Biach ha scritto:
va bhe, ma questo pero', accettiamolo ed ammettiamolo tutti assieme, e' un discorso che vale un po' per tutte quelle case motociclistiche che lavorano per un mercato che spazia su un target assolutamente trasversale e che quindi vuole accaparrarsi il favore della massa.
Perche', a meno che non si sia amanti del vintage, in linea di massima, tutti noi !progrediamo col mercato....non a caso, visto che la cosa ha un costo, il sapere che la moto dopo un anno gia' puo' esser sostituita da un modello piu' nuovo , non e' cosa che ci fa impazzire di gioia...ecco
Ora, la triumph, forse un po' meno di honda, in quanto il targhet che colpisce e' piu' settario(anche a causa, o grazie, dipende da come la si vuole vededre, del prezzo) fa comunque parte di quel mercato massmarket a cui prende parte pure Honda...ripeto , forse meno , ma comunque siamo li eeeee.
Il fatto che poi tu ami ancora un modello di 3 anni fa, non significa che intanto triumph non sia uscita con prodotti nuovi, o sbaglio....
Io conosco persone che continuano ad usare la vecchia hornet...ma nessuna di queste persona ha l'ardire di considerare la hornet un opera immune dagli effetti e dal peso del tempo che passa.....cioe' davvero, io questa convinzione la ritrovo solo nei detrattori di Triumph, con tutto questo orgoglio, perdonami, ma a mio avviso assolutamente sovrastimante di una moto il cui pregio maggiore e' quello di essere meno appariscente di altre.
Poi percarita'....gran motore eeee, pro' ecco concedi che, almeno esteticamente qualcuno la possa trovare BRUTTA, che quel fisicaccio cosi' muscolosi stoni un po' con quegli occhioni da orsacchiottone che si ritrova davanti .
E il cupolino che ha nell'avatar, non ti fa molto giappo, non ti fa molto Z1000??
biach lascia perdere!!! Savenday in questo stesso topic scriveva che da anni honda non è competitiva nelle gare su pista... ! Evidentemente il capionato moto gp del 2006, la superbike del 2007 e vari titoli in supersport sono stati vinti tutti da triumph!!! ^?j