Commento di: cokeye
Grazie dell'articolo... in caso di ricerca di doti sportive consiglieresti altro... tipo? quali sono i bicilindrici NAKED "tendenza R" in produzione oltre BMW? Ducati, Ktm, Huskvuarna... poi??
E qui volevo fare una domanda.
Non è assurdo che i giapponesi non abbiano proposte nella categoria? l'ultimo modello è stata la serie sv suzuki, ma credo sia uscito di produzione da almeno 5 anni... non riesco a darmi una risposta ragionevole a questa domanda. Eppure aree dove poter fare la differenza coi marchi europei (tranne forse bmw) ci sarebbero: prezzo, qualità progettuale, facilità di guida e volendo anche prestazioni/consumi, come hanno sempre fatto... non capisco...
Commento di: bigsen
In effetti se cerchi un bicilindrico sportivo si deve rimanere in Europa e anche in questo campo l'offerta non è poi così ampia.
Probabilmente a mio modo di vedere ciò dipende dal fatto che le case giapponesi si sono legate ai quattro cilindri in maniera molto profonda e quindi non avrebbero un grandissimo mercato, ma potrei benissimo sbagliarmi.
In ogni caso se si cercano modelli più sportivi personalmente preferisco Ducati, anche se sarei curioso di vedere un 900 Truxton "incattivito" come si deve, la mia ompressione è che potrebbe esser una moto efficace.