madmax80xxx ha scritto:
La M3, è una gomma turing-street e limita molto nello scendere in piega, ma con questo non dico che non sono performanti.
E' solo che hanno un limite, e se vuoi divertirti di brutto, lasciano un tantino desiderare. questa è una mia impressione, come dicevo, a caldo, ma dico caldo da fare quasi i trucioletti sulle spalle, tendevano a scivolare, non garantendomi piu quel feeling e sicurezza, altrimenti se vuoi divertirti tranquillamente, le consiglio.
Confermo nuovamente che l'anteriore tende ad andare a punta, consumandosi in maniera spudorata sulla spalla, e la posteriore oltre a spiattellarsi, mi rimane molto difficile da chiudere, ed una volta spiattellata, perde tuttal'erodinamicita' e mi manda fuori piega!
Io tenevo una pressione piuttosto bassa, 2,2 anteriore e 2,3-2,4 posteriore! Probabilmente è dipeso anche da quello, ma considerando che la moto la prendo solo ed esclusivamente nel periodo estivo e le temperature sono superiori a 20 c°, ho pensato sia piu opportuno mantenere quelle pressioni!
quoto, l'unico punto debole è che consente meno piega rispetto ad altra forma carcassa tipo dunlop qualifier, invece per la durata sicuramente si macinano più km e questo anche per la forma e profondità dei tagli del battistrada,