è riprogrammabile... quasi quasi ci faccio un pensierino... icon_asd.gif
 
9075601
9075601 Inviato: 30 Dic 2009 2:21
 

calcola anche che se vuoi riprogrammarla te dovrai comprare software e cavetto che costano un botto.. la mvt ha lo switch per selezionare 18 curve diverse parlo se metti la centralina che vendono a parte..dipende anche che cerchi.. se tis ervono le luci quelle sono le scelte la cosa sarebbe di averle sottomano per vedere quale delle due a piu attrito elettromagnetico che si sente anche a mano
 
9079351
9079351 Inviato: 30 Dic 2009 20:55
 

visto che ancora su questo forum ce qualcuno che crede in me.. se qualcuno ha motori non lavorati assolutamente anche inchiodati che non utilizza e vuole spedirmeli li studio per quello che posso e vi do tutti i dati per accoppiarli al meglio piu di cosi non posso fare ciao ciao simmi
 
9083459
9083459 Inviato: 31 Dic 2009 17:41
 

bisognerebbe aggiornare il prezzo del simonini 90, viene 404 euro, il prezzo l'ho preso da catalogo simonini
 
9083528
9083528 Inviato: 31 Dic 2009 17:54
 

a112abarth ha scritto:
bisognerebbe aggiornare il prezzo del simonini 90, viene 404 euro, il prezzo l'ho preso da catalogo simonini
Fatto. icon_wink.gif
 
9083561
9083561 Inviato: 31 Dic 2009 18:03
 

direi anche di aggiungere per il simonini 70 di aggiungere la marmitta specifica simonini per il 70

P.S. il reparto simonini è mio icon_asd.gif
 
9083595
9083595 Inviato: 31 Dic 2009 18:08
 

Fatto. 0509_up.gif
 
9103387
9103387 Inviato: 5 Gen 2010 13:05
 

arrivato un top viola appena posso vedo che posso dirvi icon_biggrin.gif icon_mrgreen.gif
 
9108230
9108230 Inviato: 6 Gen 2010 10:39
 

ciao a tutti prima di ordinare i pezzi per la mia elborazione vorrei dei consigli... io devo montare i seguenti pezzi ( su una TZR 50)

Gruppo Termico: Top Viola
Albero motore: Carenzi spalle Piene
Carburatore: Dell'orto 26 Valvola Piatta
Pacco lamellare: Top V-Force
Dischi frzione più molle: Top
Rapporti: 14*47

per la marmitta... ho una giannelli lo so che tappa un pò agli alti mi hanno detto però che non è una cosa moooolto grave... e sinceramente non ho i soldi in questo momento per cambiare di nuovo marmitta. la monterò tra 2-3 mesi.

poi volevo sapere nel viola ogni quanti km si cambia il pistone più o meno ? e la fascia ?? 0509_up.gif
 
9108261
9108261 Inviato: 6 Gen 2010 10:48
 

Stefano_tzr92 ha scritto:
ciao a tutti prima di ordinare i pezzi per la mia elborazione vorrei dei consigli... io devo montare i seguenti pezzi ( su una TZR 50)

Gruppo Termico: Top Viola
Albero motore: Carenzi spalle Piene
Carburatore: Dell'orto 26 Valvola Piatta
Pacco lamellare: Top V-Force
Dischi frzione più molle: Top
Rapporti: 14*47

per la marmitta... ho una giannelli lo so che tappa un pò agli alti mi hanno detto però che non è una cosa moooolto grave... e sinceramente non ho i soldi in questo momento per cambiare di nuovo marmitta. la monterò tra 2-3 mesi.

poi volevo sapere nel viola ogni quanti km si cambia il pistone più o meno ? e la fascia ?? 0509_up.gif

più che il carenzi, per 50 euro su castiglione, vedi:
alberi
per am6
e il primo viene 50 euro, equilibrato fino a 16 mila giri, non so quanto iene il carenzi, ma di sicuro risparmi
 
9108271
9108271 Inviato: 6 Gen 2010 10:50
 

Il carenzi va bene, il 26 è abbondante ma con una marmitta giusta e una lavorazione cilindro è ottimo
 
9108298
9108298 Inviato: 6 Gen 2010 10:55
 

Io al Dell'orto 26 Valvola Piatta preferirei un Mikuni 24. eusa_think.gif
 
9108308
9108308 Inviato: 6 Gen 2010 10:56
 

quindi dici che con la giannelli è il 26 potrei avere problemi ?? la userò solo per 2-3 mesi
 
9108312
9108312 Inviato: 6 Gen 2010 10:57
 

FiLiPpO92 ha scritto:
Io al Dell'orto 26 Valvola Piatta preferirei un Mikuni 24. eusa_think.gif


perchè=?
 
9108334
9108334 Inviato: 6 Gen 2010 11:02
 

Stefano_tzr92 ha scritto:


perchè=?
Perché il 26 è un po' esagerato ed il 24 Mikuni è un signor carburatore. icon_wink.gif
 
9108464
9108464 Inviato: 6 Gen 2010 11:24
 

secondo me puoi montare tranquillamente un 26 0509_up.gif

il vhst è fantastico 0509_up.gif

io monto il 24 sul nero non lavorato icon_cool.gif 0509_up.gif
 
9108547
9108547 Inviato: 6 Gen 2010 11:33
 

vai di 24 , se non hai i soldi x il mikuni vai di stage6 tm , visto k costa solo 90 € ed è praticamente identico icon_wink.gif
 
9108583
9108583 Inviato: 6 Gen 2010 11:39
 

questa guida è molto utile, permette a tutti di capire con che gt si ha a che fare, ma non bisogna prendere alla lettera quello che dice, almeno secondo me.

Se sul viola dice un 24 non sei obbligato a mettere un 24, io metterei subito un 26 vhst.

Guardate me con il nero, la guida dice 19 o 21. Con il 19 a me non andava niente, o almeno non mi soddisfava, allora ho montato un 24 vhst senza lavorare il gt e adesso è una goduria eusa_drool.gif tutti prima che lo montassi mi dicevano che avrebbe portato peggioramenti o solo un aumento di consumi, ma così non è. quindi sul viola io metterei un bel 26 0509_up.gif
 
9110304
9110304 Inviato: 6 Gen 2010 17:13
 

ragazzi un mio amico mi ha chiesto dei pareri sull'athena 70 eusa_think.gif a me sembra un ottimo gt con una buona potenza, infatti qual sul tinga ho trovato questo Link a pagina di Img20.imageshack.us però ho letto pareri contrastanti, alcuni dicono che è sufficiente fare manutenzione (buon olio, farlo scaldare, cambiare fasce e pistone) e dura, altri dicono che gli dura 700km icon_neutral.gif

cosa mi dite? gli interventi di sostituzione ogni quanto si fanno? anche perchè non è pratico e io non vengo pagato abbastanza per farlo ogni due settimane 0509_si_picchiano.gif

una giannelli tappa tanto vero? perchè l'ha appena comprata, per natale, ma adesso se ne è un po pentito... va be sulla marmitta vedremo noi eusa_think.gif
 
9110339
9110339 Inviato: 6 Gen 2010 17:21
 

mi hanno offerto airsal 80 con 1000km piu albero top con 500 km a 130, volevo sapere se riesco a fare bene enduro con questo gt, perche ho sentito che alcuni dei team hm lo montano per fare le gare. qualcuno l'ha provato? come è? ha un minimo di bassi? anche se a me interessano molto piu medi e alti xk sono sempre su di giri quando sono offroad 0509_up.gif
 
9111042
9111042 Inviato: 6 Gen 2010 19:26
 

ma con quei pezzi metti un 21 e inutile farsi pippe mentali su come farlo andare quando poi non si a uno scarico adeguato e tutto un contorno adeguato.. e inutoile fare lavorazioni secondo me
 
9111145
9111145 Inviato: 6 Gen 2010 19:42
 

StefanoPro6 ha scritto:
ragazzi un mio amico mi ha chiesto dei pareri sull'athena 70 eusa_think.gif a me sembra un ottimo gt con una buona potenza, infatti qual sul tinga ho trovato questo Link a pagina di Img20.imageshack.us però ho letto pareri contrastanti, alcuni dicono che è sufficiente fare manutenzione (buon olio, farlo scaldare, cambiare fasce e pistone) e dura, altri dicono che gli dura 700km icon_neutral.gif

cosa mi dite? gli interventi di sostituzione ogni quanto si fanno? anche perchè non è pratico e io non vengo pagato abbastanza per farlo ogni due settimane 0509_si_picchiano.gif

una giannelli tappa tanto vero? perchè l'ha appena comprata, per natale, ma adesso se ne è un po pentito... va be sulla marmitta vedremo noi eusa_think.gif


nessuno mi sa aiutare?
 
9126029
9126029 Inviato: 9 Gen 2010 14:20
 

ciao ragazzi...mi potete dire un sito internet dove posso comprare l'airsal 50cc? perche dal meccanico me lo fanno pagare 180euro e mi sembra un po caro...grazie mille icon_mrgreen.gif
 
9126039
9126039 Inviato: 9 Gen 2010 14:21
 
 
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