Beh dai ragazzi la giornata è andata, così o meglio ogni domenica (o quasi) ormai sta parte del gruppo Padova con i vari mezzi predisposti con gru va fare i recupero per il TingAci.
Su su non vi preoccupate che come potete leggere il Bubo (alias Cucciolo) è sano e salvo , in questo modo finalmente Teamzero potrà ricambiare lo spaccamento di cog...ni per un pezzo
L'UNICA COSA E' CHE SE AVESSE AVUTO UN GIUBOTTO CON PROTEZIONI RIGIDE, NON SI SPACCAVA LA CLAVICOLA....MA ORMAI E' ANDATA.
Ok la giornata inizia così:
ore 8:30 vado a svegliare il Bubo a casa e incredibilmente è già sveglio (Sant'Antonio mettiamo un cero). PULIAMO per bene le targhe con un pò di cemento e acqua...
ore 8:45 si preleva Ciucia con relativo tazzone di caffè......e qui abbiamo sbagliato perchè dovevamo iniziare a bero lo spritz!!!!
Si parte, facciamo il pieno alle moto e
ore 9:15 incidente (dio c, dio p e tutto quello che potete immaginare da dei Veneti)
La dinamica è stata un pò surreale, perchè ci trovavamo sulla statale Padova-Vicenza su una zona abbastanza trafficata di Padova.
Semaforo rosso, io e Ciucia siamo allineati e il Bubo leggermente dietro. Si parte, il Ciucia si incasina un pò con la frizione, vado avanti e vedo a 100 metri dal semaforo questa punto bianca che era indecisa, si vedeva che non sapeva cosa fare. Sta macchina è sulla carreggiata di destra, fa uan piccola svolta verso destra dove c'è il piazzale d'ingresso di una caserma e si ferma o va relativamente piano, occupando parte della carregiata. Ok mollo l'accelleratore (eravamo veramente vicini in quel momento), il Bubo mi sorpassa e notando la macchina si butta sulla carregiata di sinistra (è una strada con doppia carregiata), in quel momento la macchina parte e fa inversione a U, l'auto è di traverso sulla strada. Ahhhhhhhh signore, mi sono detto dove c***o va questo deficiente, dio.........il Bubo lo vedo rallentare e mi dico dai che ce la fa dai che ce la fa, purtroppo eravamo troppo vicini, blocca le ruote (la moto va dritta), una frenata di qualche metro (non sono più di 5-6 metri) e fortunatamente o meglio sfortunatamente becca l'auto sulla ruota posteriore (alla guida c'è un pensionato, con nella parte posteriore una bambina, porca p*****a).immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Classico gran botto (classico per chi l'ha già sentito), la moto si ferma praticamente a un metro, il Bubo vola e fa 15-20 metri.
Ok è volato cosa volete fare....niente ormai il danno è fatto, mi fermo, nemmeno il tempo di mettere giù il cavaletto che il Ciucia vola dal Bubo. Togliamo casco, giubotto e viene fuori sot pensionato, che va verso il povero Bubo, che da terra si stava togliendo il casco, a dirgli su parole che non si corre così, che lui poteva fare inversione a U . Bene, parto, quattro parole e via non rompere i coglioni che c***o vieni a dire.
Intanto il Bubo si rialza vedo che fortunatamente sta bene, si è tolto da solo il casco e il giubotto, ma ha male alla spalla. Che volete fare si sa la clavicola è la frattura del motociclista.
Ragazzi è andata bene perchè avrà impattato a 50/60 km/h e se lo prendeva in pieno si spaccava e spaccava anche gli occupanti dell'auto.
E ADESSO INIZIANO LE COMICHE
Chiamo il 112, gli dico dell'incidente e mi dicono di chiamare a un numero che è il reparto "recupero incidenti" (ma che c***o dicono).
Chiamo questo numero e mi risponde una segreteria telefonica che il servizio è attivo dalle 9 alle...i giorni....OH BRUTTO STRONZO MA CHE NUMERO MI HAI DATO
Richiamo i Carabinieri, a "quello" che risponde chiedo se è "quello" di prima, mi dice di no e gli dico che c***o stanno facendo perchè c'è stato un incidente e mi hanno dato un numero dove risponde una segreteria. Va bene mi mette in attesa .
40-50 secondi mi risponde uno con la classica frase:"siiiii".....a dio....Ok gli dico dell'incidente e fortunatamente dice di mandarmi fuori subito una pattuglia.
In quel momento, mentre stavo finendo la telefonata, Ciucia chiama il 118, gli dice dell'incidente e......gli chiedono un recapito telefonico.....panico nel viso di Ciucia.....non si ricorda più il suo numero di telefono (ma Ciuciaaaaaaaaa ). Gli dice che deve richiamare perchè non si ricorda il numero immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
...da cappotarsi dal ridere.
Richiama il 118 e strasmettiamo il mio numero di telefono.
E Intanto il Bubo mogio mogio a bestemmiare sotto voce con il mal di spalla.
Chiamo il Bobbe, che sono tutti a Padova Ovest per andare al motogiro dei Lessini.....e dopo 2 secondi arrivano Bobbe, Mima81, Teamzero e Contessa....alias Bobbe, Miriam, Billo e Sara + autoambulanza
CONTINUANO LE COMICHE
All'arrivo dell'automabulanza il Bubo iniza a sparare le sue solite cazzate, va verso di loro (e in un semplice dialetto veneto) dice sono qua mi sono solo rotto tutto ok e cazzate varie.
Smontano in quattro, subito una bionda, dice:"ragazzi siamo tutti motociclisti, allora in primis tirate giù le targhe, mettetele verticali prima che arrivano gli sbirri .
Si ok ma abbiamo le targhe che sono completamente illegibili, non si vede nemmeno un numero.
Il Bubo sale in autoambulanza con le sue gambe e via con il Ciucia a seguito. In quel momento si apre il finestrino, la bionda butta fuori la testa e testuali parole:"LAVE' EE TARGHE", ovvero per favore pulite le targhe
Arrivano i vigili (no i carabinieri)....sono motociclisti anche loro (almeno uno) e qua
CONTINUANO LE COMICHE E SENZ'ALTRO TEAMZERO, BOBBE, MIMA81 E CONTESSA SAPRANNO DIVERTIRVI (con relativo report fotografico del Bubo)