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Prepariamo e analizziamo il gruppo termico.
5652976
5652976 Inviato: 12 Set 2008 12:36
 

Beh...mi dici che ne pensi di sti Pinasco? icon_lol.gif
 
5653007
5653007 Inviato: 12 Set 2008 12:38
 

kekko91 ha scritto:
Beh...mi dici che ne pensi di sti Pinasco? icon_lol.gif

Oleee finalmente ti rispondo!

Non ne ho avuti mai in mano,di pinasco,non ti so dare un giudizio.

ma sono cilindri fatti con buoni materiali,Andrea Pinasco non è uno scemo.
 
5653032
5653032 Inviato: 12 Set 2008 12:40
 

allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t
 
5653063
5653063 Inviato: 12 Set 2008 12:43
 

Il 7t è il miglior cilindro 70cc esistente in commercio. Scordatevi rivali (asepttiamo lo stage6 r/t 70cc,quello va forte ragazzi).

Il serie t a differenza del 7t normale,è preparato da Perna,ingegnere malossi,in persona.

Ha qualcosa di più come scarico in termini di °.
 
5653094
5653094 Inviato: 12 Set 2008 12:45
 

candro93 ha scritto:
allora costa,cosa ne pensi del team serie t ne vale la pena per il suo prezzo,è molto superiore al normale 7t

il cilindro serie T è una semplice 7t lavorato da una persona che lavora/lavorava in malossi.


nn ne vale la pena prenderlo, costo spropositato.
fai prima a prnederti un 7t orignale e farlo lavorare
 
5653131
5653131 Inviato: 12 Set 2008 12:48
 

Giustissimo

Ma quando lo trovi a prezzi bassi lo compri di corsa,fidati icon_asd.gif
 
5653147
5653147 Inviato: 12 Set 2008 12:49
 

ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?
 
5653190
5653190 Inviato: 12 Set 2008 12:53
 

Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...

Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto icon_smile.gif
 
5653258
5653258 Inviato: 12 Set 2008 12:57
 

Costa_Corse ha scritto:
Si parla di preparazione e info sui cilindri,non di viaggi mentali. Prenderli li può prendere,se il motore è fatto bene...

Contate che i drag 2fast escono in 150 metri a 150 km/h...anche il tcr di alberto icon_smile.gif


dunque intendi che può prenderli,però deve essere fatto veramente bene,poi un'altra cosa,il rotore ti fa perdere allungo,anche con il piattello di appesantimente che da più massa volanica?
 
5653267
5653267 Inviato: 12 Set 2008 12:58
 

costa secondo te qual è il miglior gt intermedio??e il miglior semi-trofeo??
 
5653268
5653268 Inviato: 12 Set 2008 12:58
 

candro93 ha scritto:
ho fatto una scommessa con un mio amico dove lui dice che un team stra lavorato con rapporti allungati prende i 160,io gli ho detto che è impossibile,tu cosa ne pensi?


che uno scooter con un gt del genere ed elaborazione seria li prenda ne sono quasi sicuro.
ma che sia un comune ragazzo no, in quanto se fosse così allora che ci fanno a fare i tecnici malossi se poi ci sono migliaia bravi come loro?
 
5653303
5653303 Inviato: 12 Set 2008 13:00
 

@candro: il piattello da un pò di massa volanica,ma non recuperi quello che si ha con un volano tipo leonelli.


Io se dovessi scegliere un cilindro che non è un trofeo,andrei sempre e comunque o di malossi o di top.

Qualità e garanzia.

La hebo fa cromature obrobriose,per questo lo escludo.
 
5653375
5653375 Inviato: 12 Set 2008 13:04
 

costa, ho trovato una for race 1 da riabbellire un pò a 40€.
volevo metterla sul mio scooter, che per adesso è ancora come CDS lo vuole (esclusi i fermi e la red sponge e le mollette frizione bianche)
che pezzi mi consigli di abbinare al for race per farlo rendere sul mio 50cc almeno altri 2000km??

che lavorazioni ai vari pezzi?? tutto quello che devo fare per poter tenere il for race..
 
5653382
5653382 Inviato: 12 Set 2008 13:05
 

ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità?? icon_wink.gif
 
5653405
5653405 Inviato: 12 Set 2008 13:06
 

La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc


Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.
 
5653407
5653407 Inviato: 12 Set 2008 13:06
 

albytrev ha scritto:
ma perchè si dice che alcuni cilindri sono di scarsa qualità o tendono molto facilmente al grippaggio??
cioè cosa differenzia un gt di qualità da uno di scarsà qualità?? icon_wink.gif


dal modo in cui esce dalla fusione, dalla qualità del materiale usato, dalla progettazione stesso del dilindro.
 
5653456
5653456 Inviato: 12 Set 2008 13:09
 

Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc


Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.

ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
 
5654088
5654088 Inviato: 12 Set 2008 13:49
 

Ragazzi,rispondo stasera. Ora vado a lavorare in officina che sono pieno icon_cry.gif
 
5654900
5654900 Inviato: 12 Set 2008 14:43
 

ciao costa tu hai parlato dello stage6 r/t...ma sapresti quando arriva? più o meno
 
5655417
5655417 Inviato: 12 Set 2008 15:17
 

ciao coste, quest'inverno devo rimettere a nuovo il mio GT base e avevo intenzione di lavorarlo. volevo chiederti dei consigli sulle fasature e lo squish.
il Gt è un trophy.
 
5656484
5656484 Inviato: 12 Set 2008 16:26
 

Lo stage,70,80 e 90cc (non dico le cc precise,non le ricordo) usciranno a breve.
Stanno facendo già i test di sviluppo,manca poco. Alcuni sono già nelle mani di grandi preparatori (tedeschi,egv,perna,ecc).

Basta solo sapere attendere.

@polpi: ti direi dati a caso,non so la tua preparazione! icon_smile.gif
 
5657232
5657232 Inviato: 12 Set 2008 17:30
 

Bich ha scritto:
Costa_Corse ha scritto:
La qualità della cromatura. Se la fai coi piedi o come dio comanda.
E le giuste pecentuali di Nichel ecc


Cambia cilindro,metti un base e prepara quello.

ok, se io NON volessi cambiare cilindro??
 
5658202
5658202 Inviato: 12 Set 2008 19:10
 

Lascialo originale,hai troppo poco spazio su cui lavorare
 
5659973
5659973 Inviato: 12 Set 2008 22:43
 

costa e parlami del trophy 2plus e tpr....x te cm sono e come vanno???
 
5660093
5660093 Inviato: 12 Set 2008 22:59
 

2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile icon_mrgreen.gif
 
5660102
5660102 Inviato: 12 Set 2008 23:01
 

Costa_Corse ha scritto:
2+ e tpr sono dei gran cilindri. hanno fatto la storia. il 2+ va perfino a zucchero da quanto è affidabile icon_mrgreen.gif


e il trophy??? comunque un mio amico vuole mettere il tpr però un'altro preparatore gli ha detto che non vale quei soldi.....
 
5660136
5660136 Inviato: 12 Set 2008 23:05
 

il trophy è un base. I base sono tutti li,cambiano qualcosa come fasature,ma si parla di 1-2°

Il tpr vale i suoi soldi,fidati..
 
5660173
5660173 Inviato: 12 Set 2008 23:09
 

ok grazie mille!!!
 
5660457
5660457 Inviato: 12 Set 2008 23:45
 

Ciao io sarei intenzionato a prendere un malossi base ke ne dici e un buon gt e stato lavorato! usato lo prendo a 60 euro ecco una foto

immagini visibili ai soli utenti registrati


secondo te e buona come lavorazione ? grazie mille

Ultima modifica di Roger92 il 13 Set 2008 10:36, modificato 1 volta in totale
 
5660501
5660501 Inviato: 12 Set 2008 23:51
 

costa volevo farti una domanda...siccome so abbastanza di tutti i gt in commercio (parlando dei nomi dei gt)...la malossi fin'ora quani gt ha fatto? perchè ad esempio su castiglione c'è l'mhr...si ma mhr cosa? 6 travasi? oppure è il team 6 travasi? potresti mettermeli in ordine tutti: base, intermedio, semi-trofeo, trofeo e over???

grazie mille!!! icon_lol.gif
 
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