Rama_53 ha scritto:
warez ha scritto:
Tutto artigianale... di pezzi "standard" qui c'è ben poco, quasi tutto è realizzato appositamente e su misura.
Il "buco", dove si vede "attraverso" la moto, non c'era perchè il serbatoio originale copriva quasi totalmente quello spazio, mentre col serbatoio in carbonio derivato dalla 250GP rimane più scoperto...
A me come effetto sinceramente piace, perchè rimarca quanto sia ridotta all' essenziale e spoglia di tutto ciò che non è estremamente necessario...
Inoltre (anche se con le gambe poi quello spazio verrà quasi sempre coperto), non volendo si è creato uno sfogo naturale per il calore della testata del cilindro posteriore, che così permette un maggior ricambio d'aria...
Stamani stavo sitemando i vari serbatoietti dei liquidi... quando mi son messo a lavorare su quello dell' olio del freno posteriore, mi sono accorto che non ritrovo la pompa del freno posteriore stesso....
... ho cercato una mezz'oretta tra i pezzi smontati, ma non l'ho ritrovata...
... vengono fuori i primi problemi dell'aver messo in stand-by i lavori per troppo tempo... non mi ricordo neanche più dove ho messo i pezzi!!!
poteresti farci delle griglie, il vantaggio del calore te lo tieni e hai una elemento estetico in più..di manualità ne hai quindi non dovresti avere grossi problemi