peppobox ha scritto:
DAVIDEHM ha scritto:
la migliore accensione è la malossi selettra ad anticipo variabile che ti escluderebbe l'impianto elettrico...come marmitta l'unica omo che può tenere un tpr è la top o una r2..nel cilndro devi cercare di togliere tutte le sbavature di casa top ampliare la luce di scarico allargare un poco i travasi e nei carter vanno fatte le varie lavorazioni all'interno di essi e poi sabbiare il tutto e raccordare al cilindro.. per barenare su un top tpr bisogna vedere l'imbocco dei carter com'è e se il pistone li tocca quando raggiunge il pmi come valvola lamellare non prendere un vl15. prendi o un top tpr v-force by moto tassinari o un conti crx... come collettore sul tpr v-force metti un malossi MHR mentre sul crx metti il collettore abbinato al pacco della conti un buon filtro aperto ti farebbe rendere abbastanza di più della cassa filtro lavorata ma renderebbe la carburazione instabile e saresti ogni giorno a cambiare getti e regolare lo spillo... per lavorare il collettore si intende quello di aspirazione anche perchè quello dell'espansione non si può lavorare.. o almeno non servirebbe a niente a parte cambiarlo con un di un diametro maggiore come una super moto in genere si mette un collettore da 28 a 32...come carbu si il 28 khein è una delle marche migliori che ci sono se non la prima non per questo costa 190 € potresti anche andare di 30 koso che ha delle rifiniture buone simili al kehin... spero di esserti stato d'aiuto
Ma scusa l'ignoranza, escludere l'impianto elettrico mica intendi anche luci, strumenti e clacson, solo avviamento giusto? Perche a me dell'avv elettrico non importa
Mentre una polini sarebbe peggiore?
E un leonelli 2 mappature anticipo variabile senza avv elettrico com'e?
Il malossi selettra intendi l'mhr a rotore interno moto 50 cioe questa?
Link a pagina di Malossistore.it
si la selettra ti toglie tutto l'impianto elettrico.. luci frecce stop ecc ecc la leonelli è moolto buona .. no la polini lasciala perdeere.... ma attento devi fare regolare molto bene una variabile su un corsa 44.