Ace ha scritto:
BRAG ha scritto:
Però magari in autostrada vai a 160.....spero che tu come macchina nn ne abbia una che supera i 60 cv....altrimenti ti giro la domanda: che te ne fai di una macchina a 62 cv?
io in autostrada in auto faccio pure i 200 ma non con una panda..
con auto con i c***i che possono arrivare anche a 250 quindi strutturate in un certo modo...
e perchè di auto sono esperto...
di certo non li facevo a 18 anni neopatentato
l'importante che l'autostrada sia deserta!!
non puoi paragonare la macchina con la moto...
la moto a 200 all'ora... se inchiodi muori
l'auto a 200 all'ora... interviene l'airbag e se la strada è libera non sbandi neanche....
Allora: se te ne intendi:
xke mi dice dell'airbag a 200 all'ora?vorrei vedere se ti scoppia l'airbag a 200 km/h se nn vai fuori, ti ricordo che è come un petardo che scoppia sul volante... Cmq li sarebbe un errore della centralina..... Cmq ti ricordo che x andare in sicurezza ai 180(la mia macchina li si ferma) nn serve un bolide che arriva limitato ai 250, ma va benissimo anche una fiesta(ultima serie), la quale monta ruote H, cioè testate per resistere fino a 220, e se una macchina viene commercializzata vuol dire, ma nn sempre, che può essere portata al limite...
una macchina sicuramente è diversa da una moto, ma sei in macchina fai i 200 e ti trovi uno in moto che nn vedi(effetto velocità, la strada e il tuo raggio visivo saranno ridotti) e lo prendi? magari questo ha una Yabusa(nn si scrive cosi, lo so), che di sicuro i 100 cv li passa quando è ancora in garage..... Nn è permesso tutto, ne in macchina, ne in moto, prima di pensare cosa può succedere a te devi guardare ciò che può succedere attorno a te!!!!!!
Per questo al topic intitolato cosa servono 100 cv, io risp con la domanda cosa servono 100 cv in una macchina allora??
Ciao!!