Mi spiace interrompere questo idillio motociclistico che si è formato nel forum BMW e non vorrei passare per il rompiballe di turno, ma il topic è cominciato così...
Sini71 ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho una bmw r65 terza serie grigia.
Sto pensando ai soffietti (neri) per le forcelle e ad un manubrio touring.
Cosa ne dite?
Esistono questi pezzi originali per la mia moto? Più o meno quanto costano?
Grazie,
Sini
...e siamo arrivati a parlare di tutt'altra cosa...
clover77 ha scritto:
Tra l'8 e le pieghe non cambia nulla. Sempre una piega è! Gioca con il carico sulle pedane. Inoltre considera che se trovi un esaminatore che vuole rompere potrebbe dirti che spostare in fuori il sedere non è corretto per cone intendono loro l'8 o meglio la posizione di guida. Prova a lavorare meno piegato e più di manubrio magari giocando di acceleratore, freno anteriore e frizione migliorando l'equilibrio spostando il peso sulla pedane. Tieni conto che l'8 non è diverso dal dover scivolare tra le auto in coda. Tutt'alpiù tenendo il sedere al suo posto inclina la moto e controbilancia con il busto in senso opposto, butta di forza la moto in piega a dx e recupera subito il busto a sinistra. Non è il massimo ma non viene in mente altro. Se chiudi il peso all'interno velocizzi la curva, così la rallenti mantenendo l'inclinazione. Anzi a volte nel traffico questo è l'unico sistema. Poco motociclistico ma molto funzionale.
...non vi pare di essere andati un tantinello fuori tema?