Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 4 di 21
Vai a pagina Precedente  12345...192021  Successivo
 
Prepariamo e analizziamo il gruppo termico.
5661741
5661741 Inviato: 13 Set 2008 9:32
 



base malossi
mhr replica
mhr team che comprende sempre in ordine

monopezzo
mhr 6t
mhr 7t

molti però, ancora adesso, scelgono il 6t perchè è più brusco in accelerazione del 7t.
 
5662462
5662462 Inviato: 13 Set 2008 10:47
 

costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?
 
5662478
5662478 Inviato: 13 Set 2008 10:49
 

Walter ha scritto:
base malossi
mhr replica
mhr team che comprende sempre in ordine

monopezzo
mhr 6t
mhr 7t

molti però, ancora adesso, scelgono il 6t perchè è più brusco in accelerazione del 7t.


il 7 travasi so chè è testa scomponibile..ma tu hai scritto 6t e monopezzo? cosa intendi..spiegati meglio per favore icon_lol.gif
 
5662911
5662911 Inviato: 13 Set 2008 11:34
 

peri4 ha scritto:


il 7 travasi so chè è testa scomponibile..ma tu hai scritto 6t e monopezzo? cosa intendi..spiegati meglio per favore icon_lol.gif


non mi aggiorno da molto tempo sui nuovi cilindri...
comunque posso dirti con certezza che

per motori lc nella sezione trofei si trovano
6t e 7 t

per motori ac sempre "trofei" se così si possono classificare
cè il 6t monopezzo (essendo ad aria nn ha la ts.

tempo fa, facevano anche la testa monopezzo anche per motori lc, ora nn saprei.
 
5662923
5662923 Inviato: 13 Set 2008 11:35
 

danielemc ha scritto:
costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?


cosa serve comprarsi un base per ultralavorarlo rendendolo disumano?
tanto vale prendersi un 2+, dato che il costo del gt è simile al costo della lavorazione.
 
5662929
5662929 Inviato: 13 Set 2008 11:35
 

walter rispondi all mia domanda per favore?
 
5662980
5662980 Inviato: 13 Set 2008 11:41
 

Walter ha scritto:


cosa serve comprarsi un base per ultralavorarlo rendendolo disumano?
tanto vale prendersi un 2+, dato che il costo del gt è simile al costo della lavorazione.

hai una cosa unica e poi da molte più soddisfazioni dare la paga a gt più potenti, il prezzo di lavorazione è zero visto che lo facciamo noi poi il tpr da quando è un base, è semitrofeo
 
5662990
5662990 Inviato: 13 Set 2008 11:41
 

Roger92 ha scritto:
walter rispondi all mia domanda per favore?

sinceramente nn comprerei mai un base lavorato... come ho detto prima, nn serve a nulla... però a quel prezzo ci farei un pensierino, se te lo da completo di testa e pistone.
poi, il base che hai spostato tu in cosa è stato lavorato? dalle foto nn si vedono molto bene i travasi...
è stato allargato un po di scarico..ma niente di chè... in fondo nn si può stravolgere.
 
5663459
5663459 Inviato: 13 Set 2008 12:23
 

Walter ha scritto:


non mi aggiorno da molto tempo sui nuovi cilindri...
comunque posso dirti con certezza che

per motori lc nella sezione trofei si trovano
6t e 7 t

per motori ac sempre "trofei" se così si possono classificare
cè il 6t monopezzo (essendo ad aria nn ha la ts.

tempo fa, facevano anche la testa monopezzo anche per motori lc, ora nn saprei.


quello in grassetto si trova testa scomponibile?
 
5663484
5663484 Inviato: 13 Set 2008 12:26
 

si si...
basta leggere sul nome la scritta TS

oppure basta guardare le foto se cè la testa scomponibile.
 
5663486
5663486 Inviato: 13 Set 2008 12:26
 

il 6t testa scomponibile sarebbe il team replica però si vende solo x piaggio..
 
5663512
5663512 Inviato: 13 Set 2008 12:27
 

cè anche la versione per minarelli, che si chiama mhr team 6t

basta
 
5663654
5663654 Inviato: 13 Set 2008 12:42
 

danielemc ha scritto:
costa, come al solito ottimo topic,volevo un informazione,un mio amico ha comprato un top tpr e lo vuole far diventare qualcosa di disumano, anche tralasciando la durata, cosa consigli?

Cioè,dici che effettui preparazioni motori e mi chiedi come preparare un gruppo termico?? Andiamo bene!

Dipende da quello che volete..
 
5664157
5664157 Inviato: 13 Set 2008 13:31
 

oggi dovrebbe fornirmi altre foto comunque perche non lo compreresti un base lavorato ha poca affidalbilità?
 
5664168
5664168 Inviato: 13 Set 2008 13:32
 

so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte icon_wink.gif
 
5664207
5664207 Inviato: 13 Set 2008 13:35
 

Gabbo_93 ha scritto:
so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte icon_wink.gif


la testa scomposta raffredda di più e ci si possono fare più lavori icon_wink.gif
 
5664210
5664210 Inviato: 13 Set 2008 13:35
 

Gabbo_93 ha scritto:
so che è una domanda ovvia per voi però non ho mai capito cosa cambia da un cilindro monopezzo a uno a testa scomponibile.
grazie delle risposte icon_wink.gif

bè il raffreddamento del gt, con un testa scomponibile sicuramente il raffreddamento è migliore...almeno è quello che ho letto su scooter magazine...
 
5664317
5664317 Inviato: 13 Set 2008 13:45
 

una domanda sola ma quando il cilindro viene lucidato si mette anke il pistone più grande ho va bene uno origginale per il cilindro base?
 
5664518
5664518 Inviato: 13 Set 2008 14:04
 

Io lo cambio sempre,ma si può anche tenere il vecchio
 
5664747
5664747 Inviato: 13 Set 2008 14:27
 

ok ecco altre foto
ke ne dite e stato lavorato bene?

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5664869
5664869 Inviato: 13 Set 2008 14:36
 

Costa_Corse ha scritto:

Cioè,dici che effettui preparazioni motori e mi chiedi come preparare un gruppo termico?? Andiamo bene!

Dipende da quello che volete..

io faccio parte di un team di varii amici, e i gt nn sono il mio compito icon_wink.gif io di solito penso all'assemblaggio e all'estetica, comunque volevo un tuo parere, perkè secondo me confrontandosi si ottengono informazioni davvero utili icon_wink.gif
 
5666599
5666599 Inviato: 13 Set 2008 18:28
 

Stealth91 ha scritto:

bè il raffreddamento del gt, con un testa scomponibile sicuramente il raffreddamento è migliore...almeno è quello che ho letto su scooter magazine...


ho capito.
ma a livello di prestazioni, stesso gt monopezzo e testa scomposta cambia?
grazie ancora icon_wink.gif
 
5667102
5667102 Inviato: 13 Set 2008 19:55
 

Gabbo_93 ha scritto:


ho capito.
ma a livello di prestazioni, stesso gt monopezzo e testa scomposta cambia?
grazie ancora icon_wink.gif

si un pò influenza ma di poco, tipo 0,4 0,5 cavalli circa, però si raffredda meglio
 
5668069
5668069 Inviato: 13 Set 2008 22:58
 

danielemc ha scritto:

si un pò influenza ma di poco, tipo 0,4 0,5 cavalli circa, però si raffredda meglio


ok grazie mille icon_mrgreen.gif
 
5670400
5670400 Inviato: 14 Set 2008 12:11
 

quel gt ha bisogno di una lucidatina, è stato fatto un buon lavoro a livello di travaseria, i condotti sono stati invece lasciati quasi invariati... però per un base è una buona lavoratina
 
5672855
5672855 Inviato: 14 Set 2008 18:09
 

grazie cm qper la lucidata già ci havevo pensato io grazie quanto costa lucidarlo?
 
5672999
5672999 Inviato: 14 Set 2008 18:29
 

5 euro
 
5673107
5673107 Inviato: 14 Set 2008 18:43
 

voi la fate?
 
5673265
5673265 Inviato: 14 Set 2008 19:01
 

Costa_Corse ha scritto:
5 euro
da me 10 e 20 rettifica
 
5673325
5673325 Inviato: 14 Set 2008 19:09
 

puoi procurarmi anke un pistone per kymco s 9 da 47 e quanto costa? grazie
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 21
Vai a pagina Precedente  12345...192021  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©