clover77 ha scritto:
Guarda come dici tu la R65 non ha avuto grande successo, resta il fatto che in giro se ne vedono parecchie. Purtroppo però troppo poche per sperare di avere un angoletto tutto nostro o siti dedicati come per le R100. Anche per quanto riguarda accessori e modifiche ti devi arrangiare mentre per R100 ne è pieno il web.
Tornando alle modifiche.
Ho montato anche io tubi in treccia, fortunatamente era già equipaggiata con pinze brembo.
Bobina sostituita compresa la centraline perchè con la bobinanuova bisognava sostituire pure quella.
Per il resto ho e sto lavorando sulla forcella e sui mono.
Il cupolino io ho montato quello originale che era otional.
Borse Krauser originali
Curiosa la tua aggiunta di un serbatoio aggiuntivo...
Se riusciamo,accennavo anche agli altri ragazzi ci potremmo organizzare per un mini raduno
Di dove sei?
Tornando alle modifiche.
Ho montato anche io tubi in treccia, fortunatamente era già equipaggiata con pinze brembo.
Bobina sostituita compresa la centraline perchè con la bobinanuova bisognava sostituire pure quella.
Per il resto ho e sto lavorando sulla forcella e sui mono.
Il cupolino io ho montato quello originale che era otional.
Borse Krauser originali
Curiosa la tua aggiunta di un serbatoio aggiuntivo...
Se riusciamo,accennavo anche agli altri ragazzi ci potremmo organizzare per un mini raduno
Di dove sei?
Abito a STAZZANO . La mia moto monta il doppio ammortizzatore sostituito con coppia bitubo di cui sono soddisfatto, indurito leggermente la forcella cambiando viscosità olio. Il serbatoio supplementare ? A volte parto presto al mattino, anche da solo, e preferisco avere una buona autonomia non sempre in Svizzera o Francia ci sono distributori come da noi in Italia. La mia percorrenza giornaliera è anche 900 km quindi meno soste faccio per benzina meglio è. Se abiti a Pavia o dintorni in primavera ci si potrebbe vedere a Bobbio valTrebbia, ci sono parecchi giretti tranquilli da fare. Bobbio penso sia a metà strada (Pavia , Varzi , Bobbio ) io posso scegliere parecchie strade. Ho letto un libro sulla storia della Bmw moto, l'ho comprato dalla libreria dell'automobile autore Jan Fallon , il capitolo che tratta delle 45/65 è intitolato lost cause; causa persa tradotto letteralmente quasi a significare un buco nell'acqua per una casa come la BMW, le prime serie fino credo al 1980 avevano problemi successivamente modificati: diametro valvole, frizione alleggerita modifiche ai carburatori bing. Ma a me piacciono le cause perse e quindi mi sono cercato un modello del 1982 trovato da un vecchietto.
- nota di lukino - prima di inviare un messaggio quotato, controllalo in anteprima.