clover77 ha scritto:
Piacere Oberal,
Benvenuto
non risponde al vero?
Diciamo che fino ad oggi sul forum siamo in 5 o 6 forse 10 a chiacchierare di R65, in Italia quante ce ne sono?
Io ho scritto che sono rari non estinti, vedo parecchie R65 ma ripeto, qui sul forum siamo in pochissimi. Tu sai darmi una spigazione migliore?
Mi fa piacere di trovare persone come te. Vuol dire che mi sono sbagliato e sepero di essermi sbagliato alla grande perchè se così fosse potremo fare qualche cosa di interessante per le nosrte R65... Siamo vicini potremmo anche incontrarci..io sto preparando una novità 2010 ma per ora sto zitto. Non vorrei dirlo troppo ad alta voce...quindi nonsiate curiosi.
Non fai i tagliandi in BMW ma in un'altra officina o te le fai tu.
Per modificare la moto per migliorarla cosa intendi?
Cosa hai fatto alla tua?
Anno?
Km?
Problemi?
Ciao a tutti i possessori di BMW R65, io ne posseggo una del 1982 comprata di terza mano non so quanti chilometri avesse, personalmente ne ho fatti circa 35000. Uso la moto solo per viaggi medio lungo raggio, strade di montagna passi alpini AUSTRIA, SVIZZERA,FRANCIA. Per la manutenzione ordinaria mi arrangio per qualcosa di più difficoltoso ho un amico che ripara moto. Problemi avuti:ho cambiato la bobina che si era crepata e mi ha creato difficoltà, sostituito paraolio uscita cambio. Modifiche: sostituito tubi freni con treccia, siccome la mia moto aveva un solo freno a disco anteriore ho provveduto al secondo, visto che le pinze ate non le trovavo le ho sostituite con le pinze brembo della guzzi 850 T5 sono compatibili senza modifica, serbatoio benzina supplementare nel bauletto posteriore autonomia totale 30 litri benzina. Borse posteriori krauser recuperate su un Suzuki di parecchi anni fà, installato un cupolino givi. Clover 77 dici che siamo 5 0 10 nel forum: secondo me tanti perché non ha avuto grande successo questo modello di moto, quando é uscita costava parecchio, e i giapponesi cominciavano a fare delle moto molto concorrenziali come prezzo e più performanti. Il cliente bmw comprava i modelli di cilindrata superiore e poi c'era l'80 gs che era una bella moto. Ho messo dei soffietti alle forcelle anteriori (mi piacevano le moto inglesi di tanti anni fà)ho usato quelli del bmw gs 80 sono perfetti senza modifica e costano poco.