mtizc2c ha scritto:
cafo80 ha centrato il problema.. il profilo.. dipende come guidi, se vuoi una moto neutra o reattiva, che andatura tieni.. casa lavoro o sparata domenicale? troppi fattori.. un meccanico di moto serio e che magari "guida la moto sua in pista e strada" generalmente sa consigliare bene.. nn esiste una classifica..
esistono le senzazioni a pelle e la fiducia trasmessa.. putroppo dovrai comprare una gomma e provarla.. dopo saprai se va bene o no.. nn ti dico cosa comprare ma nn prendere gomme in offerta a prezzi folli per gomme cosi tecniche! alla fine sono l'unica cosa che ti tengono a terra! risparmia sulle cagate come i pesini colorati o le vitine colorate.. nn sulle gomme
dunlop e pirelli sono antagoniste nel profilo.. ma ottime nella gamma alta di fascia.. a discapito di qualche km percorso ti risparmiano a volte migliaia di euro di carene, e magari la pellaccia nn solo della tuta.
QUOTONE!!!
è davvero una scelta soggettiva...