Sevenday ha scritto:
Pensa un pò, la Speed con un telaio vecchio di 10 anni (anche di più); ma di una moto sportiva...riesce a star al passo di progetti come la TNT, SuperDuke, CB1000R, FZ1, Corsaro ecc...tutti progetti molto più nuovi.
Cerca uno spaccato del telaio Hornet anche 900 ed uno del CB1000R e poi fai le tue deduzioni.
La moto va, ha un motore che io ho avuto e sempre amato. Mica ho detto che è un cancello; magari va anche più della mia, della TNT e di tutte le altre. Fa 1000 mila km/h, da 0-100 in 1/2 secondo..., costa poco, è f**a, ha tecnologie avanzatissime, non si rompe mai ecc...insomma la moto perfetta.
Quindi tutti gli altri marchi possono smettere di fare naked 1000, ormai c'è il CB.
Ma perfavore, tra 3 anni la gente manco si ricorderà di questa moto.
Via allora dato che ci dai giù pesante, ti dico quello che penso della tua moto e della Triumph in generale!!!
Non sarebbe la prima volta che la Honda costruisce una moto che resti nella storia motociclistica mondiale (vedi serie RC), mentre la Triumph è la prima volta che azzecca veramente un modello (dopo è venuto il motore 675) e se lo tiene ben stretto!!
Credo soltanto che non avrà mai il coraggio di stravolgere l'unico progetto ben riuscito, e quindi fa credere che sia la moto perfetta e per 10 anni propone sempre la stessa naked!!
Comunque qualcosa dovrà fare, guardando i dati di vendita quest'anno la Speed è andata in picchiata, tutti ne parlano bene ma nessuno la compra!!!