Matrom89 ha scritto:
rna ha scritto:
se poi becchi quello con il ciao...
secondo te perchè gli hanno dato quel nome?
perchè sui passi lascia dietro tutti!
guidare una moto più potente non ci rende più bravi ma, a parità di bravura, o manico o quellochevuoi, la moto più potente e con più ciclistica permette andature superiori.
altrimenti nella moto gp vedremmo valentino con il ciao e stoner con la graziella di mia nonna.
ps
questi fenomeni del carteggio, che sverniciano moto con 30 cv in più e telaio e sospensioni migliori io non li trovo mai... sarà che dalle mie parti non attecchiscono?sarà l'aria o forse il terreno?
1 non mi sembra che tra la ciclistica di una hornet è cosi palesemente superiore a quella di una er6n...anzi come schifo siamo la...avessimo nominato che so una street una shiver un 796 tanto di cappello, ma non una hornet.
2 un vfr 1200 ha più del doppio della potenza di un husky 610 o di un ktm 690...eppure nei passi non ci mette niente a scomparire dagli specchietti di entrambe. Misurare una moto dalla potenza che ha è alquanto riduttivo non trovi?
L'er6n e la Hornet sono due moto agli antipodi...una leggera e svelta, con una ciclistica votata più sull'agilità che sulla solidità (guardate infatti le diverse fatture di telaio e forcellone) con un bicilindrico che da tutto e subito, l altra una naked più solida sia di telaio che di gommatura con prestazioni importanti a regimi elevati più moto si ma non per questo superiore in tutti i frangenti.
Detto questo prenderei la hornet, ma sentire che nello stretto va di più solo in virtù della cavalleria superiore è alquanto ridicolo!!
Forse giri poco in moto altrimenti ne vedresti molti di più di valentini che ne prendono da gs o da motard
punto 1 l'er6 pesa più della hornet, quindi informati meglio.
punto 2 per le gare su strada chissà perchè usano tutti le ss e non i motard... ci sarà un motivo?
punto 3 io ho avuto sia la versys (stesso motore della er6 ma ciclistica MIGLIORE) che la hornet, posso dire che va di più la hornet SEMPRE E COMUNQUE?
punto 4 con la versys ho fatto 30.000 km con la hornet 20.000 km. Tu che scrivi con tanta sicurezza quanti con una e quanti con l'altra?
punto 5 se sai guidare lasci dietro chiunque sia scarso anche se monta una prestigiosa panigale, ma di qui a dire che la panigale è scarsa...
punto 6 attenzione ad arrampicarsi sugli specchi a volte anche usando le unghie si SCIVOLA