Leggi il Topic


Realizzazione della mia Special da pista... [VTR-F]
9461304
9461304 Inviato: 10 Mar 2010 15:48
 

Giola ha scritto:
ragazzi, tra trakko, ergal,rama e busterino qua la fantasia per stravolgere e modificare le moto la possiamo anche vendere sulla baia al kg...
A parte gli scherzi, complimenti davvero, accetti anche adepti e garzoni nel tuo piccolo mondo?


grazie per avermi messo nei big 0509_up.gif
 
9461513
9461513 Inviato: 10 Mar 2010 16:11
 

a me non mi ci ha messo! icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif icon_twisted.gif giusto perchè le mie moto non sono qui ma in altre sezioni! icon_rolleyes.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif eusa_shifty.gif rotfl.gif
 
9462029
9462029 Inviato: 10 Mar 2010 17:28
 

Rama_53 ha scritto:


Beh, devono tornare anche i punti di attacco per poterla saldare senza altre modifiche, altrimenti andrebbero bene tutte! icon_mrgreen.gif

Poi ora te magno!!! Me lo dici ora che hai da disfarti di un'altro forcellone CBR 900 '97 (bravo, hai occhio! icon_mrgreen.gif ) di cui ti devi disfare, mentre io ho aspettato mesi cercandolo su ebay a una cifra accettabile?!?!?!?

Fortuna che l'ho preso a 26€, sennò salivo in Trentino con un secchio di vasellina..... icon_twisted.gif


Ma perchè, meglio senza, così impara icon_asd.gif soprattutto ad essere andato in Trentino 0509_pernacchia.gif
 
9515239
9515239 Inviato: 19 Mar 2010 19:10
 

Non ho buone news per aggiornare..... icon_cry.gif

Ho provato anche l'ultimo impianto elettrico, e, ovviamente... non và. eusa_wall.gif

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Troverò mai qualcuno che ci capisce qualcosa di elettronica disposto ad aiutarmi?!?!

Non sopporto l'idea di non riuscire a risolvere questa cosa... icon_evil.gif
 
9515276
9515276 Inviato: 19 Mar 2010 19:14
 

Rama_53 ha scritto:
Non ho buone news per aggiornare..... icon_cry.gif

Ho provato anche l'ultimo impianto elettrico, e, ovviamente... non và. eusa_wall.gif

0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif 0510_sad.gif

Troverò mai qualcuno che ci capisce qualcosa di elettronica disposto ad aiutarmi?!?!

Non sopporto l'idea di non riuscire a risolvere questa cosa... icon_evil.gif

possibile che su 2 impianti elettrici , entrambi non funzionano? Che cavolo di sfiga!!!
Ma il problema sostanziale quale è non portano corrente?
 
9518863
9518863 Inviato: 20 Mar 2010 13:15
 

per fartela breve, l'impianto è "minimale" per l'uso in pista.... via tutto quello che non serve, via statore alternatore, via cavalletto (ha il sensore) e compagnia bella...

il problema è che non ho scintilla alle candele, nonostante tutti i sensori funzionino e inviino il segnale alla centralina, e l'impianto ha continuità in ogni sua parte...

Ho postato gli schemi elettrici qui, sul forum VTR italiano, inglese, americano, su un altro sito e su un forum di elettronica.... ci fosse stato UNO che abbia voluto controllare per bene lo schema elettrico per capire cosa và in conflitto....

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
9518938
9518938 Inviato: 20 Mar 2010 13:31
 

Rama_53 ha scritto:
per fartela breve, l'impianto è "minimale" per l'uso in pista.... via tutto quello che non serve, via statore alternatore, via cavalletto (ha il sensore) e compagnia bella...

il problema è che non ho scintilla alle candele, nonostante tutti i sensori funzionino e inviino il segnale alla centralina, e l'impianto ha continuità in ogni sua parte...

Ho postato gli schemi elettrici qui, sul forum VTR italiano, inglese, americano, su un altro sito e su un forum di elettronica.... ci fosse stato UNO che abbia voluto controllare per bene lo schema elettrico per capire cosa và in conflitto....Immagine: Link a pagina di Acquariofilia.biz


potrebbe sembrarti una cavolata , ma hai eiminato correttamente il sensore del cavalletto e poi ricollegato i cavi in modo tale da fare un ponte?
Ti dico questo perchè poco tempo fa un mio amico con il 749 ha smontato il cavalletto che si era rotto e poi ha perso na molletta del maccanisco che crea il ponte per permettere alla moto di partire, ho dovuto eliminargli il meccanismo (da lui in pratica era tutto un pezzo con il cavalletto) e collegare i fili in modo tale da fare il ponte, fatto ciò l amoto è ripartita
 
9519067
9519067 Inviato: 20 Mar 2010 13:50
 

Dopo 4 mesi che stò dietro all'impianto elettrico secondo te ho controllato? icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte... non c'è proprio il cavalletto, quindi i fili sono collegati insieme (saldati) per avere continuità e far credere alla centralina che il cavalletto è alzato...

Idem lo switch della frizione....
 
9519095
9519095 Inviato: 20 Mar 2010 13:53
 

Rama_53 ha scritto:
Dopo 4 mesi che stò dietro all'impianto elettrico secondo te ho controllato? icon_mrgreen.gif

Scherzi a parte... non c'è proprio il cavalletto, quindi i fili sono collegati insieme (saldati) per avere continuità e far credere alla centralina che il cavalletto è alzato...

Idem lo switch della frizione....


cavolo lo switch era il miosecondo dubbio..........
Scusa se non ho capito male hai un secondo impianto elettrico , ma anche il secondo e impianto da pista e è completo?
Per risalire al problema , dovrai perforza partire da un impianto completo e funzionante e piano piano eliminare tutto ciò che non serve, in modo tale che dopo ogni step riprovi il funzionamento, è l'unico modo altrimenti ci perderai un casino di tempo
 
9533886
9533886 Inviato: 22 Mar 2010 20:06
 

Link a pagina di Qik.com


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif


E dopo mesi.... che soddisfazione fare tutto da soloooooo!!!!!!!!

Sono veramente contento e orgoglioso di me stesso, finalmente anch l'impianto elettrico è a posto!!!!!!!!!!!!

E senza doverla portare a nessuno!!!! Oggi in garage facevo i salti di gioia!!!!!!!!

icon_biggrin.gif

0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
9533967
9533967 Inviato: 22 Mar 2010 20:16
 

grandissimo complimenti

immagino che quella scontila doveva essere come la scoperta del fuoco ahahah grande ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9534043
9534043 Inviato: 22 Mar 2010 20:24
 

Rama!!!
sono felicissimo per te! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
e adesso chi vi potrà mai fermare? icon_mrgreen.gif alla fine qual'era il tanto agognato problema? 0510_grattacapo.gif
 
9534300
9534300 Inviato: 22 Mar 2010 20:50
 

Paguro ha scritto:
Rama!!!
sono felicissimo per te! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
e adesso chi vi potrà mai fermare? icon_mrgreen.gif alla fine qual'era il tanto agognato problema? 0510_grattacapo.gif


Ho cambiato 2 cose: rimesso il diodo frizione e messo a massa il comune tra ECT e TPS... sicuramente una delle due, o entrambi... voglio provare a scollegare dalla massa il comune ECT/TPS per vedere se bastava il diodo o meno... giusto per togliermi la curiosità... ma stasera quando ho visto che andava, non mi sono messo ad indagare più di tanto.... icon_mrgreen.gif

Sono veramente contentissimo!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9534643
9534643 Inviato: 22 Mar 2010 21:24
 

fatto90 ha scritto:
grandissimo complimenti

immagino che quella scontila doveva essere come la scoperta del fuoco ahahah grande ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif



La metafora e' assolutamente realistica e azzeccata.... 0509_up.gif
 
9535015
9535015 Inviato: 22 Mar 2010 21:52
 

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeee un pò mi hai ascoltato rimontato quello che avevi staccato icon_mrgreen.gif
 
9536426
9536426 Inviato: 23 Mar 2010 0:35
 

ma v********o!
io pensavo che facessi girare almeno il motore!!!
che delusione,una misera scintilla!

icon_eek.gif

eusa_shifty.gif

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif


0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif

0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
 
9536490
9536490 Inviato: 23 Mar 2010 0:52
 

Rama_53 ha scritto:


Ho cambiato 2 cose: rimesso il diodo frizione e messo a massa il comune tra ECT e TPS... sicuramente una delle due, o entrambi... voglio provare a scollegare dalla massa il comune ECT/TPS per vedere se bastava il diodo o meno... giusto per togliermi la curiosità... ma stasera quando ho visto che andava, non mi sono messo ad indagare più di tanto.... icon_mrgreen.gif

Sono veramente contentissimo!!!!!!!!! 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
grandissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif ,tra quanto sarà pronta?
 
9536769
9536769 Inviato: 23 Mar 2010 8:32
 

A questo punto sono davvero in fase d'arrivo!!! (fino al prossimo step, ovviamente... icon_asd.gif )

Devo dare una sistemata sempre all'impianto elettrico, ma tipo accorciare qualche filo o allungarne qualche altro, giusto per far tornare tutto alla giusta misura...
Sempre per la parte elettrica, adesso posso iniziare a sistemare anche il cruscotto, i vari strumenti, e il cambio elettronico. Una cosa alla volta però, riprovando sempre tutto, per evitare di ricacciarmi nel "buco nero" dell'elettronica.... icon_asd.gif
C'è da fare il lavoro al forcellone e verniciarlo...
Le carene devono essere passate col trasparente...
Devo fare i distanziali per il perno ruota anteriore...
Provare ad accendre la moto e fare la messa a punto di carburazione & compagnia bella (anche se aspetterò l'arrivo dei cornetti d'aspirazione per questo...)
Lavorare di sgrosso per sistemare altezza della moto, sfilamento, posizione manubri, leve, pedane eccetera...
Rifare gli attacchi dei tubi in treccia che adesso mi rimangono corti...
Rifare i cuscinetti delle ruote e dei leveraggi...
Sagomare la sella e incollarla...
Decidere che cavolo di slick usare e montarle...

Si, insomma, ormai è praticamente finita!!! icon_mrgreen.gif

Comunque, scherzi a parte, non mi stà davvero pensiero fare queste cose dopo quello che ho passato... giuro che l'impianto elettrico mi aveva davvero messo in forte crisi, ed ero convinto che neanche portandola in Honda avrebbero risolto in poco tempo, visto l'impianto non originale...
Vedevo la situazione molto buia e la stagione compromessa, invece adesso sono euforico e la strada mi sembra tutta in discesa.... e finalmente mi sento certo che a breve potrò davvero gustarmela in pista, dopo quasi 2 anni di lavori ritagliati in ogni momento libero nel mio garage...
E devo proprio ammettere che il fatto di aver risolto da solo anche i problemi all'impianto elettrico, mi rende davvero orgoglioso: non sapevo assolutamente niente di elettronica e di elettricità prima di iniziare, mi è toccato leggere, cercare e studiare per iniziare a capirci qualcosa, ho dovuto provare e riprovare un sacco di volte prima di venire a capo della cosa, sbagliando e ricominciando da capo molte, troppe volte... ma alla fine ci sono riuscito.
E il fatto di sapere che questa moto l'ho rifatta completamente solo con le mie mani, mi riempie di gioia.
Se l'avessi dovuta portare da qualcuno, la soddisfazione si sarebbe almeno dimezzata, e mi sarebe rimasto sempre un pò di amaro in bocca per una cosa non riuscita.

Non potete davvero capire quanto tempo ci ho passato su questo maledettissimo impianto elettrico.... e ieri, quando ho visto scoccare la scintilla alle candele, vi giuro che ero davvero stramaledettamente contento...
Addirittura mi sono messo a fare un video col telefonino da quanto ero euforico... roba da pazzi....

Forse sembrerò scemo, ma questa "creatura" stò iniziando davvero a sentirla "MIA".... l'ho ridotta a un kit di montaggio, completamente smembrata in ogni sua parte, e pezzo dopo pezzo l'ho rimontata, interpretandola alla mia maniera, e cercando di darle un qualcosa di mio... pian piano assomiglia sempre più a quello che avevo in mente, e per certi versi mi stupisce di come sia cresciuta... per tanti è e sarà solo un ferrovecchio sul quale non valeva la pena spendere tanto tempo e tanti sforzi, ma a me và bene così, e sono proprio felice di averlo fatto.

Non vedo proprio l'ora di finirla... ma allo stesso tempo vorrei ricominciare oggi stesso a rifare tutto quello che ho fatto!!!!
 
9536830
9536830 Inviato: 23 Mar 2010 8:54
 

Rama_53 ha scritto:

Non vedo proprio l'ora di finirla... ma allo stesso tempo vorrei ricominciare oggi stesso a rifare tutto quello che ho fatto!!!!



e dopo qusta frase scatta 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
Grande davvero 0509_up.gif
 
9566360
9566360 Inviato: 27 Mar 2010 21:26
 

PANICO E DISPERAZIONE.




Dopo aver fatto salti di gioia per aver risolto con l'impianto elettrico, sono di nuovo nel "buco nero".

Non funziona di nuovo.

Aiutatemi a capire, adesso vi spiego:

Dopo aver constatato che tutto funzionava regolarmente, mi appresto a collegare anche strumentazione e cambio elettronico. Si tratta solo di attaccare un positivo e un negativo per alimentare la strumentazione, e fare lo stesso per il cambio elettronico.
Quindi prendo il positivo in uscita dall'interruttore generale (praticamente il blocchetto chiave, anche se io ho un interruttore a levetta), lo collego ad un altro interruttore per la strumentazione, e collego il negativo della stessa direttamente al filo di massa.
Riprovo per scrupolo che tutto funzioni: la strumentazione funziona e se faccio girare il motorino di avviamento, c'è ancora scintilla alle candele.

Quindi faccio lo stesso procedimento per il cambio elettronico: altro filo positivo che prende alimentazione dall'interruttore generale, altro interruttore per poter accendere/spegnere il cambio elettronico se non volessi utilizzarlo, e solito negativo collegato al filo di massa.

Riprovo nuovamente: le spie a led del cambio elettronico segnalano che funziona, la strumentazione si accende e funziona, ma quando vado a premere lo start per far girare il motorino d'avviamento, questo gira ma non c'è più scintilla alle candele.

Vado nel panico per un attimo, poi penso che se torno indietro un attimo, eliminando l'ultimo collegamento fatto, tutto dovrebbe tornare a funzionare...

Quindi scollego nuovamente il cambio elettronico, e riprovo.

Niente.

Inizio a preoccuparmi di nuovo.

Poi noto che la moto era in marcia... cavolo!!!! Penso subito che il sensore della folle abbia bloccato l'accensione, quindi rimetto la folle e riprovo...

Niente.

Faccio un controllo generale a tutti i collegamenti... è tutto a posto...
Controllo i fusibili: il principale da 25 è intatto... quello da 10 che protegge la centralina è saltato... evvai! Penso di aver trovato il problema!!! Cambio il fusibile con uno nuovo e riprovo...

NIENTE.

Sono tornato ESATTAMENTE alla configurazione in cui tutto funzionava... ma adesso non funziona più!!!!!!! PERCHE'?!?! PERCHEEE'?!?!

Sono disperato, non capisco perchè l'elettronica sia così dannatamente s*****a... e sono di nuovo nel pallone più totale....

E' tutto come quando sono iniziati i problemi, anche allora andò tutto alla stessa identica maniera... prima funzionava, poi collegai 2 cavolo di fili di alimentazione a strumentazione e cambio, e tutto smise di funzionare.... anche tornando indietro a ritroso....

COSA DEVO FARE RAGAZZI?!?

Aiutatemi, stò davvero per mollare tutto stavolta, non me la sento di ricominciare una nuova odissea ricambiando TUTTO l'impianto elettrico, centraline, bobine e sensori vari, sapendo che così TUTTO DOVREBBE FUNZIONARE....

Datemi una mano, ho il morale sotto i piedi....... sul serio...

icon_cry.gif
 
9566460
9566460 Inviato: 27 Mar 2010 21:44
 

Ammetto di non aver seguito tutta la trafila elettrica nei dettagli, domani magari rileggo un po'.
Però, se è saltato un fusibile, qualcosa è successo. Posto che i semplici cavi è altamente improbabile diano problemi, può essere che uno dei due componenti che hai aggiunta l'altra volta e stavola, abbia qualche problema, che fa saltare qualcos'altro (ripeto, il fusibile andato è un chiaro sintomo).
 
9570755
9570755 Inviato: 28 Mar 2010 21:51
 

Si, il fusibile è effettivamente un chiaro sintomo...

Parlo da ignorante in materia, ma è l'unica cosa che mi viene in mente... può essere che aver attaccato altri "carichi" all'alimentazione, abbia cotto qualche cavo o compromesso comunque qualcosa che adesso "falsa" qualche parametro?!?

Perchè sono tornato passo-passo indietro alla stessa identica configurazione in cui tutto finalmente funzionava.... e ripristinato ovviamente il fusibile saltato... quindi ora tutto dovrebbe funzionare come prima... perchè non lo fààààà?!?! eusa_wall.gif
 
9570818
9570818 Inviato: 28 Mar 2010 22:00
 

Rama, ci ho messo circa 1ora e un pò ma sono riuscito a leggere tutto il topic. Mi accodo a tutti quelli che esprimono ammirazione nei tuoi confronti e ti auguro davvero di risolvere il famigerato problema elettrico. Mi dispiace do non poterti aiutare, non ne ho le conoscenze, ma sono convinto che ce la farai e la moto, alla fine, sarà un vero gioiellino.

Coraggio, sei un grande!
 
9570941
9570941 Inviato: 28 Mar 2010 22:24
 

Rama_53 ha scritto:
Si, il fusibile è effettivamente un chiaro sintomo...

Parlo da ignorante in materia, ma è l'unica cosa che mi viene in mente... può essere che aver attaccato altri "carichi" all'alimentazione, abbia cotto qualche cavo o compromesso comunque qualcosa che adesso "falsa" qualche parametro?!?

Perchè sono tornato passo-passo indietro alla stessa identica configurazione in cui tutto finalmente funzionava.... e ripristinato ovviamente il fusibile saltato... quindi ora tutto dovrebbe funzionare come prima... perchè non lo fààààà?!?! eusa_wall.gif


Perchè, appunto, qualcosa ha "somatizzato" (fusibile andato) e non funziona più a dovere...
Ammetto di non aver letto nulla oggi, appena ho tempo mi rileggo le pagine dietro, ma nel frattempo posso dirti che proverei a controllare a ritroso partendo dall'effetto: non fa scintilla icon_arrow.gif chi mi da la scintilla? la bobina icon_arrow.gif chi comanda la bobina? la centralina / il cavo di alimentazione icon_arrow.gif chi dice alla centralina quando scoccare? il pick-up icon_arrow.gif chi alimenta il tutto? l'alternatore.... E così via.
Hai un doppio di tutti i componenti, di provenienza e funzionalità certa?
 
9571385
9571385 Inviato: 28 Mar 2010 23:47
 

rama , cocentrati sui singoli pezzi che hai montato , perchè come hai detto tu è la seconda volta che li monti e ti sballano tutto il sistema.
Allora considerando che dopo aver mostato il cambio on funzioava nulla e ti si è bruciato un fusibile, non è che il cambio abbia creato ua massa e ti ha fottuto la centralina? E' u ipotesi assurda, ma non la escluderei
Hai modo di verificare che il cambio elettronico sia funzionante ?
Non ti abbattere perchè ci sei, orma sei alla fine dai hai costruito una moto , e ti stai facedo buttare giù da 2 fili di corrente 0509_up.gif
 
9573808
9573808 Inviato: 29 Mar 2010 14:04
 

quoto busterino, dai per una cosinainaina così non puoi mandare tutto in brodo di giuggiole...

icon_arrow.gif raf275, non ti ho messo tra i big perchè mi son dimenticato scusami 0510_sad.gif comunque anche il tuo lavoro è bellissimo, forse anche io un giorno chissà riuscirò a mettere un topic tutto mio... spero di metter mano su una er6 e metterla giù da gara...
 
9575043
9575043 Inviato: 29 Mar 2010 17:40
 

E' facile dire "una cosina così" se uno non ci ha già passato ore e ore e ore sopra....

Mi ha portato via più tempo l'impianto elettrico che la revisione totale del motore..... e ritrovarsi di nuovo punto e a capo non è per niente bello.......

A questo punto che cavolo devo fare, comprare un altra centralina, altre bobine, altri sensori, un altro impianto e rifare di nuovo tutto da capo un'altra volta?!?!

Per arrivare alla soluzione del problema ho usato 4 rullini di stagno da 80gr ciascuno... in pratica a forza di saldare e provare, risaldare e riprovare, ho usato più di 3 ETTI di stagno da saldatura nei vari impianti provati.... può bastare a rendere l'idea del tempo e delle prove che mi è costato 'stò lavoretto?!?!
 
9575057
9575057 Inviato: 29 Mar 2010 17:43
 

ok rischio il linciaggio...
ma andare da un elettrauto e chiedere una mano?magari di dedicarti un giorno a casa tua?o un amico meccanico?
basta che venga una persona da te e ti sistema tutto...
ciao...


icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
9575132
9575132 Inviato: 29 Mar 2010 17:57
 

Ne ho girati 3 solo oggi.........

Non hanno tempo, non lavorano su moto da pista con impianti modificati, non hanno la minima idea di cosa possa essere successo dopo avergli spiegato i fatti....

E non sono certo i primi che ho interpellato....

E meno male che si lamentano che hanno poco lavoro.... icon_evil.gif ... se ne meritano ancora meno questi qui!!!

L'unica soluzione è portarla da un amico, ma devo comunque dargli la possibilità di provare altri componenti per capire cosa cavolo è che và in blocco se attacco altri carichi all'alimentazione dell'impianto elettrico....

Figurati che neanche in un forum di elettronica per ora mi hanno saputo dare una mano concreta....
 
9575610
9575610 Inviato: 29 Mar 2010 19:03
 

Tadààà.... la mia testardaggine comunque è difficilmente battibile..........

Ho appena parlato con un ragazzo che ha distrutto un VTR come il mio e che ha tutto l'impianto elettrico ancora buono..... deve controllarmi per bene, ma è sicuro di avere le centraline, bobine e cablaggio elettrico.......

Mi regala tutto, pago solo la spedizione.....

Quindi presto sono in arrivo i nuovi componenti da riprovare.... anche se per me sicuramente è la centralina che è andata, io mi faccio mandare tutto lo stesso, casomai avessi "fiutato" male il problema!

Chi la dura la vince.... voglio proprio vedere chi ha la testa più dura, tra me e la VTR!!! icon_asd.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 13 di 19
Vai a pagina Precedente  123...121314...171819  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TecnicoWork in Progress per moto stradali e da pista

Forums ©