Leggi il Topic


differenze ER6n - hornet 600

Risultati del sondaggio

Kawa ER6n
41% [ 32 ]
Honda Hornet600
46% [ 36 ]
nessuna delle due
9% [ 7 ]
è indifferente
2% [ 2 ]

Voti Totali : 77

1217022
1217022 Inviato: 21 Feb 2007 14:34
 



Non credo siano paragonabili, per restare in casa Kawa la Hornet e molto più vicina alla Zetina come cavalli e prezzo.

L'ER6 al momento è una nacked a parte, forse l'unica entry level nuova e innovativa, con un bel motore progettato ad hoc e un designe aggressivo e moderno.

Dalle foto la nuova Hornet non fa impazzire neanche me icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1217056
1217056 Inviato: 21 Feb 2007 14:37
 

ma si infatti non c'è proprio paragone tra queste moto... non c'entrano nulla.. l'unica cosa in comune è che sono naked... la er-6n si può paragonare alla suzuki sv 650... icon_wink.gif
 
1217690
1217690 Inviato: 21 Feb 2007 16:20
 

infatti... le due moto non hanno niente in comune... sul fatto che il progetto Hornet sia vecchiotto non ha tutti i torti... poche innovazioni tecniche, molto reciclaggio delle CBR RR..
 
1223647
1223647 Inviato: 22 Feb 2007 20:17
 

la hornet nuova vedrete che venderà parecchio
è stata aggiornata in termini di ciclistica motore etc

la er6n non c'è dubbio che è una moto che a livello di prestazioni e guida è parecchio inferiore

ps: meglio comunque il gsr! icon_twisted.gif


lampzz
 
1225180
1225180 Inviato: 23 Feb 2007 8:05
 

Quoto con quanto è stato scritto sopra. Però mi sento di aggiungere un paio di cosucce:

1) nonostante i 70 cv L' ER6N comunque sfiora i 200 Km/H che per una naked non servono a nulla; bastano 160/170. Non è così ferma come sembra.

2) bisogna vedere che uso se ne fa. Se devi andare in città tutti i giorni, oppure al lavoro e vai spesso per colline e montagne ok per ER6N ma, se ti piace farti anche qualche bel giretto in pista meglio Hornet.

Poi è una questione di gusto. A me l' Hornet (2007) non mi ha mai entusiasmato e della vecchia la 900 è migliore. 0510_saluto.gif
 
1225318
1225318 Inviato: 23 Feb 2007 9:03
 

Io le vedo abbastanza distinte tra di loro, la hornet 07 poi non mi entusiasma proprio per niente,la vedo come una scopiazzatura di altre moto. I cavalli di differenza sono molti,trovo più giusto anche io il paragone tra hornet e la zetina
 
1226003
1226003 Inviato: 23 Feb 2007 12:14
 

andboy78 ha scritto:
la hornet nuova vedrete che venderà parecchio
è stata aggiornata in termini di ciclistica motore etc

la er6n non c'è dubbio che è una moto che a livello di prestazioni e guida è parecchio inferiore

ps: meglio comunque il gsr! icon_twisted.gif


lampzz


guarda che la er6n non è una moto inferiore è una moto diversa... hai visto la nuova hornet da vicino?? è proprio ingombrante... mi chiedo che senso ha...??
questa ricerca forsennata di prestazioni da parte delle naked secondo me non ha senso... la scarenata dovrebbe dare quello che una hs non può dare... postura di guida e uso urbano (oltre ovviamente a un buon uso nel misto stretto)...e la nuova Hornet ha sacrificato tutto questo a prestazioni da vera sportiva...
poi nonostante sia stata rinnovata ha subito solo una svolta estetica... a livello tecnico nn è un concept... a differenza delle dirette avversarie che si non rinnovate completamente molte volte mentre la Hornet restava uguale praticamente dal 98...
in pratica la hornet non è stata un modello che portava in tavola vere innovazioni... ereditava quelle degli altri modelli honda..

motivo... la hornet spinge forte quindi vende lo stesso....
 
1226819
1226819 Inviato: 23 Feb 2007 14:48
 

simeo ha scritto:
guarda che la er6n non è una moto inferiore è una moto diversa... hai visto la nuova hornet da vicino?? è proprio ingombrante... mi chiedo che senso ha...??



Quoto.

Mi sembra che sia diffusa l'idea di valutare una moto solo in base ai cavalli che ha.

Io non condivido.

Penso che con le prestazioni di oggi sono un po' tutte velocissime, l'ER6 è una moto con una cavalleria e delle prestazioni che qualche anno fa l'avrebbero fatta definire sportiva.

Credo siano molti più i parametri per una valutazione, dall'estetica alla comodità, dalla facilità di guida all'uso per cui è portata.

20 Cv in più non significano automaticamente migliore, solo diversa.
 
1227424
1227424 Inviato: 23 Feb 2007 16:29
 

simeo ha scritto:
andboy78 ha scritto:
la hornet nuova vedrete che venderà parecchio
è stata aggiornata in termini di ciclistica motore etc

la er6n non c'è dubbio che è una moto che a livello di prestazioni e guida è parecchio inferiore

ps: meglio comunque il gsr! icon_twisted.gif


lampzz


guarda che la er6n non è una moto inferiore è una moto diversa... hai visto la nuova hornet da vicino?? è proprio ingombrante... mi chiedo che senso ha...??
questa ricerca forsennata di prestazioni da parte delle naked secondo me non ha senso... la scarenata dovrebbe dare quello che una hs non può dare... postura di guida e uso urbano (oltre ovviamente a un buon uso nel misto stretto)...e la nuova Hornet ha sacrificato tutto questo a prestazioni da vera sportiva...
poi nonostante sia stata rinnovata ha subito solo una svolta estetica... a livello tecnico nn è un concept... a differenza delle dirette avversarie che si non rinnovate completamente molte volte mentre la Hornet restava uguale praticamente dal 98...
in pratica la hornet non è stata un modello che portava in tavola vere innovazioni... ereditava quelle degli altri modelli honda..

motivo... la hornet spinge forte quindi vende lo stesso....


La penso come te.....una naked "giusta" è la progenitrice.....Ducati Monster.....bicilindrico da non esagerate prestazioni, ma con tanta coppia e linearità, per poter viaggiare scordandoci il cambio....solo che costano una follia.....
 
1228681
1228681 Inviato: 23 Feb 2007 20:18
 

beh quando ho scritto inferiore mi riferivo a prestazioni e guidabilità
l'estetica ovviamente è de gustibus

ad esempio a tanti piace piu la hornet vecchia, ad altri piace anche questa nuova-insomma tutto va a gusti

comunque c'è anche da dire che i motori delle 4 cilindri naked 600 giapponesi
sono ben diversi dalla analoga supersportiva, in quanto ottimizzati per erogazione più per i medi e bassi regimi

comunque sono due moto diverse e poco confrontabili , più confrontabile è la kawa z750




simeo ha scritto:
andboy78 ha scritto:
la hornet nuova vedrete che venderà parecchio
è stata aggiornata in termini di ciclistica motore etc

la er6n non c'è dubbio che è una moto che a livello di prestazioni e guida è parecchio inferiore

ps: meglio comunque il gsr! icon_twisted.gif


lampzz


guarda che la er6n non è una moto inferiore è una moto diversa... hai visto la nuova hornet da vicino?? è proprio ingombrante... mi chiedo che senso ha...??
questa ricerca forsennata di prestazioni da parte delle naked secondo me non ha senso... la scarenata dovrebbe dare quello che una hs non può dare... postura di guida e uso urbano (oltre ovviamente a un buon uso nel misto stretto)...e la nuova Hornet ha sacrificato tutto questo a prestazioni da vera sportiva...
poi nonostante sia stata rinnovata ha subito solo una svolta estetica... a livello tecnico nn è un concept... a differenza delle dirette avversarie che si non rinnovate completamente molte volte mentre la Hornet restava uguale praticamente dal 98...
in pratica la hornet non è stata un modello che portava in tavola vere innovazioni... ereditava quelle degli altri modelli honda..

motivo... la hornet spinge forte quindi vende lo stesso....
 
1228918
1228918 Inviato: 23 Feb 2007 20:55
 

Chi oooooooosa sminuire la mia poderosa er6!?!?!?!?!? 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif

Si è vero, la hornet non si può paragonare nemmeno lontanamente alla er6.....ha solo tentato miseramente di copiarne l'estetica!

Inoltre resta sempre un 4 cilindri: in due parole, se non hai un rettilineo davanti stai a piedi!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

Vabbè a parte scherzi, io rispetto la hornet e gli hornettisti ma la er6 resta una moto da intenditori, come gran parte dei bicilindrici, ovvio che i profani non la capiscano.

Aggiungo che valutare una moto solo dalla potenza significa non capirne una mazza! icon_cool.gif
 
1229037
1229037 Inviato: 23 Feb 2007 21:16
 

Hanno in comune solo il cupolino e il fatto di avere.... 2 ruote!!!! icon_redface.gif icon_lol.gif
 
1247085
1247085 Inviato: 27 Feb 2007 21:39
 

Mah...
io non ne capisco molto di moto..
pero vedo un po incoerente il confronto..moto diverse...
io prima avevo una er..niente di speciale..ma credo che chi crompa una moto del genere..(naked ecc..) non cerca qualcosa di esagerato..

ma la hornet...che concetto di moto è?naked..da 101 cv??cioè ma a che servono...per andare a 230km h per 5 minuti che dopo non ce la fai piu..
e poi io dico...avete messo un motore potente...ma il telaio di questa moto dov'é?so che lo stesso di quella 05 solo che è in alluminio..na volta l'ho visto..me so messo paura...quello della sv è un telaio...
allora penso che in italia guardiamo solo i numeri..

ciao.. icon_wink.gif
 
1247099
1247099 Inviato: 27 Feb 2007 21:41
 

be ma guarda che i cavalli nn servono solamente per spararsi a 250 all'ora.. è l'accellerazione che conta e che ti fa veramente divertire.. almeno io parlo per me.. icon_wink.gif
 
1249058
1249058 Inviato: 28 Feb 2007 13:13
 

Citazione:
pero vedo un po incoerente il confronto..moto diverse...
io prima avevo una er..niente di speciale..ma credo che chi crompa una moto del genere..(naked ecc..) non cerca qualcosa di esagerato..

ma la hornet...che concetto di moto è?naked..da 101 cv??cioè ma a che servono...per andare a 230km h per 5 minuti che dopo non ce la fai piu..
e poi io dico...avete messo un motore potente...ma il telaio di questa moto dov'é?so che lo stesso di quella 05 solo che è in alluminio..na volta l'ho visto..me so messo paura...quello della sv è un telaio...


quotone...e poi si sa che, in genere, le bicilindriche in accelerazione e ripresa sono meglio a parità di cilindrata.
Inoltre anche sul discorso dei telai hai pienamente ragione.

Però resta il fatto che alcune naked hanno un particolare fascino indipendentemente dall'effettiva utilità e capacità di sfruttamento individuali dei rispettivi motori. icon_cool.gif
 
1249158
1249158 Inviato: 28 Feb 2007 13:35
 

raux ha scritto:
Mah...
ma la hornet...che concetto di moto è?naked..da 101 cv??cioè ma a che servono...per andare a 230km h per 5 minuti che dopo non ce la fai piu..
e poi io dico...avete messo un motore potente...ma il telaio di questa moto dov'é?so che lo stesso di quella 05 solo che è in alluminio..na volta l'ho visto..me so messo paura...quello della sv è un telaio...
allora penso che in italia guardiamo solo i numeri..

ciao.. icon_wink.gif


Mah... deduzioni molto opinionabili!
Praticamente tutte le naked sopra i 100 CV sono delle cavolate... icon_rolleyes.gif
Son d'accordo che 180 Cv sarebbero poco sfruttabili, ma i Cv non servono solo per la velocità massima e un po' di schiena ad un motore non può che giovare ad una naked!
Metti in dubbio il telaio Hornet '07 ipotizzando che sia lo stesso della Hornet '05 ma in alluminio (quindi già per definizione è differente)...io penso invece che il nuovo telaio Hornet sia uno dei suoi punti di forza!

Dico questo perchè tecnicamente la nuova hornet sembra molto migliorata, l'estetica non mi piace, ma il resto non è malaccio!
icon_wink.gif
 
1251365
1251365 Inviato: 28 Feb 2007 19:57
 

in realtà pur essendo naked le moto con cavalleria alta hanno un motore con erogazione ottimizzata per medio-bassi regimi

in pratica prendono il motore della superportiva 600
lo depotenziano di circa 10-20 cavalli e lo regolano per una erogazione migliore ai medio-bassi, per un uso più ampio.

comunque se pensate che 100cv per una naked sono tanti...

cosa ne dite della BKing, che presumibilmente avrà il motore della
Hayabusa Gsxr1300 riadattato. quindi presumibilmente
150-160 cavalli..... ?

gsrlamps
 
1251771
1251771 Inviato: 28 Feb 2007 20:46
 

A ogni moto il suo padrone.

Ognuno valuta e sceglie la moto in relazione alle proprie esigenze. Nella categoria delle 600 ci saranno quelli che vogliono alte velocità da una moto, benchè naked, e quelli che preferiscono avere più coppia.
Ciò non toglie che si possano volere entrambe le cose, e quindi si va sul millone.

Un pensiero però mi sovviene: stanti i limiti legali di velocità, non hanno senso moto con tantissimi cavalli, soprattutto se disponibili solo agli alti regimi. Mi direte che però si può sempre andare in pista: con una naked?
Forse i limiti esistono per essere infranti e il tutto è una contraddizione del sistema.
 
1253256
1253256 Inviato: 1 Mar 2007 8:37
 

kiedely ha scritto:
stanti i limiti legali di velocità, non hanno senso moto con tantissimi cavalli, soprattutto se disponibili solo agli alti regimi. .


i limiti della legalità puoi infrangerli benissimo con un 125 depotenziato.
da questo pdv 75 CV o 150 fanno poca differenza...

Non ho nulla in contrario a naked potenti, purchè i CV siano correttamente distribuiti per l'utilizzo per cui una naked è nata.
Certo hai ragione quando dici che non sono i mezzi migliori per la pista, ma quanti di noi possono magari permettersi una moto solo ed esclusivamente per l'uso in pista?? Volendo fare qualche puntatina durante l'anno anche una naked può togliere diverse soddisfazioni, certo scelgo bene il circuito in base al tipo di moto (non vado con l'er6n a Monza x es., ma in un circuito da SM..) icon_wink.gif
 
1254071
1254071 Inviato: 1 Mar 2007 12:14
 

ah be se si tengono conto dei limiti di velocità i cv contano poco.. basta poco infatti per superarli.. qualsiasi naked è in grado di farlo.. icon_wink.gif
 
1254555
1254555 Inviato: 1 Mar 2007 14:09
 

PaoloKawa ha scritto:
kiedely ha scritto:
stanti i limiti legali di velocità, non hanno senso moto con tantissimi cavalli, soprattutto se disponibili solo agli alti regimi. .


i limiti della legalità puoi infrangerli benissimo con un 125 depotenziato.
da questo pdv 75 CV o 150 fanno poca differenza...

Non ho nulla in contrario a naked potenti, purchè i CV siano correttamente distribuiti per l'utilizzo per cui una naked è nata.
Certo hai ragione quando dici che non sono i mezzi migliori per la pista, ma quanti di noi possono magari permettersi una moto solo ed esclusivamente per l'uso in pista?? Volendo fare qualche puntatina durante l'anno anche una naked può togliere diverse soddisfazioni, certo scelgo bene il circuito in base al tipo di moto (non vado con l'er6n a Monza x es., ma in un circuito da SM..) icon_wink.gif


Allora dalle poche naked che ho provato, mi sento di poterti dire che ti divertirai poco...

Una naked pesa un sacco di kili e poi non ha una grandissima agilità....diciamo che il suo terreno ideale è la strada...quella di tutti i giorni...
 
1254732
1254732 Inviato: 1 Mar 2007 14:35
Oggetto: Re: hornet 2007 [confronto con ER6]
 

maxone ha scritto:
salve, volevo rispondere ad una persona che parlava della sua er kawasaki e la rapportava con la nuova hornet. Ma come si fa? Sono 2 categorie distinte, la er è una moto con una potenza e prestazioni da principiante o da donna la hornet è una moto da più di 100 cv secondo la hornet è stata studiata dal 2003 quindi un progetto nato ben 4 anni fa pensa se può essere stata copiata ad altri ...Informatevi prima


che cretinata scrivere che la er6 è uan moto da donna! bello dare giudizi a casaccio vero? a che pro distigui ina moto da uomo o da donna?
sono 2 moto diverse, punto. dal numero dei cilindri ai cavalli.
si posson otrovare somiglianze stilistiche (che comunque a me non piacciono escluso lio scarico basso).. e le prime hornet sono uscite nel 1999.
 
1254774
1254774 Inviato: 1 Mar 2007 14:42
 

andboy78 ha scritto:
in realtà pur essendo naked le moto con cavalleria alta hanno un motore con erogazione ottimizzata per medio-bassi regimi

in pratica prendono il motore della superportiva 600
lo depotenziano di circa 10-20 cavalli e lo regolano per una erogazione migliore ai medio-bassi, per un uso più ampio.

comunque se pensate che 100cv per una naked sono tanti...

cosa ne dite della BKing, che presumibilmente avrà il motore della
Hayabusa Gsxr1300 riadattato. quindi presumibilmente
150-160 cavalli..... ?

gsrlamps


se le fanno è perchè possono avere mercato!!! turismo a lungo raggio, può darsi. un modello di nicchia. non fanno numero a livello di vendita ma sevono molto all'imamgine della casa che le produce..
è come cercare di dare un senso logico alla rocket III. 2300 di cilindrata, 146 cv, una coppia che sbriciola la ruota dietro (da 240), oltre 300 kili di peso. a chi serve una custom così? ha senso? evidentemente per il mercato si. anche essa non fa numeri ma porta il nome triumph ad un alto livello di gamma!
 
1255296
1255296 Inviato: 1 Mar 2007 15:59
Oggetto: Re: hornet 2007 [confronto con ER6]
 

Dragomic ha scritto:
maxone ha scritto:
salve, volevo rispondere ad una persona che parlava della sua er kawasaki e la rapportava con la nuova hornet. Ma come si fa? Sono 2 categorie distinte, la er è una moto con una potenza e prestazioni da principiante o da donna la hornet è una moto da più di 100 cv secondo la hornet è stata studiata dal 2003 quindi un progetto nato ben 4 anni fa pensa se può essere stata copiata ad altri ...Informatevi prima


che cretinata scrivere che la er6 è uan moto da donna! bello dare giudizi a casaccio vero? a che pro distigui ina moto da uomo o da donna?
sono 2 moto diverse, punto. dal numero dei cilindri ai cavalli.
si posson otrovare somiglianze stilistiche (che comunque a me non piacciono escluso lio scarico basso).. e le prime hornet sono uscite nel 1999.


Ci son donne che guidano supersportive da 180cv.
quindi tutte son moto da donne icon_biggrin.gif


Coapzpaza
 
1255300
1255300 Inviato: 1 Mar 2007 16:00
 

Simon89 ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
kiedely ha scritto:
stanti i limiti legali di velocità, non hanno senso moto con tantissimi cavalli, soprattutto se disponibili solo agli alti regimi. .


i limiti della legalità puoi infrangerli benissimo con un 125 depotenziato.
da questo pdv 75 CV o 150 fanno poca differenza...

Non ho nulla in contrario a naked potenti, purchè i CV siano correttamente distribuiti per l'utilizzo per cui una naked è nata.
Certo hai ragione quando dici che non sono i mezzi migliori per la pista, ma quanti di noi possono magari permettersi una moto solo ed esclusivamente per l'uso in pista?? Volendo fare qualche puntatina durante l'anno anche una naked può togliere diverse soddisfazioni, certo scelgo bene il circuito in base al tipo di moto (non vado con l'er6n a Monza x es., ma in un circuito da SM..) icon_wink.gif


Allora dalle poche naked che ho provato, mi sento di poterti dire che ti divertirai poco...

Una naked pesa un sacco di kili e poi non ha una grandissima agilità....diciamo che il suo terreno ideale è la strada...quella di tutti i giorni...


premesso che ho avuto una motardina da 130kg , quindi so cosa vuol dire guidare una "bicicletta ".
ma ti assicuro che la er6 e' agilissima , e si lascia fare tutto cio' che le comandi...

icon_wink.gif



Coapzpza
 
1255310
1255310 Inviato: 1 Mar 2007 16:02
 

Dragomic ha scritto:
se le fanno è perchè possono avere mercato!!!

...è come cercare di dare un senso logico alla rocket III. 2300 di cilindrata, 146 cv, una coppia che sbriciola la ruota dietro (da 240), oltre 300 kili di peso. a chi serve una custom così? ha senso? evidentemente per il mercato si...


Sono d'accordo con te, qui non credo vadano cercate spiegazioni razionali.

La moto come e più della macchina è un acquisto emotivo.
Infatti è pieno di modelli che razionalmente non hanno senso.

Si guardasse solo il lato razionale come auto avremmo tutti la punto, di più non serve, come per andare in giro in moto rispettando i limiti con 60 cavalli ne hai d'avanzo.
 
1255415
1255415 Inviato: 1 Mar 2007 16:18
 

quoto pienamente... sono convinto che sono davvero molto poche le persone che riescono a sfruttare 180cv fino all'ultimo... però certo l'idea di averli sotto il culo emoziona eccome...sapere di poter aprire all'infinito fa il suo effetto...

dal mio punto di vista la moto è come una droga, personalmente ho iniziato a 16 anni con un 125 da 41cv poi ho avuto un 600 e poi resomi conto che non mi bastava mai (proprio come l'eroina) ho smesso definitivamente passando a uno scooter...tutto ciò prima che la moto finisse me (nn ho mai avuto possibilità di andare in pista, e l'idea mi attira proprio poco..)...
tutto questo non esclude una "ricaduta"... chissà... icon_wink.gif
 
1255420
1255420 Inviato: 1 Mar 2007 16:19
 

accagiacca ha scritto:
Dragomic ha scritto:
se le fanno è perchè possono avere mercato!!!

...è come cercare di dare un senso logico alla rocket III. 2300 di cilindrata, 146 cv, una coppia che sbriciola la ruota dietro (da 240), oltre 300 kili di peso. a chi serve una custom così? ha senso? evidentemente per il mercato si...


Sono d'accordo con te, qui non credo vadano cercate spiegazioni razionali.

La moto come e più della macchina è un acquisto emotivo.
Infatti è pieno di modelli che razionalmente non hanno senso.

Si guardasse solo il lato razionale come auto avremmo tutti la punto, di più non serve, come per andare in giro in moto rispettando i limiti con 60 cavalli ne hai d'avanzo.


--- infatti io ho la punto sporting 1.2 benzina e il gs500...
costi ridotti e mi diverto un sacco. non vado a correre, io macino kilometri. sono comode entrambe, piccoline, manutenzione quasi nulla. per le mie pretese vanno più che bene.
 
1255607
1255607 Inviato: 1 Mar 2007 16:54
 

non metto in dubbio quanto dite, e mi trovo perfettamente d'accordo con voi...

quello che rilevavo però, era una contraddizione del sistema legale che vieta velocità superiori ai 150km/h, e permette di commerciare mezzi fino a 200 cv.....un pò un'istigazione a correre.
 
1255667
1255667 Inviato: 1 Mar 2007 17:05
 

cyrano ha scritto:
Simon89 ha scritto:
PaoloKawa ha scritto:
kiedely ha scritto:
stanti i limiti legali di velocità, non hanno senso moto con tantissimi cavalli, soprattutto se disponibili solo agli alti regimi. .


i limiti della legalità puoi infrangerli benissimo con un 125 depotenziato.
da questo pdv 75 CV o 150 fanno poca differenza...

Non ho nulla in contrario a naked potenti, purchè i CV siano correttamente distribuiti per l'utilizzo per cui una naked è nata.
Certo hai ragione quando dici che non sono i mezzi migliori per la pista, ma quanti di noi possono magari permettersi una moto solo ed esclusivamente per l'uso in pista?? Volendo fare qualche puntatina durante l'anno anche una naked può togliere diverse soddisfazioni, certo scelgo bene il circuito in base al tipo di moto (non vado con l'er6n a Monza x es., ma in un circuito da SM..) icon_wink.gif


Allora dalle poche naked che ho provato, mi sento di poterti dire che ti divertirai poco...

Una naked pesa un sacco di kili e poi non ha una grandissima agilità....diciamo che il suo terreno ideale è la strada...quella di tutti i giorni...


premesso che ho avuto una motardina da 130kg , quindi so cosa vuol dire guidare una "bicicletta ".
ma ti assicuro che la er6 e' agilissima , e si lascia fare tutto cio' che le comandi...

icon_wink.gif



Coapzpza


L'er-6n ci credo...ma ho provato una Fazer 600 e una hornet 600 e per me pesano tantissimo...non mi divertirei per niente in pista....

Poi io a kg sono abituato bene....con il cross siamo sui 95 kg.... icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 10
Vai a pagina Precedente  12345678910  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©