base malossi
mhr replica
mhr team che comprende sempre in ordine
monopezzo
mhr 6t
mhr 7t
molti però, ancora adesso, scelgono il 6t perchè è più brusco in accelerazione del 7t.
Walter
Ospite
Ranking: -
5662462
5662462
Inviato: 13 Set 2008 10:47
costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5662478
5662478
Inviato: 13 Set 2008 10:49
Walter ha scritto:
base malossi
mhr replica
mhr team che comprende sempre in ordine
monopezzo
mhr 6t
mhr 7t
molti però, ancora adesso, scelgono il 6t perchè è più brusco in accelerazione del 7t.
il 7 travasi so chè è testa scomponibile..ma tu hai scritto 6t e monopezzo? cosa intendi..spiegati meglio per favore
peri4
Ospite
Ranking: -
5662911
5662911
Inviato: 13 Set 2008 11:34
peri4 ha scritto:
il 7 travasi so chè è testa scomponibile..ma tu hai scritto 6t e monopezzo? cosa intendi..spiegati meglio per favore
non mi aggiorno da molto tempo sui nuovi cilindri...
comunque posso dirti con certezza che
per motori lc nella sezione trofei si trovano
6t e 7 t
per motori ac sempre "trofei" se così si possono classificare
cè il 6t monopezzo (essendo ad aria nn ha la ts.
tempo fa, facevano anche la testa monopezzo anche per motori lc, ora nn saprei.
Walter
Ospite
Ranking: -
5662923
5662923
Inviato: 13 Set 2008 11:35
danielemc ha scritto:
costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?
cosa serve comprarsi un base per ultralavorarlo rendendolo disumano?
tanto vale prendersi un 2+, dato che il costo del gt è simile al costo della lavorazione.
Walter
Ospite
Ranking: -
5662929
5662929
Inviato: 13 Set 2008 11:35
walter rispondi all mia domanda per favore?
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5662980
5662980
Inviato: 13 Set 2008 11:41
Walter ha scritto:
cosa serve comprarsi un base per ultralavorarlo rendendolo disumano?
tanto vale prendersi un 2+, dato che il costo del gt è simile al costo della lavorazione.
hai una cosa unica e poi da molte più soddisfazioni dare la paga a gt più potenti, il prezzo di lavorazione è zero visto che lo facciamo noi poi il tpr da quando è un base, è semitrofeo
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5662990
5662990
Inviato: 13 Set 2008 11:41
Roger92 ha scritto:
walter rispondi all mia domanda per favore?
sinceramente nn comprerei mai un base lavorato... come ho detto prima, nn serve a nulla... però a quel prezzo ci farei un pensierino, se te lo da completo di testa e pistone.
poi, il base che hai spostato tu in cosa è stato lavorato? dalle foto nn si vedono molto bene i travasi...
è stato allargato un po di scarico..ma niente di chè... in fondo nn si può stravolgere.
Walter
Ospite
Ranking: -
5663459
5663459
Inviato: 13 Set 2008 12:23
Walter ha scritto:
non mi aggiorno da molto tempo sui nuovi cilindri...
comunque posso dirti con certezza che
per motori lc nella sezione trofei si trovano
6t e 7 t
per motori ac sempre "trofei" se così si possono classificare
cè il 6t monopezzo (essendo ad aria nn ha la ts.
tempo fa, facevano anche la testa monopezzo anche per motori lc, ora nn saprei.
quello in grassetto si trova testa scomponibile?
peri4
Ospite
Ranking: -
5663484
5663484
Inviato: 13 Set 2008 12:26
si si...
basta leggere sul nome la scritta TS
oppure basta guardare le foto se cè la testa scomponibile.
Walter
Ospite
Ranking: -
5663486
5663486
Inviato: 13 Set 2008 12:26
il 6t testa scomponibile sarebbe il team replica però si vende solo x piaggio..
starfuker
Super Sport
Ranking: 615
5663512
5663512
Inviato: 13 Set 2008 12:27
cè anche la versione per minarelli, che si chiama mhr team 6t
basta
Walter
Ospite
Ranking: -
5663654
5663654
Inviato: 13 Set 2008 12:42
danielemc ha scritto:
costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?
Cioè,dici che effettui preparazioni motori e mi chiedi come preparare un gruppo termico?? Andiamo bene!
Dipende da quello che volete..
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5664157
5664157
Inviato: 13 Set 2008 13:31
oggi dovrebbe fornirmi altre foto comunque perche non lo compreresti un base lavorato ha poca affidalbilità?
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5664168
5664168
Inviato: 13 Set 2008 13:32
so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte
Gabbo_93
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
5664207
5664207
Inviato: 13 Set 2008 13:35
Gabbo_93 ha scritto:
so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte
la testa scomposta raffredda di più e ci si possono fare più lavori
Steelman
Impennata
Ranking: 355
5664210
5664210
Inviato: 13 Set 2008 13:35
Gabbo_93 ha scritto:
so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte
bè il raffreddamento del gt, con un testa scomponibile sicuramente il raffreddamento è migliore...almeno è quello che ho letto su scooter magazine...
Stealth91
Derapata
Ranking: 406
5664317
5664317
Inviato: 13 Set 2008 13:45
una domanda sola ma quando il cilindro viene lucidato si mette anke il pistone più grande ho va bene uno origginale per il cilindro base?
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5664518
5664518
Inviato: 13 Set 2008 14:04
Io lo cambio sempre,ma si può anche tenere il vecchio
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5664747
5664747
Inviato: 13 Set 2008 14:27
ok ecco altre foto
ke ne dite e stato lavorato bene?
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5664869
5664869
Inviato: 13 Set 2008 14:36
Costa_Corse ha scritto:
Cioè,dici che effettui preparazioni motori e mi chiedi come preparare un gruppo termico?? Andiamo bene!
Dipende da quello che volete..
io faccio parte di un team di varii amici, e i gt nn sono il mio compito io di solito penso all'assemblaggio e all'estetica, comunque volevo un tuo parere, perkè secondo me confrontandosi si ottengono informazioni davvero utili
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5666599
5666599
Inviato: 13 Set 2008 18:28
Stealth91 ha scritto:
bè il raffreddamento del gt, con un testa scomponibile sicuramente il raffreddamento è migliore...almeno è quello che ho letto su scooter magazine...
ho capito.
ma a livello di prestazioni, stesso gt monopezzo e testa scomposta cambia?
grazie ancora
Gabbo_93
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
5667102
5667102
Inviato: 13 Set 2008 19:55
Gabbo_93 ha scritto:
ho capito.
ma a livello di prestazioni, stesso gt monopezzo e testa scomposta cambia?
grazie ancora
si un pò influenza ma di poco, tipo 0,4 0,5 cavalli circa, però si raffredda meglio
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5668069
5668069
Inviato: 13 Set 2008 22:58
danielemc ha scritto:
si un pò influenza ma di poco, tipo 0,4 0,5 cavalli circa, però si raffredda meglio
ok grazie mille
Gabbo_93
Ginocchio a Terra
Ranking: 274
5670400
5670400
Inviato: 14 Set 2008 12:11
quel gt ha bisogno di una lucidatina, è stato fatto un buon lavoro a livello di travaseria, i condotti sono stati invece lasciati quasi invariati... però per un base è una buona lavoratina
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5672855
5672855
Inviato: 14 Set 2008 18:09
grazie cm qper la lucidata già ci havevo pensato io grazie quanto costa lucidarlo?
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5672999
5672999
Inviato: 14 Set 2008 18:29
5 euro
Costa_Corse
Very Important Tinga
Ranking: 965
5673107
5673107
Inviato: 14 Set 2008 18:43
voi la fate?
Roger92
Ginocchio a Terra
Ranking: 201
5673265
5673265
Inviato: 14 Set 2008 19:01
Costa_Corse ha scritto:
5 euro
da me 10 e 20 rettifica
danielemc
250 Champ
Ranking: 2584
5673325
5673325
Inviato: 14 Set 2008 19:09
puoi procurarmi anke un pistone per kymco s 9 da 47 e quanto costa? grazie
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi