GinoPistone ha scritto:
NO NON CI PENSARE NEANCHE TI SCHIANTI !!
Scherzo dai. Ti faro' un esempio, giusto per capire non riguarda le "tue" moto, guarda qui
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Link a pagina di I51.tinypic.com
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Link a pagina di I55.tinypic.com
La mia Speed contro le belve giapponesi. Se guardi gli alti regimi, le ragazze con gli occhi a mandorla sono esplosive.
Ma a 8000 giri che e' gia un bel girare su strada, la potenza espressa dal mio motore non e' mica cosi' lontana. Ergo meno potenza max non sempre = a piu' facile..
Quando parlavo dei 30 all'ora intendevo quello che hai intuito, da principiante far cadere la moto perche' si mette giu' male un piede, si frena a moto inclinata chiudendo lo sterzo perche' un cretino parte al verde per poi cambiare idea, partire in discesa facendo inversione, dimenticare il bloccadisco eccecc e' COMUNISSIMO & totalmente normale. E a mio avviso
segnare un MV da principiante e' un vero peccato.
Comunque dai, ascolta tutti ma alla fine decidi come ti pare
,
al limite con la nobile MV ti romperemo le balle qui con un sacco di consigli non richiesti...!!
G
allora nel primo disegno e' il paragone di potenza tra street triple e brutale 920?
beh bene o male si equivalgono, sono due moto dello stesso range di potenza.
comunque per quanto riguarda il discorso di farla cadere rabbrividisco al solo pensiero e non nego di avere anche un po' paura... ad ogni modo finire in terra da una moto in qualsiasi momento non dev essere affatto piacevole
ammetto che sono un attimo in crisi... credo che posticipero' un attimo l'acquisto e cerco di trovare un mezzo in un modo o nell altro con cui fare un po' di pratica.
mio fratello ha un 883 harley, anche quella non credo sia un mezzo OTTIMALE per imparare dato il peso e il genere di moto completamente diverso da quello che mi interessa....
cerchero di trovare qualcos altro.
al limite in un paio di mesi non dovrebbe essere difficile trovare una brutale dal concessionario in pronta consegna....e per le triple un po' di usato ci dovrebbe essere