barone72 ha scritto:
Dopo poco più di 1000km con le M3 devo dire che mi trovo molto bene; tra curve e tornanti mai una incertezza, mai nessuna sensazione sgradevole.
Resta da verificarle con il bagnato; ma, sopratutto, resta d averificarne la durata. Spero di farci almeno 6-7000km.
Da notare che l'autostrada non è la miglior strada da fare (ovvio, lo so): la scorsa settiamna ho fatto circa 160km, di autostrada, appunto, per portarmi verso il passo della cisa e ho notato un accentuato consumo centrale del posteriore (sarà una mia paranoia?).
Riguardo alla giusta pressione da utilizzare, così come discutevo qualche messaggio fa, direi che prova e riprova la pressione consigliata dalla casa (2.5 e 2.9) sembra andare bene(!).
Ho notato (e non me ne ero accorto prima solo perchè stavo là a provare riprovare la pressione giusta), però, che "perdo pressione" velocemente: sto sempre lì a ripristinarla. Dovrò ritornare dal gommista a chiedere delucidazioni.
Per quanto riguarda la pressione penso sia abbastanza normale,colpa dei continui sbalzi di temperatura che subiscono le gomme....a me a volte in una due settimane perdono quel 0.1/0.2 bar..e altre volte le controllo dopo tre settimane e sono ancora ok...comunque finora ho percorso 4mila km con le m3 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto...dovrebbero durarmi ancora un 1500km piu o meno