PaoloG ha scritto:
Se vuoi finire il posteriore ti basta fare un viaggetto in autostrada a velocità codice (140 indicati) e vedi che lo tiri quadrato senza grossi problemi...
Per me l'autostrada è come la peste!! cerco di evitarla in tutti i modi...
Anche questo ha sicuramente contribuito a salvare le gomme.
PaoloG ha scritto:
In generale, però, più la gomma è stradale e meglio sopporta l'invecchiamento e viceversa.
Quindi quello che ho scritto nel post sopra non è una fesseria...cioè che gomme come le mie soffrono di più l'invechiamento!
Altrimenti proprio non mi spiego come ho fatto a fare tutti quie km...anche perchè pur non essendo un super smanettone, sul misto sono sempre riuscito a divertirmi mantenedo dei buoni ritmi.
PaoloG ha scritto:
Le tue gomme non erano vecchissime quando le hai prese, se non erano mai state scaldate davvero ci sta che siano durate un po', anche se ammetto che la tua percorrenza è davvero elevata.
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La moto l'ho presa ad aprile e le gomme avevano già 2 anni e mezzo
texastornado ha scritto:
il mio consiglio però, date le tue percorrenze chilometriche è di puntare su una gomma leggermente più turistica, secondo me, la sfrutteresti di più rispetto ad una race.
Questo l'avevo già pensato anch'io; infatti vorrei montare Michelin Pilot Power 2ct per la prossima stagione